Skysport24 = Skycalcio 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa che mi dispiace (tornando in tema) è che secondo me skysport24 sia la fotografia delle priorità di sky ovvero il calcio... questo dimostra come la champions non andrà mai via dal pacchetto calcio e xchè sky non prenderà più i diritti di prima o meglio con la convinzione di prima.... un esempio stupido ti ricordi quanto sky ha cominciato a mettere i big match solo sul pacco calcio? Come è andata a finire? che sky è dovuta tornare sui propri passi questo per dire che siamo un paese troppo calciofilo e quei pochi tra cui me che interessa altro putroppo non bastano a pagare i diritti e le pubblicità ne risentono in quanto preferiscono comparire in un match qualunque calcistico che di tuttaltro sport

badboy ha scritto:
Prima che la discussione venga chiusa vorrei tornare in tema: mancanza di altri sport su un canale che si chiama skysport 24.
Si sta creando un caso tra tifosi di squadre di calcio diverse in una discussione che dovrebbe trattare tutt'altro!

Abbiamo un canale che si chiama SKYSPORT 24 che tratta, per il 90% del tempo, solo ed esclusivamente di calcio. Sarebbe giusto rinominarlo SKYCALCIO 24. Per il resto mi sembra normale che dedichi molto tempo a Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma, etc essendo quest'ultime le squadre che generano maggiori ascolti. Certo è che sarebbe meglio fare qualche servizio in più su altri sport invece che mandare in diretta la presentazione dell'ultimo libro di Del Piero (poteva trattarsi anche di Ibrahimovic, Milito, Hamsik o chi volete voi, ma il discorso non sarebbe cambiato)!

p.s. prima che a qualcuno venga il dubbio che sia di parte...non tifo per nessuna squadra di serie A.
potrebbero fare SkyCalcio24 e SkySport24 in cui il primo equivale allo SkySport24 di oggi cioè solo calcio, e il secondo dedicato a tutti gli altri sport con 3 edizioni al giorno dedicate al calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso