SKYMAGAZINE Luglio-Agosto

sky velocizza il sito ma nn le spedizioni...poste maledette...sul pdf nn ci sono le offerte pubblcitarie

Avete notato che ormai è il terzo bimestre consecutivo che nello sky magazine on line non viene messa la sezione intrattenimento? Sarà voluta?

Mitch ha scritto:
Avete notato che ormai è il terzo bimestre consecutivo che nello sky magazine on line non viene messa la sezione intrattenimento? Sarà voluta?

quotissimo!!! non la capisco proprio questa scelta.. dovrebbe essere una delle parti piu' interessanti..

davvero...allora non lo scarico nemmeno...mi interessa solo quella (anche se ormai le novità le so tutte)

Ho scritto al contatta sky per far presente il problema della mancanza della sezione intrattenimento e loro mi hanno mandato il link dello sky magazine evidentemente senza neanche leggere la mail. Gli ho risposto che non me ne faccio niente del link visto che manca sempre la sezione incriminata!!! :mad:

Qualcuno sa per quale oscuro motivo ad agosto è citata solo la programmazione serale dei canali cinema?!?!?!

Io trovo la cosa veramente INCREDIBILE....Nn ho parole.

Io non so come facciate ad utilizzare quello schifo di guida.
Quando mi arriva la metto direttamente nel cesso in caso di emergenza non avessi niente da leggere...

gyzmo76 ha scritto:
Qualcuno sa per quale oscuro motivo ad agosto è citata solo la programmazione serale dei canali cinema?!?!?!

Io trovo la cosa veramente INCREDIBILE....Nn ho parole.
Complimenti davvero a Sky... circa ogni 3/4 magazine riducono la programmazione di qualche canale :icon_rolleyes:

Boothby ha scritto:
Complimenti davvero a Sky... circa ogni 3/4 magazine riducono la programmazione di qualche canale :icon_rolleyes:

dovevano fare posto per elencare la prog completa di fox+1:lol:

Non ho ancora avuto la fortuna di ricevere il Magazine di luglio-agosto; non appena lo ricevo scrivo lamentandomi al contatta sky....e dovremmo scrivere tutti:D :D :D

qui ad ascoli lo skymagazine arriva sempre in un ritardo pazzesco....:crybaby2: ...si vede che i postini lo aprono,se lo leggono per bene,e poi lo rimbustano :D

Anche a me è arrivato oggi.
Ho notato che, nella presentazione dei canali Sport e soprattutto Calcio, non si fa alcun cenno alla Serie B!
L'abbandono della serie cadetta sembrerebbe certo... ed a me dispiacerebbe, il diretta goal sulla b del sabato lo guardavo volentieri (per la schedina sabatale..):crybaby2:

Avete fatto caso che dal 12 Agosto la programmazione dei canali cinema riguarda solo la prima serata?
Per non parlare delle mancante programmazione degli altri canali.

Che guida Insulsa!
Per guadagnarci loro nella stampa ci inviano una guida semi-inutile.

krldish72 ha scritto:
Anche a me è arrivato oggi.
Ho notato che, nella presentazione dei canali Sport e soprattutto Calcio, non si fa alcun cenno alla Serie B!
L'abbandono della serie cadetta sembrerebbe certo... ed a me dispiacerebbe, il diretta goal sulla b del sabato lo guardavo volentieri (per la schedina sabatale..):crybaby2:
e tre è stato stampato prima della rivoluzione è inutile che vi disperate...piuttosto vorrei sape da SATRED se l'hanno tacciati da sky x il canale motori oppure non sanno nulla davvero

Ma perchè non fanno come faceva tele+ che riservava una pagina ai canali con programmazione fissa in modo da occupare meno spazio ed evitare di ripetere + volte la stessa programmazione...Vi ricordate?

Indietro
Alto Basso