Ribadisco che non sono un dipendente di SKY.
SKY fa le sue scelte, a loro non interessa le lamentele di pochi abbonati. E' una scelta aziendale, voi dovete rispettare le loro scelte. Se non vi sta bene potete fare tranquillamente disdetta. Che problemi ci dovrebbero essere? Mah!
Non credo che Sky si fa condizionare dalle proteste di 5/10 abbonati. Dobbiamo coinvolgere molti abbonati a Sky Sport, un 10% sarebbe già un bel successo. Credo che a molti abbonati di Sky Sport se ne fregano delle partite internazionali, la vedo dura per voi... io penso che Sky si è accorta della fuga degli abbonati da Sky Calcio a Sky Sport perchè magari gli abbonati pensavano che con lo Sport possono vedere, oltre gli anticipi/posticipi di Serie A e B, tutte le partite del Real, Barça, Chelsea, ecc. Forse il motivo è quello.
Forzagranata81: Che ci puoi fare? Niente. Magari sborsi 15 euro in più x vedere tutto... se è un problema di soldi ti capisco... magari rinunci a qualcosa per esempio ti levi la bolletta Telecom o come vuoi tu, fai in modo per risparmiare qualcosa, e così puoi permettersi di aggiungere il pacchetto calcio. La vita è questa

Cerca di comprendermi, non ho nulla contro di te. Ho saputo dell'aumento di 2 euro come annunciato nell'altro thread, quante persone saranno contente? Vorrà dire che rinuncerò a qualcosa per poter vedere Sky. Dovrei tagliare qualche piccola spesa, quei soldi risparmiati mi serviranno x continuare a vedere SKY. Le cose vanno così. Buonanotte!