SKYMAGAZINE Luglio-Agosto

nn fanno cenni per la B...visto che non sapevano nemmeno come avrebbero dovuto fare i contratti...(collettivi...singoli...quando giocheranno...)quindi meglio nn mettere troppa carne al fuoco...sulla A erano + sicuri perchè se nn prendono neanche la A...beh...possono pure chiudere il pacco calcio :D

Ho ricevuto lo sky magazine ieri: al centro del giornale ho trovato un opuscolo con la seguente promozione attivabile fino al 31/07: "scegli il calcio di sky: hai 3 mesi di tempo per cambiare idea e nel frattempo non lo paghi".
Al termine dei 3 mesi gratis si può recedere il pacchetto calcio. :icon_cool:

mi fa molto piacere che adesso ogni volta esplicito chiaramente cosa fare x attivarlo...come si disattivi e se si disattiva da solo...prima era sempre una roulette russa...dove l'utente moriva sempre

3 mesi gratis sono un'ottima offerta. Si potrebbe aderire anche a questa promozione. Nel mio caso la disdetta dopo i 3 mesi sarebbe certa.
Il pacchetto full diventerebbe troppo costoso per me, considerando anche l'idea di aggiungere mysky al mio abbonamento come ho scritto in un'altra discussione.

andy83 ha scritto:
e tre è stato stampato prima della rivoluzione è inutile che vi disperate...piuttosto vorrei sape da SATRED se l'hanno tacciati da sky x il canale motori oppure non sanno nulla davvero

...in una conferenza stampa di martedì il presidente del BOLOGNA ALFREDO ****OLA ha detto che, al momento, per la serie B NON c'è alcuna offerta da parte di Sky che pare (sono parole sue:icon_rolleyes: ) NON essere interessata al prodotto!:doubt:

Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
...in una conferenza stampa di martedì il presidente del BOLOGNA ALFREDO ****OLA ha detto che, al momento, per la serie B NON c'è alcuna offerta da parte di Sky che pare (sono parole sue:icon_rolleyes: ) NON essere interessata al prodotto!:doubt:

we...ma sky non è che abbia soldi per ogni evento sportivo...insomma ha appena acquistato la formula1 che è tutt'altro che economica. e senz'altro prima di dire a chiunque di essere interessata alla B...prima si vuole accaparrare la A. vi ricordo che la B è la serie delle squadre assetate di soldi e che quindi se sky facesse trapelare sin da ora un suo interesse verrebbe fuori che il pisa vuole 50000000000000000000000000000 euro a partita...quindi meglio tenere le bocche chiuse adesso, poi comprerà la A e con gli "avanzi" la B che a stagione estiva avanzata sicuramente chiederà meno soldi(meglio pochi che nessuno)

Burchio ha scritto:
vi ricordo che la B è la serie delle squadre assetate di soldi e che quindi se sky facesse trapelare sin da ora un suo interesse verrebbe fuori che il pisa vuole 50000000000000000000000000000 euro a partita...quindi meglio tenere le bocche chiuse adesso, poi comprerà la A e con gli "avanzi" la B che a stagione estiva avanzata sicuramente chiederà meno soldi(meglio pochi che nessuno)

..peccato che le società di serie B contino sugli eventuali soldi della pay per programmare gli acquisti dei giocatori....!:eusa_naughty: E poi con il ritorno della vendita COLLETTIVA dei diritti tv il tuo discorso NON regge.....!:eusa_think:

Con tutto rispetto delle squadre che giocano in serie B, sicuramente non si può paragonare al campionato appena finito, dove son state promosse JUVE, GENOA e NAPOLI :evil5:

Quindi l'offerta sarà sicuramente molto inferiore, ed anche le richieste dovranno esser inferiori, inoltre non si capisce molto con i diritti TV collettivi.

E se la serie b la comprassero mediaset e la7? dite che è possibile?

(qui però stiamo andando ot...)

Il Bacco ha scritto:

pazienza tanto per quel che mi riguarda io la sentivo sempre alla radio e guardavo i gol la sera ma penso che qualcuno alla fine li prendera e nn credo il dt

arrivato oggi.....c'è una promozione x multivision...49 + 10 x canone di mondo + cinema.....

mi quante promo...avevano degli opuscoli avanzati e li hanno inseriti a caso nei mag :D

paionike ha scritto:
arrivato oggi.....c'è una promozione x multivision...49 + 10 x canone di mondo + cinema.....

..stessa cosa nello SKY MAG di mio suocero...peccato che LUI abbia già inviato la DISDETTA TOTALE!:evil5:

A ieri Magazine cicia (Padova), può darsi che sia anche il postino... già una volta l'ho segnalato e, miracolo, le Poste Italiane mi hanno risposto per e-mail e per lettera che stanno indagando....

Vedrò dopo se si è degnato di passare stamattina.

A me ancora non è arrivato :( che novità ci sono per le serie tv? faranno qualche serie in replica dall'inizio?
grazie

Il Bacco ha scritto:
..peccato che le società di serie B contino sugli eventuali soldi della pay per programmare gli acquisti dei giocatori....!:eusa_naughty: E poi con il ritorno della vendita COLLETTIVA dei diritti tv il tuo discorso NON regge.....!:eusa_think:

altra feccenda è anche il modo in cui vendono i diritti...sky ancora nn sapeva come vengono venduti (visto che cambieranno idea ancora 40 volte in 2 mesi) quindi nn poteva dire siamo interessatissimi vi daremo anche un rene per laB

fede69 ha scritto:
E se la serie b la comprassero mediaset e la7? dite che è possibile?

(qui però stiamo andando ot...)

se li comprano lo fanno per il DTT non per il satellite

Indietro
Alto Basso