SkyTg24: dal 03/09/12, cinque novità per cambiare il volto dell'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo l'ora che sia 31 agosto. Mi auguro che la grafica non sia molto invasiva e lo studio sia bello con una scenografia migliore..

Penso che un cambio di grafica e studio senza HD non abbia un gran senso, il tg in alta definizione sarebbe molto meglio. Sky sport 24 quando è passato all'HD è decisamente migliorato, sia graficamente che come qualità.

danif94 ha scritto:
Penso che un cambio di grafica e studio senza HD non abbia un gran senso, il tg in alta definizione sarebbe molto meglio. Sky sport 24 quando è passato all'HD è decisamente migliorato, sia graficamente che come qualità.

quoto..
canale sd canale zoppo...
avere l'hd sarebbe una marcia in piu rispetto agli altri canali all news.

mike29 ha scritto:
C'è la possibilità di non essere in HD ? :eusa_think:

Dovresti fare la domanda al contrario... "C'è la possibilità che sia in HD?" :)

E' stato detto infatti che probabilmente non lo sarà...

Lory97 ha scritto:
Capirai va bè. Ma tu lavori a sky?

No non lavoro a sky.

Ragionate un attimo, il tizio ha pubblicato la foto, dopo un mezz'ora che l'ho messa qui è stata rimossa, ergo, qualcuno a lui superiore ha visto la foto e ha bacchettato il responsabile.

Ma si dai alla fine chissene... sarà stato quel birbante di Carelli.. :D Vediamo piuttosto questo nuovo studio quando andrà in onda... :)

blenderten ha scritto:
No non lavoro a sky.

Ragionate un attimo, il tizio ha pubblicato la foto, dopo un mezz'ora che l'ho messa qui è stata rimossa, ergo, qualcuno a lui superiore ha visto la foto e ha bacchettato il responsabile.
Ma allora che te frega? Dillo chi è.. Va bé se non vuoi dirlo pazienza... Intanto -3 giorni! Speriamo inizi alle 6 così appena mi alzo lo vedo!

Lory97 ha scritto:
Ma allora che te frega? Dillo chi è.. Va bé se non vuoi dirlo pazienza... Intanto -3 giorni! Speriamo inizi alle 6 così appena mi alzo lo vedo!
Quando, fra altri quindici anni, sarai tu nei panni del dipendente "****iato", ripenserai a questa risposta e ti darai del "bip" da solo.

percefal ha scritto:
Quando, fra altri quindici anni, sarai tu nei panni del dipendente "****iato", ripenserai a questa risposta e ti darai del "bip" da solo.
Ma -iato é la parte finale del nome del giornalista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso