Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve a tutti mi intrometto nella discussione perchè anch'io ho un Sony KDL46EX720, aggiornato all'ultimo firmware e una CAM Sony HD ( credo ke sia la smarcam3 hd ) anche lei credo aggiornato all'ultimo firmware il 07.00.01.03.08VIANELLO_85 ha scritto:Può capitare che ti dia qualche schermata segnale criptato, l'importante che questa cosa non ti ricapiti spesso.
VIANELLO_85 ha scritto:1) Si
2) Verifica che anche il sw della tv sia aggiornato.
3) Che ricordi era ota solamente il sw della premium cam HD
4) il fw non è disponibile sui siti internet
gianni165 ha scritto:salve a tutti mi intrometto nella discussione perchè anch'io ho un Sony KDL46EX720, aggiornato all'ultimo firmware e una CAM Sony HD ( credo ke sia la smarcam3 hd ) anche lei credo aggiornato all'ultimo firmware il 07.00.01.03.08
versione DAL: 07.01.07.04.00
versione CA: CAK6_l 3.0.6.
Volevo chiedervi alcune domande:
1) tutte le volte che accendo la tv mi compare "inizializzazione modulo can in corso" ............. " modulo cam installato correttamente" , è normale ? lo deve fare tutte le volte che si accende la tv l'installazione della caM? Prima avevo una CAM della samsung la SAMSUNG 2 , pero' non HD e tutta sta procedura non la faceva.
2) Ora mentre guardo un film o una partita di calcio su Mediaset premium mi compare spesso e volentieri la schermata nera sulla tv dopo alcuni minuti di schermata nera viene fuori " inizializzazione o installazione ( ora non ricordo benissimo ) modulo Cam in corso...... ! Comprai appunto una cam Sony originale per avere piu' compatibilta' possibile e ora continua sempre a riavviarsi .E' possibile che una cam nuova si riavvii sempre? come posso risolvere? vendere questa e riprendermi una CAM samsung HD ? voi che dite?
3) come faccio attualmente ad aggiornare eventualmente il firmware della CAM? bisogna andare sempre sui canali "premium cinema " e aggiornare da li'?
4) esiste un sito ufficiale del produttore di queste cam, la SMARCAMITALIA , dove poter scaricare e aggiornare il firmware manualmente?
5) Sony ha le sue CAM o gliele produce appunto la SMARCAM3italia?
Scusate se mi sono divulgato troppo. grazie mille a tutti anticipatamente x le vs. risposte. buona giornata!
P.S. leggendo i vari post precendenti in questa discussione sembra che ste CAM di smarcam Italia sembra diano non pochi problemi o sbaglio ? molti bug. urge aggiornamento di stabilita'
esatto a volte si riavvia la tv ! sta cosa la ODIO !!!!!!!!!!!! Prima avevo una CAM Samsung 2 quella non HD e non avevo di questi problemi. tu per caso hai provato una CAM Samsung HD o una PREMIUM CAM HD? io sinceramente sto pensando seriamente di cambiarla e di prendere una di queste ultime ! grazie e buona giornata!pezz8tto ha scritto:ho il tuo stesso televisore ed i tuoi stessi problemi.
Ed è un problema proprio di cam perchè, molto di meno, ma lo faceva anche con il kdl 32ex420......
Talvolta, con il 720, si spegne e riaccende proprio il tv......
gianni165 ha scritto:1) tutte le volte che accendo la tv mi compare "inizializzazione modulo can in corso" ............. " modulo cam installato correttamente" , è normale ? lo deve fare tutte le volte che si accende la tv l'installazione della caM? Prima avevo una CAM della samsung la SAMSUNG 2 , pero' non HD e tutta sta procedura non la faceva.
2) Ora mentre guardo un film o una partita di calcio su Mediaset premium mi compare spesso e volentieri la schermata nera sulla tv dopo alcuni minuti di schermata nera viene fuori " inizializzazione o installazione ( ora non ricordo benissimo ) modulo Cam in corso...... ! Comprai appunto una cam Sony originale per avere piu' compatibilta' possibile e ora continua sempre a riavviarsi .E' possibile che una cam nuova si riavvii sempre? come posso risolvere? vendere questa e riprendermi una CAM samsung HD ? voi che dite?
5) Sony ha le sue CAM o gliele produce appunto la SMARCAM3italia?
Scusate se mi sono divulgato troppo. grazie mille a tutti anticipatamente x le vs. risposte. buona giornata!
P.S. leggendo i vari post precendenti in questa discussione sembra che ste CAM di smarcam Italia sembra diano non pochi problemi o sbaglio ? molti bug. urge aggiornamento di stabilita'