Smallville 8a stagione: arriva dal 20/03 in Prima TV e in esclusiva su Steel - Sci Fi

L'ottava stagione l'ho già seguita su un canale americano e sinceramente non è che mi abbia colpito molto... ma rimane comunque interessante.

biohazard ha scritto:
L'ottava stagione l'ho già seguita su un canale americano e sinceramente non è che mi abbia colpito molto... ma rimane comunque interessante.

Beh c'è da dire che 8 stagioni son tante per una serie... poche son giunte indenni
a sto traguardo :D

E' ovvio che alla lunghe situazioni e cose da inventare finiscono... poi uno serie
che parla di un teeneger (un super teeneger in questo caso ;)) non può
mica durare 8 anni... ormai Clark avrà quasi 30 anni... altro che SuperBoy :icon_twisted:

A sto punto io non continuerei con la storia di Smallville, ma farei un'altra serie
"Metropolis" in cui finalmente vediamo Superman con tanto di costume :badgrin:

fano

Hai ragione, dopo 8 stagioni, sarebbe anche l'ora di passare da SMALLVILLE a SUPERMAN...Ma siccome è il telefilm più visto su The CW ci sarà pure una nona stagione...

belle le nuove puntate di smallville:icon_cool:

l'idea di inserire 2 personaggi stabili della DC COmics è stato un'ottima idea

Anche x me l'8a stagione di Smallville non è male... anche se la sto guardando su Steel,qualcuno sa se Italia Uno la trasmetterà? mi risulta che neanche la 7a fosse stata trasmesssa in chiaro... grazie a chi risponde...:eusa_think:

Paoloxs ha scritto:
Anche x me l'8a stagione di Smallville non è male... anche se la sto guardando su Steel,qualcuno sa se Italia Uno la trasmetterà? mi risulta che neanche la 7a fosse stata trasmesssa in chiaro... grazie a chi risponde...:eusa_think:
Dovrebbe partire Prossimamnte, ma è ancora tutto da definire ;)

La settima stagione sarebbe dovuta partire domani alle 15 su Italia1 oggi però a causa del terremoto è saltata la replica dell'ultimo episodio della sesta che quindi potrebbe essere recuperato domani facendo slittare l'inizio di Smallville7 a Mercoledì

incredibile, ma stasera su stell hanno saltato una puntata di smalville , infatti stasera doveva andare in onda il settimo e l'ottavo episodio, e invece è andato in onda il settimo e il nono episodio

peppe.m82 ha scritto:
incredibile, ma stasera su stell hanno saltato una puntata di smalville , infatti stasera doveva andare in onda il settimo e l'ottavo episodio, e invece è andato in onda il settimo e il nono episodio
Hai ragione, mi ero accorto anche io di questo misfatto :D

che pasticcio hanno combinato ieri sera:eusa_wall: :crybaby2:

adesso l'ottava puntata quando la trasmetteranno?:5eek:

dal sito di steel viene programmata l'ottava puntata oggi alle 17.40:eusa_think:

Sono cose che non dovrebbero mai succedere e per una serie importante come Smallville è un errore molto grave

=Matteo82= ha scritto:
Sono cose che non dovrebbero mai succedere e per una serie importante come Smallville è un errore molto grave
soprattutto per un puntatone di quel calibro...assurdo :5eek: l'ho vista in inglese, è da non perdere, per forza che non si capiva nulla di cio' che succedeva nella 2^puntata di venerdì :evil5: :evil5:

Io pensavo di essermi addormentato durante la puntata precedente... quando ho visto il riassunto son rimasto :5eek:
Non mi pareva fossero successe tutte quelle cose :lol:

Ecco perché non ci ho capito una mazza :sad:

Indietro
Alto Basso