wrestle ha scritto:Quando Sara' Sul Sat?
Non capisco la tua domanda.
SkySport24 è un canale Sky, e come tutti i canali Sky, trasmette via satellite, per cui è già sul satellite. Se intendevi altro, probabilmente ti sei confuso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wrestle ha scritto:Quando Sara' Sul Sat?
Beh lo vedo anche io e non ho le News. Quindi vuol dire che non appartiene a nessuno dei duedockside ha scritto:Io lo vedo e non ho il pacchetto SPORT.
cent ha scritto:Se mi posso permettere la qualita' video di skysport24 fa proprio Skyfo! si vedono meglio i filmati su youtube! ma nn se ne accorgono?
eh ma uffa!!!!! prima non c'era niente di decente in quel pacchetto...PazzaInterAmala ha scritto:Vedo ora sul sito Sky, che nel genere NEWS, è stato accorpato anche il Canale 200 Sky Sport 24.... quindi anche chi non ha SPORT e/o CALCIO, se ha attivo il genere NEWS, vede tale canale.... SO GOOD!
Amala..... :love4:![]()
Sinceramente non lo trovo inutile;se vuoi seguire Sky tg24 puoi farlo anche sul 100,ma se segui un po' di notizie di economia (sia in italiano sia in inglese) sul 500 devi andare.Inoltre(questa e' personale) mia moglie studia un po' l'inglese e vedere notiziari in lingua originale aiuta un po',sia per la pronuncia sia per quello che accade oltremanica e oltreoceano.dangerfamily ha scritto:beh, a questo punto, che togliessero proprio il genere News che è inutile....