skysport24 su mondo

wrestle ha scritto:
Quando Sara' Sul Sat?

Non capisco la tua domanda.
SkySport24 è un canale Sky, e come tutti i canali Sky, trasmette via satellite, per cui è già sul satellite. Se intendevi altro, probabilmente ti sei confuso.

dockside ha scritto:
Io lo vedo e non ho il pacchetto SPORT.
Beh lo vedo anche io e non ho le News. Quindi vuol dire che non appartiene a nessuno dei due ;) Sarà come SportItalia che si vede per il solo fatto di essere clienti :eusa_think:

ps: per quanto riguarda la lista canali sul sito abbiam detto molto volte che non è attendibile. Lo stesso elenco dei canali di News è sballatissimo.

qualita video

Se mi posso permettere la qualita' video di skysport24 fa proprio Skyfo! si vedono meglio i filmati su youtube! ma nn se ne accorgono?

cent ha scritto:
Se mi posso permettere la qualita' video di skysport24 fa proprio Skyfo! si vedono meglio i filmati su youtube! ma nn se ne accorgono?

Credo che ti sei presoun po' di sole!
Skysport24 si vede molto meglio di Skytg24..per esempio!Ed è in 16:9

scusa l'ignoranza io nn ho mezzi tecnici per valutarlo ma io vedo meglio skytg24, l'immagine e piu nitida meno sfocata e fa meno squadretto a differenza di skysport anche se nn e in 16/9.

cmq io nn ho il pacco sport

Mi hanno appena chiamato, pare stiano iniziando una serie di interviste a campione, per conoscere il parere di noi utenti di Sky sul possibile spostamento di SkySport24 sui canali 500, che mi ha detto, stanno valutando.
Le domande che fanno sono 3:
- Guarda SS24?
- Le piace solo il calcio o anche altri sport?
- Sarebbe un problema se Sky spostasse il canale sulle frequenze 500?

Io personalmente ho risposto di si perchè credo stia bene dove è e sia più sensato metterlo sui canali di sport.

hai risposto bene, alla fine possono sempre replicarlo sui 500 come adesso e lasciare comunque la visione aperta in entrambe le posizione come skytg24 ;)

secondo me farebbero bene a mettere skysport24 nel mini mondo News, dando così un minimo di senso a questo pacchetto.
Ovviamente, il canale deve rimanere anche sui pacchi calcio e sport.

E tg24, meteo24 aperto a tutti gli abbonati.

Sky Sport 24 su genere NEWS

Vedo ora sul sito Sky, che nel genere NEWS, è stato accorpato anche il Canale 200 Sky Sport 24.... quindi anche chi non ha SPORT e/o CALCIO, se ha attivo il genere NEWS, vede tale canale.... SO GOOD!

Amala..... :love4: :happy3:

PazzaInterAmala ha scritto:
Vedo ora sul sito Sky, che nel genere NEWS, è stato accorpato anche il Canale 200 Sky Sport 24.... quindi anche chi non ha SPORT e/o CALCIO, se ha attivo il genere NEWS, vede tale canale.... SO GOOD!

Amala..... :love4: :happy3:
eh ma uffa!!!!! prima non c'era niente di decente in quel pacchetto...

Sport, TG, e Meteo 24 dovrebbero essere canali inclusi
in ogni pacchetto...addirittura TG e Meteo dovrebbero
ritornare in chiaro per tutti..un pò come Sky News...:icon_bounce:

Per Tg24 e Meteo24 sono daccordo che vadano in chiaro. Sport24 per una questione di diritti la vedo più difficile. E comunque Sport24 non vorrei che fosse in chiaro, ma che sia visibile a tutti i clienti quello si ;)

beh, a questo punto, che togliessero proprio il genere News che è inutile....

dangerfamily ha scritto:
beh, a questo punto, che togliessero proprio il genere News che è inutile....
Sinceramente non lo trovo inutile;se vuoi seguire Sky tg24 puoi farlo anche sul 100,ma se segui un po' di notizie di economia (sia in italiano sia in inglese) sul 500 devi andare.Inoltre(questa e' personale) mia moglie studia un po' l'inglese e vedere notiziari in lingua originale aiuta un po',sia per la pronuncia sia per quello che accade oltremanica e oltreoceano.
Saluti

Ma comunque BBC World è in chiaro, Bloomberg è in chiaro.... Su Astra sono in chiaro CNBC, Sky News, CNN... quindi io se lo togliessi perderei solo FoxNews e Class News ;)

Indietro
Alto Basso