SkyTg24: dal 03/09/12, cinque novità per cambiare il volto dell'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
blenderten ha scritto:
E' ciò che penso anche io. Grosse scenografie in sky non se ne vedono.
Xfactor a parte.

Quella di X Factor è una scopiazzatura dell'Inglese! E meno male.

Luchettoooo ha scritto:
Secondo me il risultato finale sarà molto deludente.
Dovrebbero prima di tutto rendere la grafica molto più soft spegnendo quel rosso eccessivo.
infatti dovrebbe cambiare anche la grafica ;)

i fascioni di color rosso opaco sono state una cosa molto infelice dell'ultima grafica. qualche trasparenza in più e colori in movimento anziché i rossi fissi sarebbero ben graditi. in questo senso la grafica di tgcom24 è migliore.

per la grafica spero si ispirano a skynews.

cmq non è vero che gli studi di sky siano brutti. Quelli di sky calcio show dello scorso anno erano molto belli. Così come lo è quello di sky in campo.
Ho appena visto invece che lo studio champions lo hanno spostato.. molto più piccolo, e davvero bruttino :\ chissà perchè

credo perchè lo studio di prima sarà occupato da speciale calciomercato ;)

pietro89 ha scritto:
credo perchè lo studio di prima sarà occupato da speciale calciomercato ;)

Non credo perchè lo studio di prima era occupato anche dal programma SKY calcio show.
Se sarà occupato da calciomercato, quale studio dovranno utilizzare per trasmettere SKY calcio show?

Ultima modifica:
si, scusami mi sono confuso con lo studio circolare che viene utilizzato anche da sky in campo. in effetti è strano che non abbiano utilizzato lo stesso dello scorso anno, ci sarà un motivo...

Lo studio di Calciomercato è lo stesso di SKY in campo. Ben fatto!
Lo studio di Euro calcio show è lo stesso di quello dello scorso anno solo che hanno cambiato sfondo sulla parete (bruttino) e non hanno più telecamere in HD. Doppiamente male!
Lo studio di Champions league non so dove sia situato ma è piccolo e bruttino nel suo complesso, scenografia compresa. Almeno è in HD ma deve migliorarsi e non poco.
Spero che lo studio di SKY calcio show sia lo stesso dello scorso anno.
Lo studio di Serie B ed Europa league lo scopriremo a breve.
Lo studio di SKY tg24 è troppo buio, deprimente in tutti i sensi. Spero che migliorino molto con il nuovo studio, scenografia e grafica. Spero che non dimentichino di accendere la luce. Mamma mia.
Staremo a vedere.

Ultima modifica:
Speriamo di no per le sigle, oramai ci sono abituato, quello che davvero mi interessa è l'hd e non capisco il cambio di studio senza quest'ultimo:eusa_think:

goldenboy1891 ha scritto:
Lo studio di Euro calcio show è lo stesso di quello dello scorso anno solo che hanno cambiato sfondo sulla parete (bruttino) e non hanno più telecamere in HD. Doppiamente male!
EuroCalcioShow non è mai stato in HDNative ;)

dado88 ha scritto:
EuroCalcioShow non è mai stato in HDNative ;)

L'anno scorso, per alcune puntate, è stato in HDnative. Non puoi dire che sbaglio perchè io sono puntiglioso su queste cose.

L'anno scorso, per alcune puntate, è stato in HDnative. Non puoi dire che sbaglio perchè io sono puntiglioso su queste cose.
Per la maggior parte della stagione no, forse avevano cambiato studio per alcune puntate

gorefice ha scritto:
Speriamo di no per le sigle, oramai ci sono abituato, quello che davvero mi interessa è l'hd e non capisco il cambio di studio senza quest'ultimo:eusa_think:

Speriamo di si perchè devono migliorare tutto, la sigla è assalita dal rosso molto invadente come la grafica. Imparino ad adottare lo stile elegante di SKY sport24 a parte la sigla. La sigla di SKY sport24 non mi piace granché (quel logone con i titoli tutto attaccato e lo sfondo blu che taglia tre quarti dello schermo è da infantili).

C'è da lavorare, signorini SKY, e vi pagano pure bene.

dado88 ha scritto:
Per la maggior parte della stagione no, forse avevano cambiato studio per alcune puntate

Non avevano cambiato studio, era sempre lo stesso. Al massimo, presero in prestito la telecamera HD che era disponibile.

Lo studio di Calciomercato è lo stesso di SKY in campo. Ben fatto!
Lo studio di Champions league non so dove sia situato ma è piccolo e bruttino nel suo complesso, scenografia compresa. Almeno è in HD ma deve migliorarsi e non poco.
Spero che lo studio di SKY calcio show sia lo stesso dello scorso anno.
Lo studio di Serie B ed Europa league lo scopriremo a breve.
Lo studio di SKY tg24 è troppo buio, deprimente in tutti i sensi. Spero che migliorino molto con il nuovo studio, scenografia e grafica. Spero che non dimentichino di accendere la luce. Mamma mia.
Staremo a vedere.

Ma gli studi sono quelli di Roma o parliamo di quelli di Milano santa Giulia, quest'ultimi da quanto ho letto sono moderni e grandi per cui non dovrebbero avere problemi di spazio

si questo lo sapevo.
Parlavo delle altre trasmissioni citate nel post.
Lo studio di skytg24 a me piace, è un po' troppo buio, ma non è brutto.
Lo studio migliore tra i tg italiani rimane quello del tg5, gli altri non sono bruttarelli in particolare quello del tgla7, che passato l'effetto novità cambierei radicalmente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso