S
skyline
Infatti io il rimborso lo faccio ma è lui che non mi vuole spedire il TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skyline ha scritto:Infatti io il rimborso lo faccio ma è lui che non mi vuole spedire il TV
erano_tempi_belli ha scritto:Beh ovvio che viene difficile prima di ricevere completo rimborso rispedirti la TV a proprie spese....dopo che si è speso per una TV arrivata rotta...
![]()
Chiama TNT che fà il ritiro a tue spese...
efisiettoII ha scritto:Ciao anche io sn di oristano posso tranquillamente andare a casa di scapuz.. e vedere realmente i danni,,, ma mi sembra di capire che skiline vuole risolvere il problema nei primi di agosto. A questo punto sarebbe giusto dare una data di scadenza, oltre quella nn avendo avuto alcun rimborso, scapuz ti conviene adire per vie legali... (Ma non mi sembra che nn ce ne sia bisogno::poi ce il nostro amico olbiese che di codice civile ne capisce, sicuramente ti consigliera nel modo migliore... Non fezzasta passari mera tempus, chi ti da pigass in paneri... buoanas dias... buonagiornata
skyline ha scritto:Si per il 3 agosto
skyline ha scritto:Si per il 3 agosto