Arriva in Prima TV in esclusiva su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT), a partire da .....
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
biohazard ha scritto:L'ottava stagione l'ho già seguita su un canale americano e sinceramente non è che mi abbia colpito molto... ma rimane comunque interessante.
Dovrebbe partire Prossimamnte, ma è ancora tutto da definirePaoloxs ha scritto:Anche x me l'8a stagione di Smallville non è male... anche se la sto guardando su Steel,qualcuno sa se Italia Uno la trasmetterà? mi risulta che neanche la 7a fosse stata trasmesssa in chiaro... grazie a chi risponde...![]()
Hai ragione, mi ero accorto anche io di questo misfattopeppe.m82 ha scritto:incredibile, ma stasera su stell hanno saltato una puntata di smalville , infatti stasera doveva andare in onda il settimo e l'ottavo episodio, e invece è andato in onda il settimo e il nono episodio
Fmp ha scritto:che pasticcio hanno combinato ieri sera![]()
![]()
adesso l'ottava puntata quando la trasmetteranno?![]()
soprattutto per un puntatone di quel calibro...assurdo=Matteo82= ha scritto:Sono cose che non dovrebbero mai succedere e per una serie importante come Smallville è un errore molto grave