Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paionike ha scritto:siinfatti io questo avevo letto e ho il full.. ma mi domandavo sti 50 euro di adeguamento perchè dovessi sganciarli...
eh si ... quindi per 29 mi dallo il mysky hd e lo sky x 2 gratis per 6 mesi e dopo a 9.90.. in pratica quanto pago ora per il mv mondo + cinema.. che disdetterò...Anakin83 ha scritto:non devi. sei già adeguato![]()
mighty mom ha scritto:il logo è quello che ha paionike, lo stesso uguale c'è in copertina!...30 ROCK (I stagione) su SKY UNO dal 16 luglio![]()
TVmania ha scritto:Visto che ora è ufficiale potrebbero anche pubblicare i loghi chi già li aveva. No?![]()
Stefano91 ha scritto:![]()
![]()
Non ci sperare....
Credi ancora che "tabù" abbia i loghi???![]()
![]()
ragazzi basta con sta storia.. niete loghi qua... e poi luchinho è partito e lo ha detto prima che uscissero questi loghi ... quindi ...TVmania ha scritto:Infatti, prima poteva esserci una giustificazione, ora no.![]()
Non ti preoccupare Nicolino...ti siederai vicino a medki ha scritto:Allora io che pago con Bollettino Postale mi appendo al tram?![]()
paionike ha scritto:ragazzi basta con sta storia.. niete loghi qua... e poi luchinho è partito e lo ha detto prima che uscissero questi loghi ... quindi ...
però almeno qua non inquiniamo con i loghi..![]()
si ma questa è la sezione commerciale... facciamo che apriamo un nuovo topic nella giusta sezione.. di loghi da postare ci sono praticamente tutti manca soloquello di skysport... per il resto bene omale si hanno tutti...TVmania ha scritto:Sono una novità dello skylife logico che se ne parli.![]()
paionike ha scritto:si ma questa è la sezione commerciale... facciamo che apriamo un nuovo topic nella giusta sezione.. di loghi da postare ci sono praticamente tutti manca soloquello di skysport... per il resto bene omale si hanno tutti...se vuoi aprilo tu altrimenti lo apro io dopo..
![]()
paionike ha scritto:si ma questa è la sezione commerciale... facciamo che apriamo un nuovo topic nella giusta sezione.. di loghi da postare ci sono praticamente tutti manca soloquello di skysport... per il resto bene omale si hanno tutti...se vuoi aprilo tu altrimenti lo apro io dopo..
![]()
Non posso riaprire quello perchè non sono moderatore... Ne apro UNO dopo io... X I loghi skycinema stanno sulla foto Nella sezione cinemaTVmania ha scritto:Si potrebbe riaprire quello che già c'era, ma non dipende da me...se vuoi aprilo.![]()
*Cool_23_FoX* ha scritto:Vado coi 79 € dato che ho sky HD. Visto che nn si parla dei nuovi modelli, qual'è piu' "vecchio" tra i 2 MyskyHD considerando che voglio ordinare il Samsung 320GB ?