Skysport24 = Skycalcio 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
theclubber ha scritto:
Ok, di cos'altro dovrebbero parlare?
Di tutti gli eventi che si svolgono ogni giorno...per farti un esempio con la sola edizione di questa mattina: 1 servizio sui PlayOff della NHL (non passano nemmeno i risultati nel sotto pancia :5eek: ), 1 servizio sulla notte del baseball (nemmeno qui passano i risultati), 1 servizio sui europei di tuffi che si stanno svolgendo in Olanda...sarebbe stato molto gradito da un tg sportivo

cmq il problema è diffuso in tutti i telegiornali sportivi...per esempio in 30 minuti di notiziario fanno 25 di calcio ed il resto degli altri sport...anche sportitalia fà lo stesso....eh poi è normale che mandino spesso tutto l'ambaradan della juve...erano anni che nn vinceva e poi li privilegiano anche xkè hanno + tifosi in italia...credo ci possa stare..però che ci sia solo calcio nei notiziari sono anni che è così...eh nn cambierà mai...il calcio è lo sport principale in italia...

Si ma bisogna anche capire che NHL e MLB non sono campionati seguitissimi in Italia.... Sugli europei di tuffi invece posso essere più che d'accordo!

Ora non so come sia negli USA, ad esempio, ma non penso che diano molto spazio alla MLS! Sicuramente NBA, NHL e MLB hanno decisamente più spazio....

non lo vincono da anni e quindi anche il milan era da anni che non lo vinceva non avevo sky ma dubito fortemente ch abbiano ricevuto questi benefit e come dice dado non ci sono solo loro ci sono altre squadre c'è l'NBA, c'è la NHL c'è il tennis di cui parlare ci vorrebbe uno sportcentre italiano dove si parla di tutto eccetto calcio come agli inizi faceva sportitalia cioè una edizione calcistica e una sportiva...

flown23go ha scritto:
non lo vincono da anni e quindi anche il milan era da anni che non lo vinceva non avevo sky ma dubito fortemente ch abbiano ricevuto questi benefit
sinceramente nn saprei con inter e milan se hanno fatto lo stesso...forse fanno un ragionamento del tipo come ho detto prima che la juve ha + tifosi in italia...

Il livello di rosicamento di questo topic, tocca livelli altissimi, guarda caso qualche castoro si è accorto che Skysport24 si occupa esclusivamente di calcio solo dopo la vittoria del trentesimo scudetto della Juventus. :lol:

theclubber ha scritto:
Si ma bisogna anche capire che NHL e MLB non sono campionati seguitissimi in Italia
Un servizio al giorno non costa nulla...dai questa mattina lo ha fatto anche la Rai :5eek:

E' nemmeno vengono scritti i risultati.

Come ho gia detto anche lo scorso anno hanno fatto la stessa cosa (con tanto di protesta di alcuni)

Ma non è nemmeno questo, magari parlassero mezz'ora di calcio, loro invece parlano (in un edizione di 30 minuti): 10 minuti di Juve, 4 di Milan, 4 di Roma, 4 di Inter, 5 minuti per le altre di A, e 3 minuti per gli altri sport. :sad:

flown23go ha scritto:
dado quanta copertura hanno dedicato al milan lo scorso anno su sky sport? Cosa ha del piero che merita la diretta che non ha inzaghi nesta seedorf e gattuso? A me lo dico chiaramente di del piero che molla la juve non me ne può fregare di meno come non me ne può fregare di meno guardarlo fare il giro del campo io volevo una panoramica delle partite e vedere i MIEI giocatori salutare i loro tifosi, per quanto mi riguarda i tifosi juventini sono stati largamente accontentati i tifosi del milan NO sia prima che dopo.
Non ti pare un po eccessivo mostrare tutte le feste quaranta volte replicate, non a tutti interessa hanno un canale dedicato che gli aprano una settimana quel canale a tutti cosi chi gli interessa va li!
ah ecco un rosicone milanista, ricordati che in italia ci sono più juventini di tutti voi altri messi insieme, quindi di cosa stai parlando?poi se non ti và vai su milan channel o su milanmediaset e sei a posto.
SIAMO TORNATI,ROSICATE GENTE....ROSICATE:icon_bounce:

giovy1967 ha scritto:
ah ecco un rosicone milanista, ricordati che in italia ci sono più juventini di tutti voi altri messi insieme, quindi di cosa stai parlando?poi se non ti và vai su milan channel o su milanmediaset e sei a posto.

