Smallville 10 dal 4 luglio in anteprima esclusiva su Steel (SyFy Universal)

Animorph ha scritto:
Decisamente cupo questo episodio, molto ben realizzato ;)

anche a me è piaciuto moltissimo,mancano però 10 puntate alla fine della mia serie preferita.L'ho seguita con molta passione in questi anni:crybaby2:

anche a me è piaciuto moltissimo,mancano però 10 puntate alla fine della mia serie preferita.L'ho seguita con molta passione in questi anni:crybaby2:

Anche a me è la serie che piace di più in assoluto, davvero stupenda ;)
A chi l'ha seguita da sempre con passione come noi ha regalato emozioni fortissime :)
Pensa che io con un po' di pazienza (aspetto per ogni serie che il prezzo cali, cosa che avviene dopo circa un'anno-un anno e mezzo dall'uscita dei dvd) sto collezionando i cofanetti (dvd) originali di tutte le serie, cosa che per motivi economici non ho mai fatto con nessun'altra serie: le ho tutte fino alla stagione 8, e nei mesi a venire prenderò la 9 e infine la 10 ;)

Dispiace pure a me che sia quasi terminata :crybaby2:

Bellissima serie, e ovviamente è un peccato che sia la stagione conclusiva, qualche mese fa giravano le voci di una possibile undicesima stagione, ma poi si sono rivelate infondate.

La stagione che mi è piaciuta di più, ad essere sincero, è l'ottava, con Doomsday, semplicemente splendida. Bellissimo anche l'episodio n° 20 "La bestia" con la colonna sonora "Chris Levy - What You Feel":
http://www.youtube.com/watch?v=ukgFigJVK1g

A voi quale stagione è piaciuta di più?

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Bellissima serie, e ovviamente è un peccato che sia la stagione conclusiva, qualche mese fa giravano le voci di una possibile undicesima stagione, ma poi si sono rivelate infondate.

La stagione che mi è piaciuta di più, ad essere sincero, è l'ottava, con Doomsday, semplicemente splendida. Bellissimo anche l'episodio n° 20 "La bestia" con la colonna sonora "Chris Levy - What You Feel":
http://www.youtube.com/watch?v=ukgFigJVK1g

A voi quale stagione è piaciuta di più?

Non so scegliere una stagione perché mi piacciono tutte :)...forse la sesta perché presenta eventi fondamentali nella storia:
1) La rottura dell'amicizia tra Clark e Lex è definitiva, e i due diventano di fatto nemici
2) Lana viene dopo tanti anni a conoscenza del segreto di Clark e il legame tra i due (anche se ostacolato dal matrimonio con Lex al quale è stata costretta) viene rafforzato

La canzone "What You Feel" di Chris Levy è una delle tante bellissime canzoni che compongono la colonna sonora del telefilm: insieme alla stupenda fotografia, le canzoni (praticamente sempre azzeccate) che accompagnano le scene emotivamente più ricche sono a mio avviso alcuni tra i punti di maggior forza della serie ;)

Questa sera una nuova puntata :icon_bounce:

Episodio 11 - Operazione Icaro

La Legge di Registrazione dei Vigilanti entra in vigore e le cose prendono una brutta piega quando Freccia Verde cerca di fermare un'aggressione, ma viene attaccato dai cittadini che lo credono un terrorista. Clark scopre che i civili che hanno attaccato Oliver hanno tutti uno strano tatuaggio.

IN ONDA su SyFy (Premium Steel)

Lunedì 12 Settembre 22:00
Martedì 13 Settembre 14:10
Domenica 18 Settembre 23:50
Lunedì 19 Settembre 12:20

Animorph ha scritto:
Questa sera una nuova puntata :icon_bounce:

Episodio 11 - Operazione Icaro

La Legge di Registrazione dei Vigilanti entra in vigore e le cose prendono una brutta piega quando Freccia Verde cerca di fermare un'aggressione, ma viene attaccato dai cittadini che lo credono un terrorista. Clark scopre che i civili che hanno attaccato Oliver hanno tutti uno strano tatuaggio.

IN ONDA su SyFy (Premium Steel)

Lunedì 12 Settembre 22:00
Martedì 13 Settembre 14:10
Domenica 18 Settembre 23:50
Lunedì 19 Settembre 12:20
le trame scritte da premium sono veramente fatte male... la cosa del tatuaggio non c'era nella puntata di ieri (forse si riferiva all'omega di qualche puntata fa..)

comunque mi è piaciuta anche la puntata di ieri e lunedì prossimo..

ATTENZIONE SPOILER!!
torna chloe sullivan

Ultima modifica:
smilzo94 ha scritto:
comunque mi è piaciuta anche la puntata di ieri e lunedì prossimo..

Ma allora l'hai già vista sottotitolata? :eusa_think:
Se è così, ti pregherei se spoilerassi con le dovute precauzioni:D , perchè comunque il 3d è principalmente per commentare gli episodi dopo averli visti su Premium, però l'occhio può anche cadere sugli spoiler se non contrassegnati a dovere, quindi se proprio vuoi spoilerare, scrivi SPOILER in grassetto e la frase mettila trasparente, te ne saremo grati. ;)
Tra l'altro lo spoiler riguarda una puntata che non è neanche passata su Premium ancora.
Certo non sarebbe male se nel forum venisse integrata la funzione spoiler...

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ma allora l'hai già vista sottotitolata? :eusa_think:
Se è così, ti pregherei se spoilerassi con le dovute precauzioni:D , perchè comunque il 3d è principalmente per commentare gli episodi dopo averli visti su Premium, però l'occhio può anche cadere sugli spoiler se non contrassegnati a dovere, quindi se proprio vuoi spoilerare, scrivi SPOILER in grassetto e la frase mettila trasparente, te ne saremo grati. ;)
Tra l'altro lo spoiler riguarda una puntata che non è neanche passata su Premium ancora.
Certo non sarebbe male se nel forum venisse integrata la funzione spoiler...
no, ho letto la cosa per sbaglio su internet, le puntata e le sto seguendo anch'io su premium, non mi era venuto in mente di scrivere in trasparente, provvedo...
comunque si, se ci fosse la funzione spoiler sarebbe più comodo per tutti..

Ho recuperato la puntata 11 grazie alla Net Tv :)

Mi è piaciuta un sacco ;) :icon_bounce:
Ragazzi all'inizio dell'episodio non vi è venuta in mente la scena della puntata 12 della stagione 5 (La rivelazione), quando (ATTENZIONE: SPOILER SE ANCORA NON AVETE VISTO LA QUINTA SERIE) Clark chiede a Lana di sposarlo?

La puntata di oggi sembra assente nel sito di Mediaset Premium, dal momento che se dalla guida tv si clicca sull'episodio rimanda alla pagina delle offerte :eusa_think:

Comunque tra poco sapremo come si evolverà la storia :)

Episodio 12 - Danni collaterali

Stasera alle 22.00 su SyFy (Premium Steel)
Per le repliche controllate la guida tv dal sito di premium ;)

smilzo94 ha scritto:
bella puntata stasera e ora -9 settimane alla fine... :)

Sì davvero bella la puntata ;)
Certo sono riusciti a fare 10 minuti di ritardo nella trasmissione e in più a mettere la pubblicità a metà episodio :mad:

Se questo è il trattamento riservato alle serie su una pay-tv, sono contento di aver smesso di seguirle sulla tv generalista :eusa_naughty:

Animorph ha scritto:
Sì davvero bella la puntata ;)
Certo sono riusciti a fare 10 minuti di ritardo nella trasmissione e in più a mettere la pubblicità a metà episodio :mad:

Se questo è il trattamento riservato alle serie su una pay-tv, sono contento di aver smesso di seguirle sulla tv generalista :eusa_naughty:
anche a me non fa piacere il trattamento che hannoriservato a smallville stasera.. qualcuno che ha guardato fringe sa dirci se è iniziata in ritardo?

FRINGE è cominciato alle 21:18, con pubblicità nel mezzo, ed è finito alle 22:04. SMALLVILLE è cominciato alle 22:10 (10 minuti di ritardo), con pubblicità nel mezzo, e finito alle 22:53.
Questo è il trattamento che danno alle serie tv sulla piattaforma pay Mediaset Premium.
Se per molti tutto ciò è normale... Per me non lo è affatto! E il "sacco" si è quasi riempito. :mad:

Animorph ha scritto:

Io sopratutto per la pubblicità guardo direttamente gli episodi su Premium Net-tv, tanto guardarla qualche ora dopo il passaggio su Steel, non mi dispiace affatto, con il vantaggio che la vedo tranquillamente e solo se lo decido io metto in pausa l'episodio, non quella odiosa pubblicità del cavolo...:eusa_wall: :lol:
Guarderò quindi il nuovo episodio questo pomeriggio.

Ma, onestamente non sono i 2 (davvero 2) minuti di pubblicità il problema. IL vero problema è che Smallville è cominciato precisamente 10 minuti dopo l'inizio previsto. Roba ds generaliste free mediaset. :mad:

Bellissima puntata anche ieri sera :)

Posto solo titolo e orario di trasmissione delle repliche perchè le trame di Premium sono spoiler allo stato puro :icon_rolleyes:

Episodio 13 - Il Faro

IN ONDA SU SyFy (Premium Steel)
Martedì 27 Settembre 14:10
Domenica 02 Ottobre 23:55
Lunedì 03 Ottobre 12:20

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso