SkyTg24: dal 03/09/12, cinque novità per cambiare il volto dell'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo con anakin e burchio.
Grillo ha ottenuto il doppio della pubblicità non andandoci, rimanendo coerente per quanto concerne l'argomento televisioni.

Tra l'altro mi sono ammazzato di risate su twitter :lol:

PS. sky è la più imparziale (quella meno peggio...guarda un po' quando si parla di politica :D):
-tgcom24 manda solo spezzoni in cui si capisce tutto il contrario di quello che vuole dire grillo
-rainews24 manda le urla di grillo poi quando parlano i candidati staccano

Ecco, sky non sarà imparziale ma tra tutti è quella che ha "raccontato" meglio lo tsunami tour ;)

Burchio ha scritto:
grillo gli ha presi semplicemente per i fondelli. grillo che ha paura di cosa, guardate che era un intervista mica qualcosa di sensazionale, come intervistano chiunque. e anche dalle domande trapelate si voleva unicamente mettere ordine, si chiedeva cosa voleva fare per questo quello e quell'altro non gli si chiedevano cose scomode. fatto sta che quello che dicono è tutto scritto già in tutta la rete e non credo che cielo potesse smuovere voti, chi ha interesse si è già visto tutto lo tsunami tour.

in questa nazione eviterei di usare la parola buffone...lo sono tutti, è come dire una parola generica come COSA

Sta di fatto,che e' stato proprio Grillo a contattare Sky per fare l' jntervista,poi naturalmente accettata da Sky.
Non voglio dare titoli a Grillo,sicuramente non si e' comportato da signore!
Tutte la batutacce che fa contro tutti,puo' aspettarsi pure lui di prendere titoli.

ati ha scritto:
Grillo ha ottenuto il doppio della pubblicità non andandoci, rimanendo coerente per quanto concerne l'argomento televisioni.

PS. sky è la più imparziale (quella meno peggio...guarda un po' quando si parla di politica :D):
-tgcom24 manda solo spezzoni in cui si capisce tutto il contrario di quello che vuole dire grillo

Ecco, sky non sarà imparziale ma tra tutti è quella che ha "raccontato" meglio lo tsunami tour ;)

È allora Grillo tanto per ricambiare ha deciso di prenderli un po' per il cu*o... Grandissima serietà :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
È allora Grillo tanto per ricambiare ha deciso di prenderli un po' per il cu*o... Grandissima serietà :icon_rolleyes:
no semplicemente si è servito di skytg24 per fare campagna elettorale... e i polli di sky ci sono cascati. Nessuno mi toglie dalla testa che lui avesse quest'idea già dall'inizio. Alla fine ha fatto una mossa da grande stratega: in questo modo è rimasto coerente con le sue scelte elettorali e si è guadagnato qualc'altro voto del populino.

Basterebbe andare oltre le apparenze e cercare di capire il suo modo di "fare politica".

L'intervista a Sky era un qualcosa che puzzava fin dall'inizio.
Come avrebbe giustificato la cosa ai suoi militanti/votanti?

Ci vorrebbe serietà da parte di tutti: sia dai politici sia da parte di coloro che sostengono di essere apolitici/anti-politici.

Alla fine chi l'ha preso in quel posto siamo sempre noi elettori (soprattutto quelli anziani che non usano internet) che abbiamo perso un'occasione per capire il programma del M5S che vada ben oltre il black-out televisivo/radiofonico dei candidati e le urla tipiche dello tsunami-tour. Perché posso leggermi pure i punti del programma, ma a volte farebbe piacere avere delle risposte ai perché delle domande.

L'intervista di Grillo era un dovere che il leader del M5S aveva. Sky ha tutto il diritto ad averla presa male. E se ci fossero gli estremi, farebbero pure bene a fargli causa visti anche gli investimenti in pubblicità effettuati.

E prima che andiamo OT e che direte che il mio commento è politico, vi annuncio che non voterò né per grillo (anche se c'ho pensato prima di alcune suoi scivoloni in campagna elettorale) né per altri, ma mi recherò comunque alle urne a compiere il mio dovere di cittadino italiano dal momento che i nostri avi hanno combattuto decenni per raggiungere il suffragio universale ;)

ati ha scritto:

E' bene ricordare ancora una volta che sul canale 504 Sky Eventi hanno trasmesso in diretta integrale almeno due tappe dello Tsunami Tour: Messina e Genova (quest'ultima ieri sera).

pietro89 ha scritto:
in poche parole: non ha avuto rispetto del lavoro altrui.

Pietro, sky ci prende per i fondelli da anni con le domande prestabilite con i politici facendoli sembrare seri, composti quando in realtà non lo sono.
Preferisci guardare programmi dove tutti recitano secondo il copione oppure grillo che per una volta scombussola la politica arrogante di sky di fare informazione?
Sono contento per questa beffa, una lezione del genere fa bene a tutti, sky compresa.

Che mi risulti sky non ha mai fatto domande concordate, tranne che con il confronto dei candidati al csx ;)

Piskyno89 ha scritto:
no semplicemente si è servito di skytg24 per fare campagna elettorale... e i polli di sky ci sono cascati

Sono d'accordo con tutto il tuo post, a parte questa prima frase... Se Grillo dice "Si, vengo a Sky, faccio l'intervista", perchè Sky avrebbe dovuto rifiutare? Tutte le tv avrebbero accettato...

Resta il fatto che questo di Grillo sia stato un atteggiamento vile, schifoso e vergognoso. Da questo momento spero che SkyTG non gli dia neanche più retta, vorrei vedere se è modo di comportarsi! E non venitemi a dire che chiunque altro avrebbe fatto così, perché altri rappresentanti avrebbero avuto la decenza di fornire pubbliche scuse se non potevano più fare l'intervista programmata!

DDTV ha scritto:
Resta il fatto che questo di Grillo sia stato un atteggiamento vile, schifoso e vergognoso. Da questo momento spero che SkyTG non gli dia neanche più retta, vorrei vedere se è modo di comportarsi! E non venitemi a dire che chiunque altro avrebbe fatto così, perché altri rappresentanti avrebbero avuto la decenza di fornire pubbliche scuse se non potevano più fare l'intervista programmata!

Sono d' accordo con te...Grillo ha fatto una figura cafonica,ma chi crede di essere,la verita' solo lui?

Sky,da signora tv,ha mandato anche oggi i comizi live del Sig.Grillo.

DDTV ha scritto:

Quoto! Inoltre Grillo deve solo ringraziare che le tv mandino i suoi comizi... Se la tv non parlasse di lui ora lui non sarebbe niente! E lui lo sa bene... Per questo anch'io vorrei che da ora in poi (anche se ora è troppo tardi) le tv non ne parlassero più, e se non ne parlano più poi vedo dopo come viene a farsi intervistare!!

ati ha scritto:
Ahahah siete più comici di grillo e berlusconi messi insieme :lol:

:icon_bounce:

Non vogliono capire che Grillo ha guadagnato consensi attraverso internet e innumerevoli comizi in piazza. Sky tg può accomodarsi ad intervistare politici dell'elite con domande prestabilite.
Questa teatrata non fa per me, forse per voi si....

fermatevi un attimo a riflettere sulla situazione del
nostro paese....gli "eroi" hanno determinato questa
situazione...Grillo che rinuncia ad una intervista,
viene definito "buffone"...!!!

ati ha scritto:
Ahahah siete più comici di grillo e berlusconi messi insieme :lol:

Vedila come vuoi, ma se pensi che Grillo abbia avuto tutto questo riscontro solo con i comizi in piazza pensi male...

BlackPearl ha scritto:
Vedila come vuoi, ma se pensi che Grillo abbia avuto tutto questo riscontro solo con i comizi in piazza pensi male...

Infatti i candidati del m5s eletti alle comunali e alle regionali in emilia romagna (tanto per stare sul nostro "territorio") sono stati eletti grazie alla televisione :lol:

E' sempre stato tutto su internet e in piazza. Le tv hanno iniziato a parlarne quando hanno visto che il fenomeno si faceva preoccupante per il politico 90enne che ciuccia 90k€/mese e non sa neanche cosa sia la fibra ottica ("si mangia?").

Ma li capisco, quando la terra ti trema sotto i piedi devi partire all'attacco, con cosa? Con le televisioni, il mezzo di informazione più diffuso (ahimè) e più marcio d'italia.

Si vabbè... Il fatto è che se uno non si vuol confrontare neanche con una semplice intervista vuol dire che non ha ben chiaro il concetto di "democrazia"... questo è innegabile.
Io scommetto che se le tv avessero taciuto su Beppe Grillo e il suo movimento lui in tv ci sarebbe andato eccome... Ma ovviamente parlo solo della campagna elettorale non degli anni scorsi.
Poi era stato lui che ha detto che andava a Sky, se poi ha voluto solo prendere in giro l'emittente e i cittadini italiani cavoli suoi, ne vedremo i risultati...

La campagna elettorale gliel'hanno fatta indirettamente tutti gli altri "mattacchioni" che sono in tv dalla mattina alle 8 fino a mezzanotte. Non riesci a cambiar canale senza vederteli. La gente non li può più vedere.

Se sommi grillo che chiama lo squalo merdoch e tutto quanto ho scritto prima, capisci senza difficoltà che li ha presi in giro fin dall'inizio.

Non so cosa dirti, mi spiace per skytg24 ma ripeto, l'operazione non ha nè tolto voti nè li ha aggiunti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso