Skysport24 = Skycalcio 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le conferenze stampe di Milan, Juve, Inter e Roma non vanno mai in onda in diretta (la diretta è solo sul canale tematico)...anche quella di Conte era in differita.

Lo stessa cosa succede con la nazionale, diretta su RaiSport e in differita su SkySport24

dado88 ha scritto:
Le conferenze stampe di Milan, Juve, Inter e Roma non vanno mai in onda in diretta (la diretta è solo sul canale tematico)...anche quella di Conte era in differita.

Lo stessa cosa succede con la nazionale, diretta su RaiSport e in differita su SkySport24

Quelle del Milan sono sempre in diretta, quelle della Juventus in diretta solo se ci sono notizie importanti, e solamente sabato scorso quella pre-match Juve-Atalanta è andata in diretta non integrale insieme a quella del Milan ;)

Sono sempre in differita o semi-differita...mai vengono mandate in diretta

dado88 ha scritto:
Sono sempre in differita o semi-differita...mai vengono mandate in diretta

Ah, anche se Sky specifica la conferenza stampa del Milan con "Diretta" (Alla Juve no)? Purtroppo della differita secondo me chi può dirlo è chi ha l'option Milan Channel ;) :)

Sono tutte in differita, anche quando scrivono "diretta"....in questa stagione solo le conferenze stampe del Napoli sono andate in onda in diretta ;)

Alla fine però il topic su basa sul fatto che sia stato dato più spazio o presunto tale allo scudetto della Juve piuttosto che a quello del Milan quindi dando indirettamente ragione a Sky quando il vero dramma del canale è la scarsa preparazione dei giornalisti in materia di sport,la quasi totale mancanza di altri sport ( anche se quando lo fanno o avviene l'avvenimento sono imbattibili ) e lo spazio anche alle altre realtà di A

Indovinate vosa cera adesso s ss1 ahhahaahah. cominciano gli europei fanno la finale di.champions e loro pqrlqno anvora della juve ahahahhahaha

Della finale di Champions se ne parla da Giovedi (quando gli inviati arriveranno a Monaco) dell'europeo poco visto che non hanno i diritti (questo è il vero problema di SkySport24 e non del fatto che stanno parlando tanto della squadra campione d'italia)

Difendeteli quanto volete per quanto mi riguarda. sono esagerati :D comunque non ne pqrlo più chiudo il discorso

Come ti ho gia detto un'anno fa (domani faccio una ricerca nel forum) erano quelli anti-Milan che dicevano la stessa cosa oppure anni prima quelli anti-Inter a dire che parlavano troppo del triplette (come se si tratta di una cosa che avviene spesso)

dado88 ha scritto:
Sono tutte in differita, anche quando scrivono "diretta"....in questa stagione solo le conferenze stampe del Napoli sono andate in onda in diretta ;)

E questo come lo sai? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Allora a Sky ci prendono per il c**o con la scritta DIRETTA?

Inutile dire che anche a me tutto sto can can mi sta dando alquanto fastidio. Se la stessa cosa fosse successa per il Milan non sarebbe cambiato nulla eh, non cambio le mie idee.

Oggi, tra l'altro, hanno mandato in onda per la millesima volta il servizio sulla presentazione del libro di Del Piero al Salone del Libro di Torino. Stesso, identico, preciso servizio di ieri!!!

Senza considerare domenica quando in studio la D'Amico e i suoi compagni di merende continuavano a menarla su con il pullman della Juve che doveva fare il tour a Torino e la sopracitata D'Amico si domandava compulsamente dove sarebbe passato il pullman con tutto quel caos!!! Cioè, è normale? :lol:

Francamente mi piace guardare Sport24 quando ho un po' di tempo, ma in questi giorni è diventato qualcosa di vergognoso.

gigio82 ha scritto:
Strano, io pensavo che iniziassero l'8 Giugno...:evil5: :evil5: :evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
vabbè contro i fan non posso competere, però nota che siamo in due ad essere alquanto infastiditi e non si tratta della squadra mostrata....

theclubber ha scritto:
E questo come lo sai? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Leggendo su internet...in molti siti si trovano gli articoli delle conferenze stampe prima ancora che vengono mandati in onda su SkySport (dubito che quei giornalisti leggono il futuro :D). Inter manda in onda le conferenze stampe in diretta su youtube e per tutta la stagione non sono mai state in diretta su SkySport

theclubber ha scritto:
Oggi, tra l'altro, hanno mandato in onda per la millesima volta il servizio sulla presentazione del libro di Del Piero al Salone del Libro di Torino. Stesso, identico, preciso servizio di ieri!!!
In quale edizione? Fino alle 14 mandano in onda gli servizi del giorno precedente ;)

flown23go ha scritto:
vabbè contro i fan non posso competere, però nota che siamo in due ad essere alquanto infastiditi e non si tratta della squadra mostrata....
Cioè, fammi capire: alle 23.43 (orario iper-comodo, è risaputo:icon_rolleyes: ) hai scritto lamentandoti del fatto che su SkySport1 non ci fosse un programma di avvicinamento ai prossimi Europei o alla prossima finale di Champions (per parlare di cosa? Della solita aria fritta?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ) e sarei io il fan che scrive robe senza senso?

Vabbè, senza parole.
Veramente:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Cioè, fammi capire: alle 23.43 (orario iper-comodo, è risaputo:icon_rolleyes: ) hai scritto lamentandoti del fatto che su SkySport1 non ci fosse un programma di avvicinamento ai prossimi Europei o alla prossima finale di Champions (per parlare di cosa? Della solita aria fritta?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ) e sarei io il fan che scrive robe senza senso?

Vabbè, senza parole.
Veramente:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
no quello è per fare un esempio cmq the clubberha capito... ma non mi abbasso a cercare la polemica continuiamo a parlare di sto scudetto per i prosimi tre mesi e fine, e poi sentire che loro non erano preparati sto anno x vincere e robe simili non è aria fritta? no figurarsi quelle cose li non le ha mai sentite nessuno durante l'anno, cmq per quanto mi riguarda non commento più su sta cosa perchè tanto....

La cosa che fa davvero schifo è che su tg sportivo della Rai hanno fatto un servizio sulla notte della NHL e invece su SkySport24 nemmeno viene scritto il risultato nel sotto pancia :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sai gigio una cosa è molto più piacevole discutere con Dado perchè anche se da la sua opinione la da in maniera a mio parere non aggressiva e crca di trovare i punti di incontro!

Io ripeto che dovrebbero fare edizioni di 45 o 60 minuti e parlare di più roba. C'è da dire che adesso c'è l'ATP di Roma e parlano parecchio di quello (con Angelo Mangiante in diretta dal Foro Italico).
Quando c'è la F1 parlano tanto anche di quella.... Di NBA ne parlano tutti i giorni! Idem del campionato italiano di basket.
Dunque non c'è da lamentarsi troppo, ma del modo in cui viene trattata la Serie A, quello sì, indubbiamente. Troppa roba sulle big e niente sulle altre squadre!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso