Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Lo sport non è solo quello...ed edizioni da 60minuti ci sono pure
Di tutti gli eventi che si svolgono ogni giorno...per farti un esempio con la sola edizione di questa mattina: 1 servizio sui PlayOff della NHL (non passano nemmeno i risultati nel sotto panciatheclubber ha scritto:Ok, di cos'altro dovrebbero parlare?
sinceramente nn saprei con inter e milan se hanno fatto lo stesso...forse fanno un ragionamento del tipo come ho detto prima che la juve ha + tifosi in italia...flown23go ha scritto:non lo vincono da anni e quindi anche il milan era da anni che non lo vinceva non avevo sky ma dubito fortemente ch abbiano ricevuto questi benefit
Un servizio al giorno non costa nulla...dai questa mattina lo ha fatto anche la Raitheclubber ha scritto:Si ma bisogna anche capire che NHL e MLB non sono campionati seguitissimi in Italia
ah ecco un rosicone milanista, ricordati che in italia ci sono più juventini di tutti voi altri messi insieme, quindi di cosa stai parlando?poi se non ti và vai su milan channel o su milanmediaset e sei a posto.flown23go ha scritto:dado quanta copertura hanno dedicato al milan lo scorso anno su sky sport? Cosa ha del piero che merita la diretta che non ha inzaghi nesta seedorf e gattuso? A me lo dico chiaramente di del piero che molla la juve non me ne può fregare di meno come non me ne può fregare di meno guardarlo fare il giro del campo io volevo una panoramica delle partite e vedere i MIEI giocatori salutare i loro tifosi, per quanto mi riguarda i tifosi juventini sono stati largamente accontentati i tifosi del milan NO sia prima che dopo.
Non ti pare un po eccessivo mostrare tutte le feste quaranta volte replicate, non a tutti interessa hanno un canale dedicato che gli aprano una settimana quel canale a tutti cosi chi gli interessa va li!
giovy1967 ha scritto:ah ecco un rosicone milanista, ricordati che in italia ci sono più juventini di tutti voi altri messi insieme, quindi di cosa stai parlando?poi se non ti và vai su milan channel o su milanmediaset e sei a posto.
SIAMO TORNATI,ROSICATE GENTE....ROSICATE![]()
damien ha scritto:trentesimo scudetto
allora il mio abbonamento lo posso pagare di meno visto che siamo in minoranza?giovy1967 ha scritto:ah ecco un rosicone milanista, ricordati che in italia ci sono più juventini di tutti voi altri messi insieme, quindi di cosa stai parlando?poi se non ti và vai su milan channel o su milanmediaset e sei a posto.
SIAMO TORNATI,ROSICATE GENTE....ROSICATE![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:di cui almeno il 50% (essendo ottimisti) rubato
ma come azzo fanno 11 milioni di itaglioti a tenere ad una squadra del genere?