SkySport3: primi effetti della nuova politica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Io la penso cm Terlizzi6 dv essere tanti e non lo siete. Poi io mi faccio una domanda se questi 10/20 persone fanno disdetta per il calcio internazionale dopo cm se lo vedono?????
tanto non lo vedono già ora il calcio internazionale... quindi disdetta onon disdetta è uguale :)

surrina ha scritto:
son proprio curioso di vedere come si comportano la settimana prossima con la premiere league! Sabato 20 alle 13:45 c'è Liverpool Chelsea mentre domenica 21 alle 17 c'è Arsenal-Manchester United! voglio proprio vedere se le trasmettono sui canali sport! se non lo fanno parte la lettera di disdetta tanto il contratto mi scade il primo aprile! ho pure gia mandato una mail per chiedere se le trasmettono!
Al momento risulta solo ARS-MAN su Sport, mentre LIV-CHE andrebbe sul Calcio.

Ma, ovviamente, le cose potrebbero cambiare in ogni momento.

Terlizzi6 ha scritto:
Ribadisco che non sono un dipendente di SKY.
SKY fa le sue scelte, a loro non interessa le lamentele di pochi abbonati. E' una scelta aziendale, voi dovete rispettare le loro scelte. Se non vi sta bene potete fare tranquillamente disdetta. Che problemi ci dovrebbero essere? Mah!
Non credo che Sky si fa condizionare dalle proteste di 5/10 abbonati. Dobbiamo coinvolgere molti abbonati a Sky Sport, un 10% sarebbe già un bel successo. Credo che a molti abbonati di Sky Sport se ne fregano delle partite internazionali, la vedo dura per voi... io penso che Sky si è accorta della fuga degli abbonati da Sky Calcio a Sky Sport perchè magari gli abbonati pensavano che con lo Sport possono vedere, oltre gli anticipi/posticipi di Serie A e B, tutte le partite del Real, Barça, Chelsea, ecc. Forse il motivo è quello.

Forzagranata81: Che ci puoi fare? Niente. Magari sborsi 15 euro in più x vedere tutto... se è un problema di soldi ti capisco... magari rinunci a qualcosa per esempio ti levi la bolletta Telecom o come vuoi tu, fai in modo per risparmiare qualcosa, e così puoi permettersi di aggiungere il pacchetto calcio. La vita è questa :( Cerca di comprendermi, non ho nulla contro di te. Ho saputo dell'aumento di 2 euro come annunciato nell'altro thread, quante persone saranno contente? Vorrà dire che rinuncerò a qualcosa per poter vedere Sky. Dovrei tagliare qualche piccola spesa, quei soldi risparmiati mi serviranno x continuare a vedere SKY. Le cose vanno così. Buonanotte!
ti ripeto che per me i principi vengono prima di tutto (ti ricordo nuovamente che fino a qualche mese fa avevo il pacchetto full ma poi ho deciso di non "regalargli" più soldi a questi buffoni arroganti e l'ho tolto) e quindi piuttosto mi tolgo tutto pur di non dargliela vinta. Ti vedo troppo fazioso_

allen i ha scritto:
Che problemi ci sono? Per esempio il fatto che avendo rinnovato l'abbonamento ad Agosto, quando su Sky Sport continuavano ad essere trasmesse le migliori partite di Liga e Premiership come negli anni precedenti, adesso che le cose sono inopinatamente cambiate in modo così evidente a mio sfavore, non posso fare tranquillamente disdetta, ma mi devo comunque tenere l'abbonamento fino alla scadenza.
Se continui a non capire che questa cosa è profondamente scorretta da parte di Sky, come ti è stato ripetuto varie volte anche in questo thread, sinceramente la tua posizione, agli occhi dei veri normali utenti Sky di questo forum, può apparire poco comprensibile e destare perplessità.

dato ke su 4 milioni di abbonati ogni mese ce ne sono diversi in scadenza come dovrebbe fare sky x gli aumenti o le offerte?è ovvio ke purtroppo qlc utente ci smena...se in 500000 persone hanno l'abbonamento ke scade ad agosto,altre 500000 a settembre e cosi via è ovvio ke qlc sulle scelte sky ci smena!

forzagranata81 ha scritto:
ti ripeto che per me i principi vengono prima di tutto (ti ricordo nuovamente che fino a qualche mese fa avevo il pacchetto full ma poi ho deciso di non "regalargli" più soldi a questi buffoni arroganti e l'ho tolto) e quindi piuttosto mi tolgo tutto pur di non dargliela vinta. Ti vedo troppo fazioso_

è una vita ke vai predicando ciò,quando 6 alla scadenza xò abbi il coraggio di toglierlo nn solo di blaterare!

kasper^ ha scritto:
è una vita ke vai predicando ciò,quando 6 alla scadenza xò abbi il coraggio di toglierlo nn solo di blaterare!
ma figurati!!! Voi che avete il coraggio di "difenderli" ancora mi fate ancora più skyfo voi e quel direttore skyfoso che mira solo all'aspetto economico e se ne frega di "rispettare" l'abbonato!!!

ma figurati!!! Voi che avete il coraggio di "difenderli" ancora mi fate ancora più skyfo voi e quel direttore skyfoso che mira solo all'aspetto economico e se ne frega di "rispettare" l'abbonato!!!

ma nn me ne frega niente di cosa pensi su di noi e il direttore,voglio ke alla fine della solfa disdici invece di rompere le palle x ogni cosa

kasper^ ha scritto:
ma nn me ne frega niente di cosa pensi su di noi e il direttore,voglio ke alla fine della solfa disdici invece di rompere le palle x ogni cosa
E io voglio che continui a regalargli soldi a questi buffoni...!!! Contento te!!! Ma purtroppo me li dovrò sopportare fino a dicembre e di conseguenza anche voi perchè in quella data mi scadrà il contratto!!!

E io voglio che continui a regalargli soldi a questi buffoni...!!! Contento te!!! Ma purtroppo me li dovrò sopportare fino a dicembre e di conseguenza anche voi perchè in quella data mi scadrà il contratto!!!
Tu e da messi ke ti lamenti xke lo scorso dicembre nn facevi la disdetta???

dado88 ha scritto:
Tu e da messi ke ti lamenti xke lo scorso dicembre nn facevi la disdetta???
purtroppo quando hanno iniziato a cambiare le regole del gioco vale a dire a metà novembre non potevo più farla altrimenti l'avrei fatta già da allora!!!

Thread degenerato... chiudo qui!

Per parlare dell'argomento ci sono tantissimi altre discussioni già aperte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso