Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre che non faccia la fine di quello dell'anno scorso...pietro89 ha scritto:però si sta impegnando per far si che il palinsesto sia meno ripetitivo, prima con rapporto carrelli, e in autunno dovrebbe arrivare anche un programma di ilaria d'amico...
pietro89 ha scritto:però si sta impegnando per far si che il palinsesto sia meno ripetitivo, prima con rapporto carrelli, e in autunno dovrebbe arrivare anche un programma di ilaria d'amico...
Quoto. Davvero ben fatto.john2207 ha scritto:al di la del sensazionalisto, ottimo servizio di skytg24 sul terremoto.
Grande spiegamento di forze con tanto di collegamenti in diretta da un elicottero che sorvola le zone terremotate, come usano fare le tv locali e non americane
Astrix ha scritto:Devo dire che l'impronta che la Varetto sta dando al canale da quando è arrivata non mi sta piacendo: forse influenzata dal marito Salvo Sottile, che col sensazionalismo macabro ci ha costruito il successo di Quarto Grado, sta virando l'informazione di Sky Tg24 sempre più sul morboso e sul sensazionalistico, il che non mi piace affatto. È esattamente il modo in cui Mediaset tratta la cronaca, o il modo in cui la tratta il Sun, per rimanere in ambito Murdoch: penso all'insistenza scandalistica con cui stanno girando da giorni attorno al video del presunto attentatore della strage di Brindisi o l'insistenza con cui stanno proponendo da stamattina il video del terremoto. Per me, non ci siamo proprio. Il fatto che lo facciano anche altri non è da consolazione, tutt'altro: loro si erano sempre contraddistinti per un'informazione diversa, che si differenziava dal resto. Così facendo invece si stanno sempre più omologando. Male...
Ottimo come no...john2207 ha scritto:al di la del sensazionalisto, ottimo servizio di skytg24 sul terremoto.
Grande spiegamento di forze con tanto di collegamenti in diretta da un elicottero che sorvola le zone terremotate, come usano fare le tv locali e non americane
ah certo, l'alternativa al sensazionalismo sono i cinegiornali del fascismo, certo!alex86 ha scritto:Altrimenti ritorniamo agli asettici cinegiornali del fascismo, e tanti saluti alla libertà d'informazione.
Purtroppo capita, anche quando per una questione di opportunità sarebbe meglio che non capiti.Damien ha scritto:Ottimo come no...
Con l'inviato di Sky che, mentre osservava dall'alto il paese colpito dal terremoto, pensando di non essere in diretta se ne esce con l'espressione: "Ca**o fi*a, guarda che piscina!"
qui l'unico paradosso è di chi invoca la libertà di informazione a difesa di certa informazione sensazionalistica, scandalistica e morbosa sui fatti di cronaca almeno tanto quanto invece è omertosa e faziosa sui fatti della politica. e se si chiede un'informazione meno urlata, più ragionata, più d'inchiesta e d'assalto verso i malcostumi politici allora si paventa il fascismo: questo è il paradosso dei paradossi, soprattutto in considerazione del fatto che tutta l'informazione si va invece omologando al sensazionalismo, che acchiappa spettatori più facilmente! che te ne pare di questo paradosso? ce la fai da solo a capirlo?alex86 ha scritto:Non credo di doverti spiegare il concetto di paradosso, ce la puoi fare anche da solo![]()
In effetti la professionalità di un canale non si giudica da 11 ore di diretta, ma da una frase estrapolata da un giornalista che pensava di non essere in diretta. Che paese magnifico l'italia dei telespettatori televisivi con patatine, birra, calcio e "il giornale" sotto braccio. L'Italia dei calzini turchesi e delle giornaliste che si truccano ma che nasconde la testa sotto gli scandali che ogni giorno viviamo.damien ha scritto:Ottimo come no...
Con l'inviato di Sky che, mentre osservava dall'alto il paese colpito dal terremoto, pensando di non essere in diretta se ne esce con l'espressione: "Ca**o fi*a, guarda che piscina!"
Ce n'è veramente bisogno?Denniss2 ha scritto:Ragazzi, scusate una domanda. A quando Sky TG24 in HD? Si sa qualcosa?
alex86 ha scritto:Ce n'è veramente bisogno?Per lo studio e i giornalisti magari no, forse per i servizi.
io questi vari modi di raccontare le notizie li vedo sempre meno; vedo al contrario una sempre maggiore omologazione a proporre un certo modo di fare informazione, specie sulla cronaca, che a te evidentemente piace tanto (amen).alex86 ha scritto:Io ringrazio ogni giorno che esistano varie testate e vari modi di raccontare le notizie. (punto).