Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Ecco Ercolino, ti posto la foto di come ho inserito la CAM, credo sia ok così, no?
Se si, sembra non vada, che palle...

Se si, sembra non vada, che palle...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:A vedere la foto ,non mi sembra inserita completamente
ERCOLINO ha scritto:La tessera era già attiva?
Mctayson09 ha scritto:Si certo, è la tessera dell'abbonamento, da sempre l'ho utilizzata nella tv di cucina con decoder Telesystem TS7800HD. Senza mai avere alcun problema.
proteasi ha scritto:Alcuni modelli richiedono sino a 5 minuti per inizializzare la cam e la scheda. Se non dovesse decodificare il segnale:
Prova a sintonizzarti su un canale free per qualche secondo, poi torna sul canale mediaset premium che stavi visualizzando.
Se non dovesse funzionare, spegni il televisore e lascialo in standby ed aspetta qualche secondo prima di riaccendere.
ERCOLINO ha scritto:Ora si vede tutto regolarmente?
proteasi ha scritto:Ottimo!!!
Si presenterà.
E' un problema legato all'hardwarema basta cambiare canale ed in un secondo tutto si sistema
![]()
Nei casi gravi si prova a spegnere e mettere la tv in standby per qualche secondo.
Altrimenti con la tv in standby togli CAM e Smart, inserisci nuovamente il tutto, accendi e la decodifica riprenderà a funzionare senza problemi.
Il 99% delle volte basta cambiare canale![]()
proteasi ha scritto:Le CAM vanno inserite e rimosse, salvo diversa indicazione del produttore, in modalità standby. Ovvero con la tv spenta ma collegata alla rete elettrica.
In realtà si possono inserire e togliere le CAM senza problemi anche con la tv spenta e scollegata dalla rete elettrica...e qualche temerario inserisce e toglie le CAM senza rilevare problemi anche a tv accesa, ma direi di evitare certe peripezie![]()
Succede molto molto raramente che appaia la scritta "segnale criptato", non c'è da preoccuparsi![]()
Beh tutte le cam sono uguali, anche se alcune sono più uguali delle altre![]()
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Si puoi prendere sia la Premium Cam HD ,sia la Samsung Cam HD