• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skytg24 premiato

lucio56 ha scritto:
io l'ho visto (hai saltato il mio commento....)e a me non sembra così imparziale.ripeto sulla faccenda dell'iva ad esempio fecero una figura molto poco imparziale.secondo me il miglior tg è il tg2,ma è ovvio che è una questione di gusti...ma che si venga a magnificare skytg24 per l'imparzialità....è un giudizio poco ....imparziale:D .poi i premi lo sapete anche voi lasciano il tempo che trovano e non sanciscono nulla...

A parte il fatto che come hanno detto tutti che l'unica non imparzialità è stata sull'iva(fatta dal suo principale nemico,televisivo, a capo di un governo di un paese),anche se questa era un modo per difendersi...tu mi vorresti dire che il TG2 è imparziale?...
Credo che sei tu l'imparziale!
 
Suvvia, nessuno può essere imparziale se consideriamo le aziende. Avete mai sentito mai parlare male di qualcosa fatto dall'azienda da un telegiornale della stessa azienda? Le scelte aziendali le devono obbligatoriamente difendere. E Sky tg 24 ha portato avanti la battaglia (persa) di Mockridge.

Comunque credo che sia opinabile che per "legittima difesa" si faccia propaganda politica (dove per politica intendo il significato buono della parola). E poi l'IVA aumentata non ce l'hanno avuta solo loro! Ormai è passata, grazie a questa mossa mediatica, che il provvedimento sia solo a svantaggio di SKY (e non dimentichiamoci che SKY l'ha rigirato sui clienti, che nolentemente debbono accettare perché vincolati da contratto)...Eppure anche Mediaset, La7, Telecom Italia e la neoarrivata Dalia tv subiscono questo "adeguamento" richiesto dall'Unione Europea.

sam89 ha scritto:
Credo che sei tu l'imparziale!
Magari volevi scrivere parziale? Altrimenti non si capisce il senso.
 
alex86 ha scritto:
Suvvia, nessuno può essere imparziale se consideriamo le aziende. Avete mai sentito mai parlare male di qualcosa fatto dall'azienda da un telegiornale della stessa azienda? Le scelte aziendali le devono obbligatoriamente difendere. E Sky tg 24 ha portato avanti la battaglia (persa) di Mockridge.

Comunque credo che sia opinabile che per "legittima difesa" si faccia propaganda politica (dove per politica intendo il significato buono della parola). E poi l'IVA aumentata non ce l'hanno avuta solo loro! Ormai è passata, grazie a questa mossa mediatica, che il provvedimento sia solo a svantaggio di SKY (e non dimentichiamoci che SKY l'ha rigirato sui clienti, che nolentemente debbono accettare perché vincolati da contratto)...Eppure anche Mediaset, La7, Telecom Italia e la neoarrivata Dalia tv subiscono questo "adeguamento" richiesto dall'Unione Europea.



Magari volevi scrivere parziale? Altrimenti non si capisce il senso.

Si scusa...parziale!
 
alex86 ha scritto:
Suvvia, nessuno può essere imparziale se consideriamo le aziende. Avete mai sentito mai parlare male di qualcosa fatto dall'azienda da un telegiornale della stessa azienda? Le scelte aziendali le devono obbligatoriamente difendere. E Sky tg 24 ha portato avanti la battaglia (persa) di Mockridge.

Comunque credo che sia opinabile che per "legittima difesa" si faccia propaganda politica (dove per politica intendo il significato buono della parola). E poi l'IVA aumentata non ce l'hanno avuta solo loro! Ormai è passata, grazie a questa mossa mediatica, che il provvedimento sia solo a svantaggio di SKY (e non dimentichiamoci che SKY l'ha rigirato sui clienti, che nolentemente debbono accettare perché vincolati da contratto)...Eppure anche Mediaset, La7, Telecom Italia e la neoarrivata Dalia tv subiscono questo "adeguamento" richiesto dall'Unione Europea.


Magari volevi scrivere parziale? Altrimenti non si capisce il senso.

a parte l'evidente OT che sta risfociando nella discussione chiusa sull'IVA...
si sa benissimo che l'hanno alzata a tutti cmq per correttezza...l'europa nn ha mai detto di alzarla ma livellarla...e cmq quel provvedimento ha toccato per prima sky, poi le altre...poi ovvio che alla neonata dahlia farebbe comodo averne un po' di anni agevolata, ma sempre IMHO nn è per l'iva al 10% che sky è quella che vediamo tutti
 
Esatto, L'Europa non ha richiesto un bel nulla, e Mediaset è minimamente toccata (chissà xkè).. è tutta una balla x attaccare Sky, si sono inventati che era una cosa europea quando assolutamente non lo è, e poi tocca noi abbonati, ti sembra giusto? A me sembra un checché d'incostituzionale, poi fai un po' te 2+2.... Sky x me ha fatto bene contro un provvedimento del genere, non ho visto neanche tutto questo attacco da TG24, mi è parso abbastanza imparziale (e aggiungo che si è meritata il premio, alla faccia di TG1,TG2, TG4, TG5 e Studio Aperto.. TG3 l'unico che si salva).. in un altro contesto internazionale sarebbe successo anche di peggio, e alla fine cmq l'hanno avuta vinta dalla parte opposta
 
Burchio ha scritto:
l'europa nn ha mai detto di alzarla ma livellarla
L'UE ci ha abituati più volte a chiedere la botte piena e la moglie ubriaca. In questo momento storico preciso è persino molto più difficile.
MartyTeslow ha scritto:
e poi tocca noi abbonati, ti sembra giusto?
Assolutamente d'accordo con te. E' decisamente ingiusto. Ma far pagare il surplus d'IVA l'ha deciso Sky. Potevano ridurre il margine di profitto e gravarsi del costo aggiuntivo, i loro rosei bilanci gliel'avrebbero senz'altro permesso.
A me sembra un checché d'incostituzionale
Parola di cui si abusa senza, spesso, neanche conoscerne il senso. Non mi sembra questo il caso.

Mediaset è minimamente toccata (chissà xkè)
Ma guarda, in realtà forse è proprio quella più toccata. Maggior numero di abbonati tra i soggetti coinvolti dall'aumento e prezzi al dettaglio non ritoccati in vista del nuovo regime fiscale. In poche parole il maggior carico fiscale di aumento se l'è preso proprio Mediaset S.p.A. (per sua libera scelta).
alla faccia di TG1,TG2, TG4, TG5 e Studio Aperto.. TG3 l'unico che si salva
Stendiamo un velo pietoso su questa ripetitiva frase.
in un altro contesto internazionale sarebbe successo anche di peggio, e alla fine cmq l'hanno avuta vinta dalla parte opposta
Dubito, anche perché regimi fiscali agevolati per le Paytv nel mondo...uhm...non ne vedo proprio.

----FINE OT-------

Ancora complimenti a SKY TG 24 per il meritatissimo premio. Qualità, tempestività (anche nei confronti degli altri canali allnews in lingua italiana), professionalità e tecnologia hanno ripagato appieno lo staff di questo telegiornale.
 
Sam89 ha scritto:
Credo che sei tu l'imparziale!
eh..eh...lapsus freudiano?:D a parte gli scherzi non volevo scatenare l'ondata sulla solita questione (e qui O.T.) dell'iva.quindi chiedo a tutti di tornare in topic.(ammesso che ci sia ancora qualcosa da commentare)
 
alex86 ha scritto:
L'UE ci ha abituati più volte a chiedere la botte piena e la moglie ubriaca. In questo momento storico preciso è persino molto più difficile.

Assolutamente d'accordo con te. E' decisamente ingiusto. Ma far pagare il surplus d'IVA l'ha deciso Sky. Potevano ridurre il margine di profitto e gravarsi del costo aggiuntivo, i loro rosei bilanci gliel'avrebbero senz'altro permesso.
Parola di cui si abusa senza, spesso, neanche conoscerne il senso. Non mi sembra questo il caso.

Ma guarda, in realtà forse è proprio quella più toccata. Maggior numero di abbonati tra i soggetti coinvolti dall'aumento e prezzi al dettaglio non ritoccati in vista del nuovo regime fiscale. In poche parole il maggior carico fiscale di aumento se l'è preso proprio Mediaset S.p.A. (per sua libera scelta).
Stendiamo un velo pietoso su questa ripetitiva frase.
Dubito, anche perché regimi fiscali agevolati per le Paytv nel mondo...uhm...non ne vedo proprio.

----FINE OT-------

Ancora complimenti a SKY TG 24 per il meritatissimo premio. Qualità, tempestività (anche nei confronti degli altri canali allnews in lingua italiana), professionalità e tecnologia hanno ripagato appieno lo staff di questo telegiornale.

ti conviene andarti a rileggere la chilometrica discussione apposita...mediaset SPA aveva 2 card con iva agevolata quindi come risultato immediato ha solo ottenuto che sky perdesse abbonati...
avere lei l'iva al 20% nn la otccava minimamente visto che come hai detto poteva abbassare l'iva...e diminuire i prezzi,

ragioniamo è meglio abbassare anche l'iva di premium e far scendere i prezzi(li avrebbe lasciati tali e quali anzi come mette un canalino nuovo aumenta), oppure alzare quello degli altri così in fuga passano a mediaset che hanno fatto apparire come buona samaritana che si accolla quei tre spiccioli di iva...

se sky si accollava tutta l'iva per sempre...andava in rovina...altro che diminuire il margine di utili, andava di botto in rosso per altri anni...e quando sei in rosso nn è che si picchino per farti contratti stratosferici...così che bello avere il prezzo uguale ma zero programmi

riguardo l'iva agevolata...avevi ragione se fosse SOLO sky ad averla...ma ci sono altri settori che ne godono e poi si poteva benissimo procedere per scalini...in 2-3 anni...e invece l'hanno tirata fuori dal nulla con il solito decreto URGENTISSIMO
 
Torniamo in tema, da quando è nato SkyTg24 è unico tg che guardiamo a casa mia (sopratutto alla comodità del'orario) quindi come sono gli altri tg non ho piu un ricordo. Pero se SkyTg24 ha vinto un premio un motivo ci sara?? :D :D
 
dado88 ha scritto:
Pero se SkyTg24 ha vinto un premio un motivo ci sara?? :D :D
tanti anni fa anche la fiat vinceva sempre il premio auto dell'anno....ed erano catorci....:D
 
Premio assolutamente meritato, vuoi per l'imparzialità, per il modo di far vedere le cose, essendo sempre presente, e poi la comodità di avere sempre le notizie a portata di telecomando.
Anche il TG3 non dispiace, ma è un tantinello di parte.
 
Premio meritatissimo.

Complimenti al più bel telegiornale italiano (e non solo) !!!

Ciao!

(Gli potremmo già fare i complimenti per quello 2009 che riceverà sicuramente)
 
Questo riconoscimento non altro che quello che si semina , complimenti al miglior tg d'Italia !!!!
 
cheguevara63 ha scritto:
Premio assolutamente meritato, vuoi per l'imparzialità, per il modo di far vedere le cose, essendo sempre presente, e poi la comodità di avere sempre le notizie a portata di telecomando.
Anche il TG3 non dispiace, ma è un tantinello di parte.

Infatti.
E alla fine ne paga le conseguenze.
L'informazione deve essere informazione. Altrimenti cambiamo il nome al TG e ne facciamo una trasmissione di discussione.

Comunque la RAI è incredibile... un secolo di storia, decine di migliaia di dipendenti + indotto; decine di canali di sua produzione, non hanno un canale dedicato all'informazione decente...

Sarebbe ora di riorganizzare tutto il suo palinsesto e di renderla definitivamente tematica stile Sky... o BBC, no?
 
lucio56 ha scritto:
tanti anni fa anche la fiat vinceva sempre il premio auto dell'anno....ed erano catorci....:D

Risposta,che non merita risposta!
 
lucio56 ha scritto:
questa è proprio bella...:D

me ne farò una ragione....se non si capisce l'ironia:D


Ma dai...c'è ironia!

Ma come fai a mettere allo stesso piano la Fiat con un canale all news!
 
Sam89 ha scritto:
Ma dai...c'è ironia!

Ma come fai a mettere allo stesso piano la Fiat con un canale all news!
te lo spiego subito....il metodo di attribuzione di certi premi (che sia un libro ,una macchina ,un film ,o una trasmissione non fa differenza) non sempre corrispondono agli effettivi meriti del premiato.mi sembra strano che tu non ti sia mai accorto che spesso in qualsiasi campo non sempre viene premiato chi merita.e "teoricamente" anche skytg24 solo perchè è stato premiato non vuole dire che sia il migliore.tutto qui.
 
lucio56 ha scritto:
te lo spiego subito....il metodo di attribuzione di certi premi (che sia un libro ,una macchina ,un film ,o una trasmissione non fa differenza) non sempre corrispondono agli effettivi meriti del premiato.mi sembra strano che tu non ti sia mai accorto che spesso in qualsiasi campo non sempre viene premiato chi merita.e "teoricamente" anche skytg24 solo perchè è stato premiato non vuole dire che sia il migliore.tutto qui.

Ritengo cmq difficile trovare in Italia un TG meglio di Skytg24...

6 sn del nano 1 per antonomasia è sx...quindi!

Oltre a questo è un TG veramente fatto bene,curato,bravi e giovani giornalisti,innovativo,creativo,copiato...
 
Precisazione OT: per il titolo auto dell'anno non conta solo la bellezza del design ma anche il prezzo di vendita quindi il paragone è irrealistico.

Per il resto, a parte la vicenda IVA (non è mica la prima volta che a SKY usano metodi "spicci", soprattutto nel trattamento dei dipendenti) SKYTG24 è diverse spanne sopra la media dei tg nazionali.

Seguono dietro il TG3 e La7.
 
Indietro
Alto Basso