jekkers75
Digital-Forum Gold Master
Perfettopierofrezza ha scritto:Certo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfettopierofrezza ha scritto:Certo![]()
percefal ha scritto:beh, avete fatto i salti di gioia? :mrgreen:
No, a parte le grafiche e lo studio è identico a prima.percefal ha scritto:beh, avete fatto i salti di gioia? :mrgreen:
pietro89 ha scritto:ancora nessuno ha chiesto se qualcuno registrerà il passaggio dalla vecchia alla nuova grafica?![]()
Chihuahua ha scritto:Domanda: a cosa serve registrare il passaggio alla nuova grafica?![]()
Scusa l'ignoranza cosa sono i jingle??osucci ha scritto:No, a parte le grafiche e lo studio è identico a prima.Potevano cambiare i jingle come l'anno scorso su Sky Sport24.
Perché?? Non é vero...!Anakin83 ha scritto:Beh dai non è così male, le notizie sul sommario sono più chiare, i colori metallizzati mi piacciono. il videowall è la cosa che salta più agli occhi, di forte impatto scenografico.
Niente di rivoluzionario ovviamente ma è mi piace. Sono le notizie che rimangono preoccupanti![]()
Lory97 ha scritto:Scusa l'ignoranza cosa sono i jingle??
Non sono d'accordo la barra é meglio piccola così almeno si vedono le immagini. Domanda: qual'è il telegiornale che ha la conduzione doppia?? Si dovevano adeguare prima o poi.. Peró in una cosa andiamo d'accordo: sull'inquadratura di lato...BlackPearl ha scritto:Il tavolo è troppo piccolo, sembra una piccola scrivania... non mi piace neanche la forma
Quando inquadrano il giornalista di lato con di fianco il videowall fa molto Rai...
Mentre è molto bello il videowall per il meteo, davvero spaziale...!
La nuova barra rossa forse è un po' troppo piccola, se fosse in hd andrebbe bene ma in sd
risulta un po' sfuocata...
Insomma per ora tuttosommato non mi piace molto... Poi l'eliminazione della doppia conduzione è stata una gran cavolata... così sembra tristissimo... complimenti Sarah Varetto![]()