Quindi? :icon_rolleyes:

giovy1967 ha scritto:
allora il mio abbonamento lo posso pagare di meno visto che siamo in minoranza?

Hanno Buddenbrook ha scritto:
di cui almeno il 50% (essendo ottimisti) rubato

ma come azzo fanno 11 milioni di itaglioti a tenere ad una squadra del genere?

ho atteso fino ad ora a intervenire, per vedere se la moderazione prendeva provvedimenti:

Dare di idioti a 11 milioni di persone, e di nazionalità italiana è una delle cose più offensive perchè non colpisce solo i tifosi juventino, come forse voluto dall'imbecille interista di turno, che è anche , come al solito, ignorante e senza la minima cultura calcistica, e probabilmente anche senza nessuna cultura.:

Perchè saprebbe che l'inter ha preso(non oso dire conquistato e tantomeno vinto) tutti i suoi scudetti in maniera che è assolutamente delinguenziale, sia come emerso dalle squalifiche(8 squalificati per droga, in quella che quei colpevolmente ignoranti tifosi hanno erroneamente e offensivamente definito la grande inter)sia dai processi avutisi da gli anni 60 in poi, sia da quelli recentisimi conclusisi con sentenza che non è reato e nemmeno si ravvisa nessuna calunnia nel dire che

""l'inter è una squadra che ha fatto largo uso e costretto i giocatori a ingerire pasticche allo scopo di alterare i risultati calcistici a propio favore".E sopratutto per essere stata la prima a usare il Doping come obbligo di squadra( l'uso singolo è sempre esistito)
Quel delinguente di Helenio Errera si è salvato solo perchè ha avuto il buon senso di ...departire.
Mentre angelo Moratti, si è salvato solo per la solita ""Prescizione""..almeno sul piano sportivo, perchè sono ancora in corso i processsi civili per le morti causate da loro ,intentate dai familiari dei giocatori defunti o gravemmente e inesorabilmente uccisi dai dirigenti interisti...

e non scendo sul tuo stesso piano per quanto riguarda l'ultimi, e più recenti eventi (di calciopoli)
se non che ricordarti che per quanto riguarda la juve, la sentenza ha detto esplicitamente che ""Nessuna partita è stata alterata ai fini di portare vantaggio alla juve,"" ma che la juve , pur non avendo commesso nessuna violazione dell'articolo 1....
,aveva avuto atteggiamenti non sportivi da parte di tesserati(Moggi ndr..)
Tali da poter istituire un nuovo reato, e cioè che la Somma di più comportamenti sportivi, si possa equiparare a una violazione dell'articolo 1...

(tralascio di parlare del consiglio di amministrazione dell'inter e di chi era a giudicare la juve:eusa_shifty: e di come e cosa ha avuto di sospetta promozione dopo la sentenza.....)

desidero per contro rimarcare che le ultime sentenze del caso calciopoli....hanno invece evidenziato che l'inter ha commesso illecito propio rispetto all'articolo 1, ma che si è ritenuto che fosse intervenuta la prescrizione del reato....facoltivamente rinunciabile da parte di Moratti jr.

Che ovviamente..sapendo cosa aveva commesso......si è guardato bene da rinunciarsene.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ferruccio_Mazzola

http://www.calciomercato.com/vivope...erde-la-causa-contro-ferruccio-mazzola-707127

Prima che la discussione venga chiusa vorrei tornare in tema: mancanza di altri sport su un canale che si chiama skysport 24.
Si sta creando un caso tra tifosi di squadre di calcio diverse in una discussione che dovrebbe trattare tutt'altro!

Abbiamo un canale che si chiama SKYSPORT 24 che tratta, per il 90% del tempo, solo ed esclusivamente di calcio. Sarebbe giusto rinominarlo SKYCALCIO 24. Per il resto mi sembra normale che dedichi molto tempo a Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma, etc essendo quest'ultime le squadre che generano maggiori ascolti. Certo è che sarebbe meglio fare qualche servizio in più su altri sport invece che mandare in diretta la presentazione dell'ultimo libro di Del Piero (poteva trattarsi anche di Ibrahimovic, Milito, Hamsik o chi volete voi, ma il discorso non sarebbe cambiato)!

p.s. prima che a qualcuno venga il dubbio che sia di parte...non tifo per nessuna squadra di serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso