SkyTg24: dal 03/09/12, cinque novità per cambiare il volto dell'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Mi pare di aver capito che sia rivolto alle news, non ad un rinnovamento grafico inteso come "occhio".

Il 31 agosto partirà la nuova grafica.

Rinnovamento grafico.

spero che la grafica si avvicini a quella di SkyNews, che occupa poco spazio sullo schermo ed è completa.

nuovi studi, nuove grafiche. credo anche io che l'HD sia in arrivo

dDan ha scritto:
spero che la grafica si avvicini a quella di SkyNews, che occupa poco spazio sullo schermo ed è completa.

nuovi studi, nuove grafiche.

ti straQUOTO, concordo perfettamente, sarebbe davvero fantastico avere una grafica come sky news :D ;)

Penso Di Si

morgan2012 ha scritto:
questo fatto che cambiano anche grafica non e che parte anche la versione hd?:D

ANCHE IO PENSO CHE PARTE IN HD dato che e' lunico canale che non e' in hd cioe c'e sport 24 hd e tanti altri e anche le vetrine in hd con meteo 24 hd

Non credo il direttore l'avrebbe annunciato. Almeno per adesso credo che sia un total restyling, poi nel 2013 l'HD.

ma non l'hanno fatto meno di un anno fa il restiling? che senso ha?

Spero che questo restyling porti l'HD. Sarebbe un rinnovamento giustificato. ;)

Bene se arriva in HD, ma anche se fosse lo sarà sicuramente da studio, quindi non è che cambi poi tanto!
Sono curioso di vedere i nuovi studi e la nuova grafica!

ciao a tutti in merito all'intervista al direttore di sky tg24 non ho capito una cosa quando si parla di nuovi studi, ecco il nuovo/i studi arriveranno già il 31/8 grazie in anticipo per le risposte

gabbry92 ha scritto:
ciao a tutti in merito all'intervista al direttore di sky tg24 non ho capito una cosa quando si parla di nuovi studi, ecco il nuovo/i studi arriveranno già il 31/8 grazie in anticipo per le risposte

Presumo di si. ;)
Prego.

Ma Laura Gobbetti che fine ha fatto? È da un po' che non si vede alle news sportive...

Ancora una nuova grafica? Ma devono sfruttare qualche buono spesa in qualche studio grafico? :D

dangerfamily ha scritto:
Ancora una nuova grafica? Ma devono sfruttare qualche buono spesa in qualche studio grafico? :D

speriamo di si :D, e che sia meglio di questa attuale troppo ingobrante spero una stile cnn (americana, no international) , o sky news :D

Ultima modifica:
dangerfamily ha scritto:

E' che secondo non hanno ancora trovato la quadratura del cerchio. Ne rilasciano una all'anno ma non sono mai soddisfatti del risultato, se dare più spazio alle scritte o alle immagini o un compromesso giusto. L'informazione è fatta di scritte e frasi rapide e incisive nell'era del web ma anche le immagini ovviamente sono importanti in una tv.
Anche io sarei molto combattuto su cosa privilegiare. Io per esempio lascerei a tutto schermo solo il tg live video mentre nell'interattività lascerei solo l'elenco scritto stile "Ultime Notizie" e ogni notizia ci puoi cliccare su e vedere il videoservizio del tg, ovviamente divise in tematiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso