• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

skytg24 premiato

Netboss ha scritto:
Seguono dietro il TG3 e La7.
:5eek: :5eek: si parlava di imparzialità e tu mi metti il tg3 al secondo posto????allora è inutile fare discorsi di un certo tipo.già che c'eri potevi mettere il tg4 di fede al terzo...così per par condicio....
 
lucio56 ha scritto:
:5eek: :5eek: si parlava di imparzialità e tu mi metti il tg3 al secondo posto????allora è inutile fare discorsi di un certo tipo.già che c'eri potevi mettere il tg4 di fede al terzo...così per par condicio....
forse non sai che la stampa internazionale ha eletto tg3 come miglior tg italiano. ma, come si sa, all'estero son tutti comunisti e deficienti...;)
 
Infatti, il TG3 non è malvagio, come tutta RAI3 se vogliamo dirla tutta, molto + decente della robaccia degli altri RAI (RAI4 esclusa)
 
Giusto per curiosità: ma lo credete davvero o lo dite solo a mo di propaganda subliminale per inculcarlo alla gente ? Dico questo perché chi non lo guarda il tg3 non la pensa assolutamente come voi. ;)

I programmi di rai3, poi, sono tutt'altra storia...c'entra ben poco.
 
intanto il premio dell'auto dell'anno lo hanno vinto auto che catorci o no...AVEVANO TUTTI...come la panda o la punto o la uno...:D

il tg viene premiato xkè piace xkè c'è sempre xkè è chiarissimo (e lo è stato anche durante la faccenda IVA...emilio fede nn era esattamente chiaro per esempio)poi ovviamente doveva difendere la sua posizione...voglio vedere un tg che va contro la sua azienda...come se il tuo capo parlasse male di se stesso...
 
Ma la verità una soltanto è, non c'entra niente con i modi di pensare, se un TG è davvero informativo dovrebbe essere seguito da tutti, i TG non devono essere (anche se in realtà molti lo sono) di preferenze e di opinioni, e allo stesso modo tutti gli spettatori devono essere informati correttamente, poi che vada a discapito di questa gente, spero si renda conto di non essere bene informata ...
 
alex86 ha scritto:
Giusto per curiosità: ma lo credete davvero o lo dite solo a mo di propaganda subliminale per inculcarlo alla gente ? Dico questo perché chi non lo guarda il tg3 non la pensa assolutamente come voi. ;)
Chi non guarda il TG3, non guardandolo, come fa a giudicare? :D
Ogni tanto do un'occhiata sia al TG3 che al TG4, e ogni volta non capisco perchè molti lo definiscono come l'equivalente del TG4 ma che "tiene" per l'altra sponda.

Che poi, fondamentalmente, il problema più grosso del TG4 è Emilio Fede che fa il giullare con monologhi, faccine, e toni di voce sprezzanti verso una certa parte politica. Cosa che sul TG3 non vedo.
 
X me l'informazione dei Mediaset non si può considerare informazione, è neanche molto di parte, totalmente di parte... è normale che avendo come capo un Ministro, come si può avere pura informazione? Questi andrebbero completamente evitati, senza parlare dello schifo di Studio Aperto che non so come possa essere definito un telegiornale... e comunque anche TG1 e TG2 sono molto bravi a coprire le notizie, e qui posso definirla in un termine... RAISET
 
Astrix ha scritto:
forse non sai che la stampa internazionale ha eletto tg3 come miglior tg italiano. ma, come si sa, all'estero son tutti comunisti e deficienti...;)

Il problema è che chi non si allinea al capo nano è automaticamente un comunista o un fazioso.
Visto il metro di giudizio non mi meraviglio che il tg1 o il tg5 siano i più seguiti.

Per quanto riguarda il Tg3 io parlavo (così come la stampa internazionale) del livello di professionalità e non di contenuti.

Adesso potete tornare a guardare i servizi di cucina e i nuovi cuccioli nati al tg5 e mi raccomando, comprate perché bisogna far girare l'economia :crybaby2:
 
Netboss ha scritto:
Il problema è che chi non si allinea al capo nano è automaticamente un comunista o un fazioso.
Visto il metro di giudizio non mi meraviglio che il tg1 o il tg5 siano i più seguiti.
...

Se non sbaglio dovremmo parlare di skytg24, che almeno è un Tg che quando deve intervistare un ministro intervista quello giusto è non quello ombra.
 
da spettatore...TG1 hanno taroccato palesemente molti servizi(un grazie a striscia)

TG2...il suo orientamento non è poi così palese...anzi la stessa rai lo considera NULLA visto che inizia dopo quando il cervello rai pensa a che pacco aprire. vuol essere molto giovanile

TG3...professionali

TG4...quando c'è emilio fede si sa che è uno spettacolo da giullare...un giornalista non fa smorfie a secondo della notiza, e professionalità zero...quando chiama la povera giornalista di turno a leggere un foglio a caso

TG5...lo seguo poco...ma troppo monotono...un edizione...tutte le morti su strada, una edizione tutta sui delitti...una edizione tutta politica, un eidzione tutta sulla crisi...e gli immancabili servizi inutili tipo GUSTO e le ricerche + inutili fatte in america.

studio aperto...siamo sicuri che sia definito telegiornale...cmq troppo gossipparo

la7, quello che + si avvicina a skytg...brioso e innovativo.

skytg...come ho detto ben strutturato sempre pronto (ovvio è 24/7:D) e soprattutto sa come far diventare una news interessante forse anche xkè ha + tempo...boh, cmq l'unico tg di cui reggo la parte economica e politica è quello...poi spiegano molto bene le cose.

euronews...troppo impersonale, forse sarà anche un bene, ma non mi ci affeziono :D
 
Boothby ha scritto:
Chi non guarda il TG3, non guardandolo, come fa a giudicare? :D
Ogni tanto do un'occhiata sia al TG3 che al TG4, e ogni volta non capisco perchè molti lo definiscono come l'equivalente del TG4 ma che "tiene" per l'altra sponda.

Che poi, fondamentalmente, il problema più grosso del TG4 è Emilio Fede che fa il giullare con monologhi, faccine, e toni di voce sprezzanti verso una certa parte politica. Cosa che sul TG3 non vedo.

Anche io do un'occhiata ai due giullari dei tg, era sottointeso. Non sono un loro fedele telespettatore: era questo il senso.

Detto ciò è molto peggio la finta imparzialità pagata con i soldi pubblici che la palese parzialità pagata dai privati. ;)
 
Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Detto ciò è molto peggio la finta imparzialità pagata con i soldi pubblici che la palese parzialità pagata dai privati. ;)

ambé! :icon_rolleyes: :doubt: :eusa_wall:
 
Tanto è inutile pure che tentiamo di far capire alla gente che non bisogna seguire certi telegiornali con falsa informazione, o è troppa orgogliosa di sé e non lo ammetterà mai di sbagliare, o è soltanto pigra, o non vuole vedere (e qui userei la frase "Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere"... :eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Netboss ha scritto:
Adesso potete tornare a guardare i servizi di cucina e i nuovi cuccioli nati al tg5 e mi raccomando, comprate perché bisogna far girare l'economia :crybaby2:
classica reazione scomposta e arrogante.chi dice che il tg3 non è di parte ed è imparziale mente sapendo di mentire.come se qualcuno pensasse di dire che fede è imparziale.certo fede è + evidente perchè ridicolo e sfacciato ma non per questo si può dire che il tg3 è imparziale...è una balla grossa come una casa.cercate una volta di essere obiettivi...tanto per cambiare.poi si può dire che una cosa piace o no ma i fatti analizzati attentamente dicono chiaramente che certi tg sono sfacciatamente di parte .e di sicuro ai primi tre posti ci sono tg4....tg3....studio aperto
 
Reazione scomposta ed arrogante sarà semmai quella di chi da del bugiardo a quelli che semplicemente esprimono un pensiero diverso dal suo.

A meno di non portare un'analisi dettagliata servizio per servizio con relativo raffronto con le altre testate, il giudizio d'imparzialità o meno di un telegiornale è cosa soggettiva.
 
ok avete ragione...mica litigheremo sul tg3 o emilio fede?per carità...non sia mai
 
TG4-TG3-...Di partissima!
Studio Aperto....Vogliamo chiamarlo TG oppure è qualcos'altro!
TG2.....Boh!
Tg1...Ingessato!
TG5...Mummie!

Skytg24...Americano
 
Sam89 ha scritto:
TG4-TG3-...Di partissima!
Studio Aperto....Vogliamo chiamarlo TG oppure è qualcos'altro!
TG2.....Boh!
Tg1...Ingessato!
TG5...Mummie!
Skytg24...Americano

perfetta sintesi, ovviamente se per americano si intende imparziale e puntuale.
L'unico appunto che gli faccio è che, per i servizi esteri, dovrebbe fare più affidamento su giornalisti locali, stile CNN.
Molti tg comunque dovrebbero prendere esempio da skytg24 anche per la gestione delle risorse, non credo infatti che ci sia bisogno di avere o noleggiare aerei privati per spedire inviati non a kabul ma nel nostro stivale: magagna RAI scoperta da striscia.
 
Indietro
Alto Basso