Ma scusate, avete letto bene il contratto?
Sky è libera di variare i palinsesti. Quindi leggete bene il contratto. Se per voi è carta straccia... potete fare causa a Sky, tanto il giudice darà ragione a Sky e vi darà torto e vi obbliga a sostenere le spese legali.
La miglior soluzione, per voi, è fare disdetta e non riabbonarsi più a Sky.
Che problema c'è? Vi fate problemi per un niente. Quando dovete fare l'abbonamento dovete pensarci 1000 volte. Vi siete fidati di Sky, mica è colpa mia?
Forzagranata, ti dò un consiglio: resisti ancora qualche mese e ti liberi definitivamente da Sky, così non ci pensi più. Devi arrangiarti. Non ha senso protestare. Devi pensarci meglio, se gli abbonati calcio diminuiscono scendono pure i ricavi e Sky ha meno soldi per investire sui campionati esteri, in pratica potrebbe rinunciare 1 o 2 campionati esteri o tagliare qualche partita.
P.S.: ti invito a rileggere il contratto, non puoi farci nulla contro Sky. Servono 10mila, 100mila, 1 milione di abbonati! Tu da solo non basti... Devi trovare migliaia di abbonati Sport (mica coinvolgi quelli di Calcio, se ne fregano) per organizzare una protesta del genere. Un abbonato, per Sky, non conta nulla. E' così... sono solidale con te, mi spiace.