SkyTg24: dal 03/09/12, cinque novità per cambiare il volto dell'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mirkop ha scritto:
Guardate un po' cosa è andato in onda erroneamente 5 secondi prima della sigla del tg delle 9.00 di questa mattina su SkyTG24...

Direi lavori in corso...

:)

E' il giornalista che e' andato a puntare la parabola perche' il segnale era debole e nn si rivedeva bene sul monitor :)

Mi viene da pensare che metteranno un muro di vetro colorato come avviene su Skysport24 per coprire i giornalisti che lavorano davanti ai computers

a skysport24 non cè realmente la redazione dietro (si trova in un piano diverso), è solo un monitor che riproduce delle immagini pre-registrate ;)

pietro89 ha scritto:
a skysport24 non cè realmente la redazione dietro (si trova in un piano diverso), è solo un monitor che riproduce delle immagini pre-registrate ;)

Non ho capito cosa vuoi dire. A me è capitato vedere i giornalisti muoversi dietro quel muro blu che è quasi semi trasparente.

infatti, è uno schermo che trasmette delle riprese fatte nella redazione ;)

Dietro il muro azzurro si vedono i giornalisti che si spostano da un computer all'altro oppure spostano le carte, ecc.
Che senso ha riprendere i giornalisti che lavorano "dietro le quinte"... Mah

Non la penso come te. Dietro quel "muro" azzurro lavorano i giornalisti che magari cercano di aggiornare le notizie sportive ai giornalisti mentre conducono in diretta.

goldenboy1891
non sono io che la penso così, è proprio come ti ho detto perchè lo so :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso