skystar hd per sintonizzare i feed DVB-S2/8PSK?

Poi ti risponderà Capitan Uncino, quel cavetto non c'è perchè guardando le immagini sembrerebbe un cavo con connettore Molex proveniente dall'alimentatore del PC

Se si tratta del Molex a cui ho accennato sopra dovrebbe già essere nel PC perchè proviene dall'alimentatore, uso il condizionale perché il Molex nei PC piu recenti è stato sostituito da un nuovo tipo per dischi Sata e non so se il vecchio connettore è ancora presente, se l'alimentatore non ha terminali Molex un adattatore come questo costerà qualche euro hxxp://www.it-point.it/SchedaArticolo.aspx?codart=NSP60049M

comunque senti anche Capitan Uncino

se ricordo bene (ho avuto la schifezza HD2 versione PCI) è l'alimentazione per un eventuale motore HH
senza molex, il motore funziona lo stesso, ma dovrebbe sottrarre corrente dal connettore dalla scheda madre (PCI Espress) e quindi conseguentemente si potrebbero avere instabilita' della Skystar

Ultima modifica:
Poi ti risponderà Capitan Uncino, quel cavetto non c'è perchè guardando le immagini sembrerebbe un cavo con connettore Molex proveniente dall'alimentatore del PC

Confermo, li va connesso il connettore molex dell'alimentatore del PC.. normalmente tutti (o quasi) gli alimentatori, hanno almeno un connettore molex, tuttavia nel caso non fosse presente, si possono sempre usare vari tipi di adattatori a secondo dei tipi di connettore disponibile dell'alimentatore (Sata, FDD).... anche se il connettore molex è presente, si potrebbe rendere necessaria una prolunga se il connettore non arriva alla scheda sat... poi se un connettore molex presente è già occupato per un'altra periferica, basta usare uno sdoppiatore per ricavarne un'altro connettore.

ringrazio tutti,lo portato a un negozio di informatica a farmelo montare,se non cè lo metterà lui:)

mi è arrivata la scheda,cosa devo scegliere?
zpswg.jpg

Prova a togliere la spunta su "Visualizza tutte le schede", dovrebbe comparire la DBA compatibile... cliccaci sopra e nella finestra Scheda dovrebbe comparire il nome della periferica, basta cliccarci sopra e poi cliccare su ok per confermare.....

Adesso non ricordo i vari passaggi, non ho più la skystar da parecchio tempo... purtroppo le skystar hanno un sistema di gestione un pò particolare, diverso da tutte le altre schede... Quel settaggio del telecomando lo devi mettere in nativo e comunque influisce solo per la gestione del telecomando....
Comunque hai controllate se i driver sono installati correttamente? nella barra delle applicazione (in basso a destra) esce il pallino rosso o verde?

Adesso non ricordo i vari passaggi, non ho più la skystar da parecchio tempo... purtroppo le skystar hanno un sistema di gestione un pò particolare, diverso da tutte le altre schede... Quel settaggio del telecomando lo devi mettere in nativo e comunque influisce solo per la gestione del telecomando....
Comunque hai controllate se i driver sono installati correttamente? nella barra delle applicazione (in basso a destra) esce il pallino rosso o verde?
non cè nessun pallino?

Lasciando perdere per ora il dualfeed come vedo nell'altro post. non ho capito se con questa scheda sei riuscito fino ad ora a vedere qualche cosa? :eusa_think:

Il pallino rosso o verde si riferisce ad un programma fornito con la Skystar 2 che era obbligatorio installare per avere il corretto funzionamento di quest' ultima, non so se la Skystar HD prevede lo stesso programma e la stessa procedura per far si che la scheda funzioni correttamente, questo programma (se necessario) dovrebbe essere fornito a corredo della scheda nel cd d'installazione

Il "pallino" è un icona che compare in basso a destra nella barra delle applicazioni, verde quando c'è aggancio di segnale rossa quando non c'è

non sono riuscito a vedere nulla,sperando nel dualfeed che in teoria come impostazioni dovrebbe essere + semplice

allora ho dei dubbi che i driver siano correttamente installati :eusa_think: leggi le istruzioni d'installazione e vedi se c'è quel programma da installare, quello del "pallino", che non ricordo ma forse era un "pacchetto" tutt'uno con DVB wiever (pessimo programma per la TV sat)

allora ho dei dubbi che i driver siano correttamente installati :eusa_think: leggi le istruzioni d'installazione e vedi se c'è quel programma da installare, quello del "pallino", che non ricordo ma forse era un "pacchetto" tutt'uno con DVB wiever (pessimo programma per la TV sat)

è QUESTO?
2e58tpt.jpg

se ci vado sopra mi dice:nessuna periferica disponibnessun segnale

Indietro
Alto Basso