Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quel modello "SkyStar HD" viene commercializzata anche dalla technotrend, sotto il nome TT S2-3200.... non ho esperienze diretta, non lo mai usata, però facendo una ricerca in rete e leggendo le caratteristiche tecniche del tuner, può sintonizzare segnali in dvbs2 anche con bassi symbol rate... ovvio se si vuole sintonizzare i feed in 4.2.2, bisogna usare il giusto codec (altrimenti schermo nero). Comunque devi anche assicurarti che nel PC che va installata, abbia lo slot PCI (lo slot PCI sta andando in disuso, sostituito dal PCIe e sempre più motherboard non lo implementano più) e se presente, che sia libero per ospitarla.....
Se apri il case è meglio, perchè vedi anche se lo slot è libero e c'è spazio sufficiente per l'installazione (con schede video o altra scheda, che occupano due slot.. potrebbe essere libera ma non sfruttabile).
Prima di aprire il case, puoi anche usare il software speccy o aida64, per sapere quale scheda madre (motherboard) monta il tuo PC e magari mi posti il modello, così vedo se effettivamente dispone di slot PCI....
PS: esistono anche adattatori PCIe/PCI, però per quello che costano non ne vale la pena....
Vorrei cambiare solo se ci sono miglioramenti ed avevo optato per la TBS6922SE o TBS5922SE.
Penso che la versione PCI-e fosse un po migliore..giusto?
Avrò dei miglioramenti per quanto riguarda la sensibilità del tuner? con la Skystar alcuni feed al limite a volte con un lievissimo vento perde il segnale
Problemi con il motore? (Rotore Powertech DG-380)
Problemi con Dvddream..Progdvb..
Feed 4:2:2?
Con questa si vedono i multistream?