mike29
Digital-Forum Gold Master
Quando dovrebbe partire la nuova grafica....?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
danif94 ha scritto:Penso che un cambio di grafica e studio senza HD non abbia un gran senso, il tg in alta definizione sarebbe molto meglio. Sky sport 24 quando è passato all'HD è decisamente migliorato, sia graficamente che come qualità.
Chi è il dipendente?blenderten ha scritto:Eccovi il nuovo studio di skytg24, foto pubblicate da un dipendente SKY.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4563442048653&set=a.1180034185571.26980.1369657379&type=3
C'è la possibilità di non essere in HD ?danif94 ha scritto:Penso che un cambio di grafica e studio senza HD non abbia un gran senso, il tg in alta definizione sarebbe molto meglio. Sky sport 24 quando è passato all'HD è decisamente migliorato, sia graficamente che come qualità.
pierofrezza ha scritto:Per caso già si sa in quale edizione della giornata presentano il nuovo studio?
Lory97 ha scritto:Chi è il dipendente?
Ma é solo una curiosità...blenderten ha scritto:Visto che gliela hanno fatta levare non lo dico
Capirai va bè. Ma tu lavori a sky?blenderten ha scritto:E io per rispetto del dipendente non lo dico![]()
mike29 ha scritto:C'è la possibilità di non essere in HD ?![]()
Lory97 ha scritto:Capirai va bè. Ma tu lavori a sky?
Ma allora che te frega? Dillo chi è.. Va bé se non vuoi dirlo pazienza... Intanto -3 giorni! Speriamo inizi alle 6 così appena mi alzo lo vedo!blenderten ha scritto:No non lavoro a sky.
Ragionate un attimo, il tizio ha pubblicato la foto, dopo un mezz'ora che l'ho messa qui è stata rimossa, ergo, qualcuno a lui superiore ha visto la foto e ha bacchettato il responsabile.
Quando, fra altri quindici anni, sarai tu nei panni del dipendente "****iato", ripenserai a questa risposta e ti darai del "bip" da solo.Lory97 ha scritto:Ma allora che te frega? Dillo chi è.. Va bé se non vuoi dirlo pazienza... Intanto -3 giorni! Speriamo inizi alle 6 così appena mi alzo lo vedo!
Ma -iato é la parte finale del nome del giornalista?percefal ha scritto:Quando, fra altri quindici anni, sarai tu nei panni del dipendente "****iato", ripenserai a questa risposta e ti darai del "bip" da solo.