S
skyline
Domani gli telefono io e vediamo se si può risolvere prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CONRAD ha scritto:Certo che skyline deve rimborsare l'intero valore e del resto lui stesso, con la consueta sua correttezza, si è subito proposto in tal senso.
Il rimborso inziale di 150 euro è solo un inizio in quanto anche skyline può non avere subito la disponibilità della somma.
Lo so che con una vertenza legale skyline dovrebbe subito rimborsare tutto e pagare anche le eventuali spese legali, ma non è questo, aggiungo per fortuna, il caso perchè Salvatore ha dato la sua disponilità. Del resto la sua buona fede è provata dal fatto che ha dato subito i suoi riferimenti anagrafici e numero di telefono per cui la disponibilità è massima. sarebbe un pazzo a dare i suoi riferimenti se il suo intento fosse stato di fare un truffa...almeno la buona fede quella c'è.
Lunedi dirà la data esatta entro la quale procederà al primo bonifico di 150 euro, però scapuzetta latita....scapuzetta hai qualcosa da aggiungere?
Ciao
scapuzetta ha scritto:si, che devo dire....., io ho esposto le mie ragioni e mi sembra di esser stato abbastanza chiaro, ho telefonato a sda e alla mail boxes x avere le informazioni, abito in sardegna e alla pratica sono risalito attraverso il numero di spedizione telefonando al numero verde senza che lui mi abbia dato riferimenti, x il corriere la parte lesa è skyline che ha pagato, non sono a 2 passi, skyline non si pronuncia x un rimborso e non trovo giusto che debba perdere i soldi solo io, se fosse capitato a me avrei rimborsato i 300 e poi mi sarei tenuto il rimborso, lo so che scoccia pagare 300 euro cosi, io ne ho pagato 350, non mi sento di latitare, al contrario, aspettiamo lunedi.........
skyline ha scritto:Io mi sto fidando ad occhi chiusi di scapuzzetta. Non vorrei pentirmene
skyline ha scritto:Si si ma io il rimborso lo faccio senz'altro ma almeno deve aspettare i primi di agosto che mi entrano un pò di soldi. Prima proprio non posso
skyline ha scritto:Io mi sto fidando ad occhi chiusi di scapuzzetta. Non vorrei pentirmene
skyline ha scritto:Ricordatevi che lui alla fine non perde niente
a questo punto, cosa vuoi aggiungere, sei un disonesto e hai beccato il pollo; chiudete.