Netboss ha scritto:Seguono dietro il TG3 e La7.
si parlava di imparzialità e tu mi metti il tg3 al secondo posto????allora è inutile fare discorsi di un certo tipo.già che c'eri potevi mettere il tg4 di fede al terzo...così per par condicio....Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Netboss ha scritto:Seguono dietro il TG3 e La7.
si parlava di imparzialità e tu mi metti il tg3 al secondo posto????allora è inutile fare discorsi di un certo tipo.già che c'eri potevi mettere il tg4 di fede al terzo...così per par condicio....forse non sai che la stampa internazionale ha eletto tg3 come miglior tg italiano. ma, come si sa, all'estero son tutti comunisti e deficienti...lucio56 ha scritto:![]()
si parlava di imparzialità e tu mi metti il tg3 al secondo posto????allora è inutile fare discorsi di un certo tipo.già che c'eri potevi mettere il tg4 di fede al terzo...così per par condicio....
Chi non guarda il TG3, non guardandolo, come fa a giudicare?alex86 ha scritto:Giusto per curiosità: ma lo credete davvero o lo dite solo a mo di propaganda subliminale per inculcarlo alla gente ? Dico questo perché chi non lo guarda il tg3 non la pensa assolutamente come voi.![]()
Astrix ha scritto:forse non sai che la stampa internazionale ha eletto tg3 come miglior tg italiano. ma, come si sa, all'estero son tutti comunisti e deficienti...![]()

Netboss ha scritto:Il problema è che chi non si allinea al capo nano è automaticamente un comunista o un fazioso.
Visto il metro di giudizio non mi meraviglio che il tg1 o il tg5 siano i più seguiti.
...
Boothby ha scritto:Chi non guarda il TG3, non guardandolo, come fa a giudicare?
Ogni tanto do un'occhiata sia al TG3 che al TG4, e ogni volta non capisco perchè molti lo definiscono come l'equivalente del TG4 ma che "tiene" per l'altra sponda.
Che poi, fondamentalmente, il problema più grosso del TG4 è Emilio Fede che fa il giullare con monologhi, faccine, e toni di voce sprezzanti verso una certa parte politica. Cosa che sul TG3 non vedo.
alex86 ha scritto:Detto ciò è molto peggio la finta imparzialità pagata con i soldi pubblici che la palese parzialità pagata dai privati.![]()

classica reazione scomposta e arrogante.chi dice che il tg3 non è di parte ed è imparziale mente sapendo di mentire.come se qualcuno pensasse di dire che fede è imparziale.certo fede è + evidente perchè ridicolo e sfacciato ma non per questo si può dire che il tg3 è imparziale...è una balla grossa come una casa.cercate una volta di essere obiettivi...tanto per cambiare.poi si può dire che una cosa piace o no ma i fatti analizzati attentamente dicono chiaramente che certi tg sono sfacciatamente di parte .e di sicuro ai primi tre posti ci sono tg4....tg3....studio apertoNetboss ha scritto:Adesso potete tornare a guardare i servizi di cucina e i nuovi cuccioli nati al tg5 e mi raccomando, comprate perché bisogna far girare l'economia![]()
Sam89 ha scritto:TG4-TG3-...Di partissima!
Studio Aperto....Vogliamo chiamarlo TG oppure è qualcos'altro!
TG2.....Boh!
Tg1...Ingessato!
TG5...Mummie!
Skytg24...Americano