Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fmp ha scritto:lunedi 9 luglio alle 21.00 su skycinema1
Sarà disponibile anche in HD?alexxxo ha scritto:Scusate, ma siccome a me non è ancora arrivato e su skylife non c'è ancora (chissà perchè poi se è già stato pubblicato) quando andrà in onda "Il codice Da Vinci"?
grazie
Ale
conte70 ha scritto:Ciao in questo modo hai un film che inizia alle 21:00 su SC1 uno alle 21:30 su SC16/9 ed alle 22:00 su SCMax. Non la vedo cosi negativa in fondo tante volte alle 21:00 ,specialmente d' estate, con le giornate più lunghe la gente non è in casa o rientra più tardi. Un saluto.
kasper^ ha scritto:d'estate?xè d'estate te nn lavori?ke fai le ferie x 3 mesi l'anno?
Interessante, quindi puoi avere MySky per tre mesi a 99 € e se poi non sei soddisfatto puoi recedere e ti restituiscono pure i 99€? Mi sembra impossibile! Se puoi mi scennerizzi la pagina dell'offerta perchè nel caso aderirei subito stasera!pietro89 ha scritto:E una nuova offerta mysky: prova mysky x 3 mesi a 99 euro senza impegno e se non sei soddisfatto (a mio modesto parere impossibile non essere soddisfatti) te li restituisce sky!
Ancora è presto per il calcio. Anche se è lo Sky Magazine di Luglio/Agosto, si aspettano dettagli sull'offerta calcio di Sky...vittosim ha scritto:Mi confermate che non c' è traccia di calcio estero sui canali sport?
alex86 ha scritto:RIASSUNTO NOVITA' DELLO SKY MAGAZINE:
- FOXLIFE+1 e FOX+1
- NUOVA PROMOZIONE "PRESENTA UN AMICO": 1 MESE GRATIS PER LUI, 100 EURO DI SERVIZI PER TE.
- Nuova funzione alert per la guidatv di SKYLIFE (ricevi una mail che ti ricorda l'inizio del programma)
-REC ONLINE, avvia la registrazione del MYSKY direttamente da internet.
- Nuova promozione ALITALIA-SKY: 50 Euro di sconto per la Business class
- 1a visione assoluta per: Kyle XL, Eureka, Angel 5a stagione, Babylon 5, Requiem city
- Nonostante diverso spazio dedicato alla F1, nessun accenno alle novità precedentemente annunciate in telecronaca
- Interattività di Wimbledon: 6 finestre + set point alert
- NUOVA PROMOZIONE MYSKY SODDISFATTI O RIMBORSATI: prova MYSKY per 3 mesi a 99 euro, se non sei soddisfatto ti rimborsa sky
- A Settembre, su DISNEY CHANNEL, arriva High School Musical 2
- Daitarn III in arrivo, a Luglio, su CULTOON
- Tra i PRIMAFILA solo 1 a 2,75 euro.
- Gli AUTENTICI SKY (accessori marchiati Sky, prossimamente in vendita)
kasper^ ha scritto:solo a me ke nn è ancora arrivato lo sky mag?