SkySport3: primi effetti della nuova politica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Eh no... se ci togliessero la Champions, ci ridiano Diretta Gol (Serie A, B e Champions), oltre a due partite fisse per turno (serali) e le italiane di Champions.
Ma ho detto la stessa cosa..:icon_wink: ..4 partite, le principali, quindi tutt'è 4 le italiane, o se sono 3, le italiane + la migliore delle altre....

Per Diretta Gol la vedo impossibile e mi sembrava già fin troppo ottimistico il mio quadro...:icon_rolleyes:

Mp1 ha scritto:
Ma ho detto la stessa cosa..:icon_wink: ..4 partite, le principali, quindi tutt'è 4 le italiane, o se sono 3, le italiane + la migliore delle altre....

Per Diretta Gol la vedo impossibile e mi sembrava già fin troppo ottimistico il mio quadro...:icon_rolleyes:

RIDARE DIRETTA GOL???..be parli da vecchio cliente tele+ premium(bei tempi..con zona campionato RIDATEMI BONAN....)..perche stream non l'ha mia dato il programma(anzi non c'era)..

asroma ha scritto:
RIDARE DIRETTA GOL???..be parli da vecchio cliente tele+ premium(bei tempi..con zona campionato RIDATEMI BONAN....)..perche stream non l'ha mia dato il programma(anzi non c'era)..
Stream l'ha tenuta per due anni (in onda su Calcio Stream): si chiamava MINUTO PER MINUTO e il "moderatore" era Carlo Vanzini.

CIAO!

asroma ha scritto:
Xchè hai quotato me visto che io "pronostico" il contrario? :D

Aggiornata la pagina del Calcio Italiano ed Internazionale su SKY con tutti gli incontri trasmessi fino al 16 Gennaio 2007

Scarica il documento

Avete visto l'ultima "bastardata" di questi signori? Togliere un big-match come real-sarag e sostituirlo con un insignificante difficilmente paragonabile reims-mar...ormai questi non finiscono mai di stupire...ma in negativo s'intende!!!

robert81 ha scritto:
Una Vergogna... Aumentano gli abbonati e peggiora la qualità!
Stasera su sport 1 una partita di 2 mesi fa della Roma in Champios e il real sul 251 calcio. Quindi per vedere una partita di coppa del re spagnola bisogn pagare almeno 39 euro. Non esiste dai!!! Mi stanno facendo perdere la pazienza e mi mancano solo 2 mesi e mezzo alla scadenza........

fast ha scritto:
Stasera su sport 1 una partita di 2 mesi fa della Roma in Champios e il real sul 251 calcio. Quindi per vedere una partita di coppa del re spagnola bisogn pagare almeno 39 euro. Non esiste dai!!! Mi stanno facendo perdere la pazienza e mi mancano solo 2 mesi e mezzo alla scadenza........
non penso che nei prossimi quindici giorni le cose cambieranno in positivo per te:mad:;quindi.........

Il pacchetto sport per me a inizio stagione era il top, adesso con la nuova politica lo hanno rovinato....nn so se vale ancora la pena!!!:mad:
FACCIAMOCI SENTIRE, MINACCIAMO DISDETTA!!!!!

gorefice ha scritto:
Il pacchetto sport per me a inizio stagione era il top, adesso con la nuova politica lo hanno rovinato....nn so se vale ancora la pena!!!:mad:
quoto pienamente, questi ci stanno prendendo per il cul' perchè stanno cambiando le regole del gioco in corsa, l'avessero fatto a settembre cioè ad inizio della stagione calcistica, sarebbero stati più onesti e non avrebbero fregato la gente che si è abbonata...Ora sono veramente dei disonesti non rispettando più il palinsesto e penalizzando palesemente solo chi ha il pacchetto sport!!! Non bisogna dargli più una lira a questi arroganti buffoni!!!

gorefice ha scritto:

probabilmente hanno capito che il numero di abbonamenti è arrivato vicino
al massimo raggiungibile e che il modo di incrementare le entrate è far spendere + soldi ai propri abbonati quindi chi ha sport deve aggiungere anche calcio.

A questo punto che facciano un pacchetto calcio con tutto il calcio (champions e rubriche varie) che tolgo sport e passo a calcio.

Ma scusate, avete letto bene il contratto?
Sky è libera di variare i palinsesti. Quindi leggete bene il contratto. Se per voi è carta straccia... potete fare causa a Sky, tanto il giudice darà ragione a Sky e vi darà torto e vi obbliga a sostenere le spese legali.
La miglior soluzione, per voi, è fare disdetta e non riabbonarsi più a Sky.
Che problema c'è? Vi fate problemi per un niente. Quando dovete fare l'abbonamento dovete pensarci 1000 volte. Vi siete fidati di Sky, mica è colpa mia?

Forzagranata, ti dò un consiglio: resisti ancora qualche mese e ti liberi definitivamente da Sky, così non ci pensi più. Devi arrangiarti. Non ha senso protestare. Devi pensarci meglio, se gli abbonati calcio diminuiscono scendono pure i ricavi e Sky ha meno soldi per investire sui campionati esteri, in pratica potrebbe rinunciare 1 o 2 campionati esteri o tagliare qualche partita.

P.S.: ti invito a rileggere il contratto, non puoi farci nulla contro Sky. Servono 10mila, 100mila, 1 milione di abbonati! Tu da solo non basti... Devi trovare migliaia di abbonati Sport (mica coinvolgi quelli di Calcio, se ne fregano) per organizzare una protesta del genere. Un abbonato, per Sky, non conta nulla. E' così... sono solidale con te, mi spiace.

