Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto..la fanno stare sotto la tormenta, per far vedere la drammaticita della cosaandy83 ha scritto:salvate la giornalista a URBINO![]()
modooooooooooooooooooooNumero Uno ha scritto:D: "Sta anche preparando un programma di informazione per settembre, nella fascia preserale."
R: "Commenti ai fatti del giorno, approfondimenti, ospiti, interviste. Quel genere di cose che mi piace fare, oltre che parlare di calcio."
D: "Titolo?"
R: "Non c'è ancora. Ci stiamo pensando. Sarà all'interno di Sky TG24 e durerà intorno ai 50 minuti."
Fonte: una (lunga) intervista uscita sull'ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni.
Numero Uno ha scritto:D: "Sta anche preparando un programma di informazione per settembre, nella fascia preserale."
R: "Commenti ai fatti del giorno, approfondimenti, ospiti, interviste. Quel genere di cose che mi piace fare, oltre che parlare di calcio."
D: "Titolo?"
R: "Non c'è ancora. Ci stiamo pensando. Sarà all'interno di Sky TG24 e durerà intorno ai 50 minuti."
Fonte: una (lunga) intervista uscita sull'ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni.
ricordo le tv di allora: inizialmente l'all news di stream si chiamava team tv, dove team stava a sottolineare il fatto che fosse un canale di notizie provenienti da un team di emittenti locali. l'emittente dopo qualche anno cambiò nome in stream news, ma non ho elementi per parlare di faziosità o meno perché era un canale che seguivo molto poco.adriaho ha scritto:Ho ricordi un po' vaghi della vecchia all news di stream (ricordo che in sardegna veniva ripetuta da videolina e tcs), ricordo che non era un granchè. Era un aggregato di faziosità. E' in quel periodo in un duopolio faziosissimo di suo (eravamo anche freschi di editto bulgaro) non era un gran bel periodo, i tempi non erano maturissimi
ora che mi ci fai pensare, sì, ricordo anche quella trasmissione! Però non mi piaceva particolarmente... era un talk un po' spento, ripetitivo, con la proposizione del punto di vista unicamente di quei due giornalisti... sinceramente, pur col massimo rispetto per Curzi, Feltri non lo sopportavo e non lo sopporto tutt'ora, e di conseguenza guardare quel programma era un po' fare un esercizio di masochismo per me.GIOSCO ha scritto:Si chiamava "Viva l'Italia" e aveva come ospiti fissi Sandro Curzi e Vittorio Feltri. Andava in onda ogni giovedì alle 21 su Stream News, la D'Amico aveva il compito di fare da «arbitro di ''divertenti battibecchi''» tra i due ospiti e veniva trasmesso in chiaro su una ventina di emittenti locali che facevano parte del circuito della pay-tv (se ricordate com'era fatto Stream News sapete di che parlo).
Pensate un po'... giovedì sera, talk show politico, sulla pay e sulle tv locali. Non vi ricorda nessuno?
Il servizio offerto era obiettivamente di alto livelloFlachi gol ha scritto:Pazzesco risultato
Si però considera sempre il discorso della AllNews. Non tutti guardano per molte ore al giorno sempre SkyTG24 ed è normale che su una TV 24hsu24 attiva certe cose si ripetano.lucio56 ha scritto:debbo essere sincero...tutti quei banner e quella finestra fissa sulla destra il giorno del terremoto francamente è una abominio...i servizi secondo me hanno ripetuto all'infinito certe cose....ieri sera mi sono meravigliato che hanno riproposto per la milionesima volta l'intervista al nonno della bambina miracolata...insomma![]()
dangerfamily ha scritto:Si però considera sempre il discorso della AllNews. Non tutti guardano per molte ore al giorno sempre SkyTG24 ed è normale che su una TV 24hsu24 attiva certe cose si ripetano.