SKYMAGAZINE Luglio-Agosto

partono il 1°luglio nn c'e' scritto il numero del canale

ad agosto su foxlife ritorna big love credo la 1* stagione:eusa_think:
e su fx dal 20agosto alle22 sexy car wash un nuovo diciamo programma:D con marco balestri

Scusate, ma siccome a me non è ancora arrivato e su skylife non c'è ancora (chissà perchè poi se è già stato pubblicato) quando andrà in onda "Il codice Da Vinci"?

grazie

Ale

lunedi 9 luglio alle 21.00 su skycinema1

Fmp ha scritto:
lunedi 9 luglio alle 21.00 su skycinema1

:D OTTIMO, grazie!

Riuscirò a vederlo: ho dato disdetta e il mio abbo scade il 22!

Ancora grazie e ciao

Ale

alexxxo ha scritto:
Scusate, ma siccome a me non è ancora arrivato e su skylife non c'è ancora (chissà perchè poi se è già stato pubblicato) quando andrà in onda "Il codice Da Vinci"?

grazie

Ale
Sarà disponibile anche in HD?

conte70 ha scritto:
Ciao in questo modo hai un film che inizia alle 21:00 su SC1 uno alle 21:30 su SC16/9 ed alle 22:00 su SCMax. Non la vedo cosi negativa in fondo tante volte alle 21:00 ,specialmente d' estate, con le giornate più lunghe la gente non è in casa o rientra più tardi. Un saluto.

d'estate?xè d'estate te nn lavori?ke fai le ferie x 3 mesi l'anno?

si martedi 10 luglio alle 21.00 su skycinema HD;)

kasper^ ha scritto:
d'estate?xè d'estate te nn lavori?ke fai le ferie x 3 mesi l'anno?

ma...nn parlaimo di questo...io nn capisco xkè d'estate si deve rivoluzionare tutto e in tv free via alle repliche...
ma non era la nazione del precariato...mi sembra invece che vogliono farci credere che la giugno a settembre si sta solo sulla spiaggia:eusa_wall:

invece di fox,foxlife e foxcrime +1....

non avreste preferito fox,foxlife e foxcrime 16/9???

io, SI!

bye,
dave

Nel magazine cè scritto anche che l'offerta di film in alta definizione di skycinema si arricchisce con oltre 200 nuovi titoli all'anno. E una nuova offerta mysky: prova mysky x 3 mesi a 99 euro senza impegno e se non sei soddisfatto (a mio modesto parere impossibile non essere soddisfatti) te li restituisce sky!

inutile fox 16/9 visto che alcuni master internazionali venduti a sky sono rigorosamente in 4/3...mentre aspettando dei mesi si possono ottenere i 16/9 (esempio criminal minds su fox e invece su rai2)

l'offerta mysky nn è da buttare...

pietro89 ha scritto:
E una nuova offerta mysky: prova mysky x 3 mesi a 99 euro senza impegno e se non sei soddisfatto (a mio modesto parere impossibile non essere soddisfatti) te li restituisce sky!
Interessante, quindi puoi avere MySky per tre mesi a 99 € e se poi non sei soddisfatto puoi recedere e ti restituiscono pure i 99€? Mi sembra impossibile! Se puoi mi scennerizzi la pagina dell'offerta perchè nel caso aderirei subito stasera!

vittosim ha scritto:
Mi confermate che non c' è traccia di calcio estero sui canali sport?
Ancora è presto per il calcio. Anche se è lo Sky Magazine di Luglio/Agosto, si aspettano dettagli sull'offerta calcio di Sky...

CIAO!

A grande richiesta, posto la foto del nuovo SKY MAGAZINE

RIASSUNTO NOVITA' DELLO SKY MAGAZINE:
- FOXLIFE+1 e FOX+1
- NUOVA PROMOZIONE "PRESENTA UN AMICO": 1 MESE GRATIS PER LUI, 100 EURO DI SERVIZI PER TE.
- Nuova funzione alert per la guidatv di SKYLIFE (ricevi una mail che ti ricorda l'inizio del programma)
-REC ONLINE, avvia la registrazione del MYSKY direttamente da internet.
- Nuova promozione ALITALIA-SKY: 50 Euro di sconto per la Business class
- 1a visione assoluta per: Kyle XL, Eureka, Angel 5a stagione, Babylon 5, Requiem city
- Nonostante diverso spazio dedicato alla F1, nessun accenno alle novità precedentemente annunciate in telecronaca
- Interattività di Wimbledon: 6 finestre + set point alert
- NUOVA PROMOZIONE MYSKY SODDISFATTI O RIMBORSATI: prova MYSKY per 3 mesi a 99 euro, se non sei soddisfatto ti rimborsa sky
- A Settembre, su DISNEY CHANNEL, arriva High School Musical 2
- Daitarn III in arrivo, a Luglio, su CULTOON
- Tra i PRIMAFILA solo 1 a 2,75 euro.
- Gli AUTENTICI SKY (accessori marchiati Sky, prossimamente in vendita)

alex86 ha scritto:
RIASSUNTO NOVITA' DELLO SKY MAGAZINE:
- FOXLIFE+1 e FOX+1
- NUOVA PROMOZIONE "PRESENTA UN AMICO": 1 MESE GRATIS PER LUI, 100 EURO DI SERVIZI PER TE.
- Nuova funzione alert per la guidatv di SKYLIFE (ricevi una mail che ti ricorda l'inizio del programma)
-REC ONLINE, avvia la registrazione del MYSKY direttamente da internet.
- Nuova promozione ALITALIA-SKY: 50 Euro di sconto per la Business class
- 1a visione assoluta per: Kyle XL, Eureka, Angel 5a stagione, Babylon 5, Requiem city
- Nonostante diverso spazio dedicato alla F1, nessun accenno alle novità precedentemente annunciate in telecronaca
- Interattività di Wimbledon: 6 finestre + set point alert
- NUOVA PROMOZIONE MYSKY SODDISFATTI O RIMBORSATI: prova MYSKY per 3 mesi a 99 euro, se non sei soddisfatto ti rimborsa sky
- A Settembre, su DISNEY CHANNEL, arriva High School Musical 2
- Daitarn III in arrivo, a Luglio, su CULTOON
- Tra i PRIMAFILA solo 1 a 2,75 euro.
- Gli AUTENTICI SKY (accessori marchiati Sky, prossimamente in vendita)

bravo...
ottimo anche il nuov presenta un amico...tanto per variare un po :D

kasper^ ha scritto:
solo a me ke nn è ancora arrivato lo sky mag?

no...a molti non è arrivato...infatti se vedi le novità provengono solo da uno.due utenti

Indietro
Alto Basso