Ultima modifica:
x Terlizzi6

Terlizzi6 ha scritto:
Sky è libera di variare i palinsesti. Quindi leggete bene il contratto. Se per voi è carta straccia... potete fare causa a Sky, tanto il giudice darà ragione a Sky e vi darà torto e vi obbliga a sostenere le spese legali.
Che problema c'è? Vi fate problemi per un niente. Quando dovete fare l'abbonamento dovete pensarci 1000 volte. Vi siete fidati di Sky, mica è colpa mia?

Forzagranata, ti dò un consiglio: resisti ancora qualche mese e ti liberi definitivamente da Sky, così non ci pensi più. Devi arrangiarti. Non ha senso protestare. Devi pensarci meglio, se gli abbonati calcio diminuiscono scendono pure i ricavi e Sky ha meno soldi per investire sui campionati esteri, in pratica potrebbe rinunciare 1 o 2 campionati esteri o tagliare qualche partita.

P.S.: ti invito a rileggere il contratto, non puoi farci nulla contro Sky. Servono 10mila, 100mila, 1 milione di abbonati! Tu da solo non basti... Devi trovare migliaia di abbonati Sport (mica coinvolgi quelli di Calcio, se ne fregano) per organizzare una protesta del genere. Un abbonato, per Sky, non conta nulla. E' così... sono solidale con te, mi spiace.
xTerlizzi6:" tu sei un dipendente Sky camuffato"_

Terlizzi6 ha scritto:

Scusa ma uno sarà libero di dire come la pensa giusto? Io credo invece che ci sia molta gente che non è contenta di questi cambiamenti. Per esempio se un sabato ci sono molte partite di vari campionati, ritengo giusto farne vedere qualcuna sui canakli sport e latotalità su quelli calcio. Ma se una sera non c'è niente e fai vedere una replica sullo sport e in diretta il real sui canali calcio, allora non ci sto + perchè fai il furbo (parlo di sky), non mi puoi chiedere 32 euro per lo sport e una sera che solo il real in diretta non farmela vedere. A questo punto vuol dire che ti interessano i solo i soldi e non i soldi da un abbonato soddisfatto.

forzagranata81 ha scritto:
xTerlizzi6:" tu sei un dipendente Sky camuffato"_

No, è solo uno dei "clienti Sky felici e soddisfatti" (e masochisti), da sempre presenti in grande quantità su questo forum...

Ribadisco che non sono un dipendente di SKY.
SKY fa le sue scelte, a loro non interessa le lamentele di pochi abbonati. E' una scelta aziendale, voi dovete rispettare le loro scelte. Se non vi sta bene potete fare tranquillamente disdetta. Che problemi ci dovrebbero essere? Mah!
Non credo che Sky si fa condizionare dalle proteste di 5/10 abbonati. Dobbiamo coinvolgere molti abbonati a Sky Sport, un 10% sarebbe già un bel successo. Credo che a molti abbonati di Sky Sport se ne fregano delle partite internazionali, la vedo dura per voi... io penso che Sky si è accorta della fuga degli abbonati da Sky Calcio a Sky Sport perchè magari gli abbonati pensavano che con lo Sport possono vedere, oltre gli anticipi/posticipi di Serie A e B, tutte le partite del Real, Barça, Chelsea, ecc. Forse il motivo è quello.

Forzagranata81: Che ci puoi fare? Niente. Magari sborsi 15 euro in più x vedere tutto... se è un problema di soldi ti capisco... magari rinunci a qualcosa per esempio ti levi la bolletta Telecom o come vuoi tu, fai in modo per risparmiare qualcosa, e così puoi permettersi di aggiungere il pacchetto calcio. La vita è questa :( Cerca di comprendermi, non ho nulla contro di te. Ho saputo dell'aumento di 2 euro come annunciato nell'altro thread, quante persone saranno contente? Vorrà dire che rinuncerò a qualcosa per poter vedere Sky. Dovrei tagliare qualche piccola spesa, quei soldi risparmiati mi serviranno x continuare a vedere SKY. Le cose vanno così. Buonanotte!

Terlizzi6 ha scritto:
SKY fa le sue scelte, a loro non interessa le lamentele di pochi abbonati. E' una scelta aziendale, voi dovete rispettare le loro scelte. Se non vi sta bene potete fare tranquillamente disdetta. Che problemi ci dovrebbero essere?

Che problemi ci sono? Per esempio il fatto che avendo rinnovato l'abbonamento ad Agosto, quando su Sky Sport continuavano ad essere trasmesse le migliori partite di Liga e Premiership come negli anni precedenti, adesso che le cose sono inopinatamente cambiate in modo così evidente a mio sfavore, non posso fare tranquillamente disdetta, ma mi devo comunque tenere l'abbonamento fino alla scadenza.
Se continui a non capire che questa cosa è profondamente scorretta da parte di Sky, come ti è stato ripetuto varie volte anche in questo thread, sinceramente la tua posizione, agli occhi dei veri normali utenti Sky di questo forum, può apparire poco comprensibile e destare perplessità.

Io la penso cm Terlizzi6 dv essere tanti e non lo siete. Poi io mi faccio una domanda se questi 10/20 persone fanno disdetta per il calcio internazionale dopo cm se lo vedono?????

son proprio curioso di vedere come si comportano la settimana prossima con la premiere league! Sabato 20 alle 13:45 c'è Liverpool Chelsea mentre domenica 21 alle 17 c'è Arsenal-Manchester United! voglio proprio vedere se le trasmettono sui canali sport! se non lo fanno parte la lettera di disdetta tanto il contratto mi scade il primo aprile! ho pure gia mandato una mail per chiedere se le trasmettono!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso