SkyTg24: dal 03/09/12, cinque novità per cambiare il volto dell'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In primo piano le news di Sky TG24 che, nel giorno del nuovo sciame sismico in Emilia, hanno raccolto davanti alla tv 4.094.779 spettatori unici nelle 24 ore con il record di audience media di 139.628 spettatori e con il record di share con 1,5%. In evidenza, l’edizione delle 19 del telegiornale e’ stata seguita in media da 275.247 spettatori.

____
nonostante fosse un canale pay ha fatto l'1,5% di share, se fosse stato in chiaro in quanti l'avrebbero visto...?

Cioè, più ascolti di Rai News!!!
Se SkyTG24 va in chiaro, si stabilizza sull'1% come in U.K. SkyNews

pietro89 ha scritto:
In primo piano le news di Sky TG24 che, nel giorno del nuovo sciame sismico in Emilia, hanno raccolto davanti alla tv 4.094.779 spettatori unici nelle 24 ore con il record di audience media di 139.628 spettatori e con il record di share con 1,5%. In evidenza, l’edizione delle 19 del telegiornale e’ stata seguita in media da 275.247 spettatori.

____
nonostante fosse un canale pay ha fatto l'1,5% di share, se fosse stato in chiaro in quanti l'avrebbero visto...?

Non conta l'ascolto di Cielo giusto? Molta gente ha visto Skytg24 sul 26 del digitale terrestre ieri per tutta la giornata ;) Hanno fatto uno splendido lavoro, senza esagerare ;)

Digitalpuglia ha scritto:
Non conta l'ascolto di Cielo giusto? Molta gente ha visto Skytg24 sul 26 del digitale terrestre ieri per tutta la giornata ;) Hanno fatto uno splendido lavoro, senza esagerare ;)
Non credo che in molti fossero a conoscenza di SkyTG24 su cielo...

Secondo me hanno inserito nella media anche il dato da Cielo ;)
Gli ascolti sono molto buoni, ciò conferma il buon lavoro del canale.

no, questo dovrebbe essere solo l'ascolto di skytg24, in caso contrario l'avrebbero specificato ;)

E' proprio il fatto che non l'hanno specificato che mi ha messo la pulce nell'orecchio :)

Però X-factor non andava in onda in due giorni diversi? :eusa_think:
Comunque fa niente. E' un ottimo risultato, basta questo ;)

Cielo è escluso, ma se si riuscirebbe a recuperare il dato, sono sicuro sarebbe basso...

Come mai skytg24 si appoggia a tgnorba24 per trasmettere la conferenza stampa di brindisi?
E ora pure col collegamento con conversano per le due palazzine esplose... ma qui ci può stare dato che non avevano propri inviati sul campo...

syrio87 ha scritto:
ma l'idea delle 8 finestre active di skytg24 è stata accantonata o aspettano di inserirle con l'hd???
in realtà non credo sia mai stata un'idea concretamente sul tavolo. è stata enfatizzata da alcuni per via di una sola dichiarazione resa in tal senso dal vecchio direttore Carelli oltre due anni fa, che tra le altre cose però parlava anche di HD per Sky Tg24 entro la fine dell'anno scorso... come si vede erano solo auspici senza fondamento: tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!
secondo me, anche se dovesse arrivare l'HD (ma non penso a breve) la storia delle 8 finestre resta una questione a parte e non credo sia al momento tra le loro priorità. stanno investendo molto su altro, il che è già un segnale in controtendenza rispetto alla crisi di sti tempi.

Un'altra grafica? :5eek: In due anni l'avranno cambiata quattro o cinque volte, di Sky TG24 HD non ha detto niente?

Sul 50 c'è già Repubblica TV.

osucci ha scritto:
Un'altra grafica? :5eek: In due anni l'avranno cambiata quattro o cinque volte, di Sky TG24 HD non ha detto niente?

Sul 50 c'è già Repubblica TV.

Mi pare di aver capito che sia rivolto alle news, non ad un rinnovamento grafico inteso come "occhio".

appunto repubblica tv non si capisce cosa sia, al canale 50 ci vedrei bene skytg24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso