In attesa dello SkyMag cartaceo volevo segnalarvi la disponbilità su SkyLife della guida Luglio-Agosto in formato pdf http://www.skylife.it/html/guidatv/skymagazine/ilmagazineonline.html
Ciao da Nico
Ciao da Nico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mitch ha scritto:Avete notato che ormai è il terzo bimestre consecutivo che nello sky magazine on line non viene messa la sezione intrattenimento? Sarà voluta?
Complimenti davvero a Sky... circa ogni 3/4 magazine riducono la programmazione di qualche canalegyzmo76 ha scritto:Qualcuno sa per quale oscuro motivo ad agosto è citata solo la programmazione serale dei canali cinema?!?!?!
Io trovo la cosa veramente INCREDIBILE....Nn ho parole.
Boothby ha scritto:Complimenti davvero a Sky... circa ogni 3/4 magazine riducono la programmazione di qualche canale![]()
e tre è stato stampato prima della rivoluzione è inutile che vi disperate...piuttosto vorrei sape da SATRED se l'hanno tacciati da sky x il canale motori oppure non sanno nulla davverokrldish72 ha scritto:Anche a me è arrivato oggi.
Ho notato che, nella presentazione dei canali Sport e soprattutto Calcio, non si fa alcun cenno alla Serie B!
L'abbandono della serie cadetta sembrerebbe certo... ed a me dispiacerebbe, il diretta goal sulla b del sabato lo guardavo volentieri (per la schedina sabatale..)![]()