skyline o sky2012 o ITALIA_87 o ROMA_CAPUT_MUNDI o italytime alias HDitaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skyline ha scritto:
Infatti io il rimborso lo faccio ma è lui che non mi vuole spedire il TV

Beh ovvio che viene difficile prima di ricevere completo rimborso rispedirti la TV a proprie spese....;) dopo che si è speso per una TV arrivata rotta... ;)

Chiama TNT che fà il ritiro a tue spese...

Va bene allora aspetto fino a che non ho rimborsato il tv. Però disonesto non lo accetto

Calma ragazzi, la faccenda è semplice e va risolta semplicemente.

Skyline ha materialmente dei soldi in tasca che sono quelli di scapuzetta, giusto?
Quindi visto che skyline i 300 euro se li è probabilmente già spesi e cmq non li ha , chiede di poter aspettare i primi di agosto....scapuzetta sembra d'accordo.
Quindi i primi di agosto diaciamo lunedi, massimo martedi 3 agosto skyline effettua il bonifico di 150 euro e poi ridiscutamo dell'intera vicenda, tanto si è capito che ormai è lunga.

Qunidi gentilmente se scapuzetta e skyline confermano di accettare la prima parte della controtrattativa direi che possiamo bloccarci fino ai primi di agosto.

Scapuzetta, skyline siete d'accordo? ..basta un semplice si.

erano_tempi_belli ha scritto:
Beh ovvio che viene difficile prima di ricevere completo rimborso rispedirti la TV a proprie spese....;) dopo che si è speso per una TV arrivata rotta... ;)

Chiama TNT che fà il ritiro a tue spese...

Ciao anche io sn di oristano posso tranquillamente andare a casa di scapuz.. e vedere realmente i danni,,, ma mi sembra di capire che skiline vuole risolvere il problema nei primi di agosto. A questo punto sarebbe giusto dare una data di scadenza, oltre quella nn avendo avuto alcun rimborso, scapuz ti conviene adire per vie legali... (Ma non mi sembra che nn ce ne sia bisogno:::) poi ce il nostro amico olbiese che di codice civile ne capisce, sicuramente ti consigliera nel modo migliore... Non fezzasta passari mera tempus, chi ti da pigass in paneri... buoanas dias... buonagiornata

Skyline, non tiriamo inutilmente la corda.
Conferma al più presto il bonifico di 150,00 euro di acconto entro il 3 agosto.

Diciamo di confermare entro stasera.

Grazie

.

efisiettoII ha scritto:
Ciao anche io sn di oristano posso tranquillamente andare a casa di scapuz.. e vedere realmente i danni,,, ma mi sembra di capire che skiline vuole risolvere il problema nei primi di agosto. A questo punto sarebbe giusto dare una data di scadenza, oltre quella nn avendo avuto alcun rimborso, scapuz ti conviene adire per vie legali... (Ma non mi sembra che nn ce ne sia bisogno:::) poi ce il nostro amico olbiese che di codice civile ne capisce, sicuramente ti consigliera nel modo migliore... Non fezzasta passari mera tempus, chi ti da pigass in paneri... buoanas dias... buonagiornata

Ovviamente la parte lesa è l'acquirente il venitore ha perso tutti i diritti....una volta spedita la merce.

La legge tutela l'acquirente ma non il venditore,....questo posso dirvelo perchè di cause ne ho lette e stralette (Università e non).

ottimo, sentiamo ora se anche scapuzetta è d'accordo.

Skyline ti spiace scrivere entro il 3 agosto? Questo generico "primi di agosto" è aleatorio nel senso che per qualcuno i primi di agosto potrebbe anche voler dire 10/12 agosto.
Dobbiamo dare per la corretta procedura, esente da fastidiose pratiche burocratiche/legali, dei riferimenti il più possibili precisi.

Devi, in attesa del benestare di scapuzetta, confermare la data ultima del 3 agosto.

Grazie;)

skyline ha scritto:
Si per il 3 agosto

Entro il 3 agosto, Skyline abbiamo detto entro il 3 agosto.

"Entro" vuol dire che lo puoi fare anche domani e cmq fino al 3 agosto nessuno farà altri passi in attesa del bonifico.

Se tu dici "per il 3 agosto" vuol dire che se il 3 agosto sopraggiunge un inconveniente improvviso e non riesci a fare il bonifico potresti pensare di avere una giustificazione a causa dell'improvviso e non preventivabile inconveniente. E cosi non è.
Tu hai tempo entro il 3 agosto per cui se non vuoi correre rischi puoi farlo anche prima ma non hai possibilità poi di giustificarti per imprevisti dell'ultimo giorno.

Scusa se sono pignolo ma è meglio sempre specificare dettagliatamente a scanso di equivoci.

Grazie;)

Ultima modifica:
Bene dopo skyline anche scapuzetta ha dimostrato buona volontà e viene quindi confermato il bonifico da parte di skyline entro il 3 agosto per 150,00 euro. Penso che i riferimenti li abbiate già in ogni caso potete sempre sentirvi in pm.

Ci sentiamo quindi ad avvenuto bonifico per delineare insieme i passi successivi.

Grazie ancora a tutti per la collaborazione.;)

Perfetto, grazie per la fattiva collaborazione.

.

56 post! a me sembra che entrambi siete persone serie c'era bisogno di arrivare a 56 post?

Bah forse si forse no, vediamo.

Skyline hai provveduto ad effettuare il bonifico?

.

Ottimo skyline, appena scapuzetta da conferma procediamo con i tempi per la seconda tranche di pagamento.

Grazie ancora. ;)

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso