SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

ERCOLINO ha scritto:
Se non si hanno problemi basta non aggiornare.

Io infatti per ora preferisco non aggiornare, è vero che ogni tanto la Cam si riavvia ma non succede ogni giorno, ho notato che succede spesso quando il segnale non è buono e poi succede sempre quando guardo Rai HD per un pò di tempo, cambiando canale su un canale Premium esce "Canale codificato" e si riavvia la Cam. L'importante è che quando ci sarà l'aggiornamento OTA e vado sul canale dove c'è l'aggiornamento, non mi esca di continuo la schermata di aggiornamento perchè altrimenti alla fine dovrei aggiornare per forza.

Il nuovo sw dovrebbe risolve proprio quei piccoli problemi che segnali come ha fatto sulla Premium Cam HD ,visto che diciamo è praticamente simile a quello

Per l'OTA è ancora tutto da vedere ,nel caso avviserò

info

Anche io ho grossi problemi con cam hd samsung,tipo segnale criptato pure due o tre volte durante una partita,ho chiamato all'assistenza Samsung per chiedere di questo nuovo aggiornamento alla cam del 1/3/13 e mi hanno detto di non sapere niente.e adesso?

Hai provato solo 1 centro di assistenza, se hai la possibilità, ovviamente senza spendere un capitale di telefonate, riproverei magari con un altro centro di assistenza, o magari riprovare tra qualche giorno.

ciao, io possiedo da circa un mese una cam hd sony e tv led sony kdl 46hx855 e non ho problemi evidenti, solo quando accendo la tv la cam si inizializza (credo) e la tv da l'ok, per il resto nessuna interruzione durante la visione dei canali hd. mi devo preoccupare? :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 1 Marzo 2013 sarà disponibile presso i relativi centri assistenza la nuova versione sw 07.00.01.04.02 che migliora la stabilità della Cam. Per chi avesse problemi con la Cam quindi può andare nel rispettivo centro assistenza ,chi ha una Samsung Cam HD ,in quello Samsung ,chi ha quella LG in quello LG ecc....

Cosa importante,con la nuova versione sw ,viene eliminato il menù Pangea e anche Irdeto ,quindi la Cam sarà in grado di decodificare solo Mediaset Premium.

Inoltre avviso che sulle nuove tv (modelli 2013) la prima volta che inserite la Cam potrebbe uscirvi un avviso dove vi dice che la Cam necessita di un aggiornamento

Up

Ti ringrazio per l'info.

Trovo assurdo dovermi rivolgere ad un centro di assistenza Panasonic - tra l'altro distante da casa mia - per risolvere un inconveniente derivante da un software non perfettamente funzionante.
C'è modo, che tu sappia, per esercitare "pressioni" affinchè mettano in OTA l'aggiornamento necessario?
Il forum in questione è piuttosto importante ed ha un bel "peso"; magari potresti aprire un topic apposito dove ognuno possa formulare la richiesta in maniera "blindata".

Messaggio del tipo: " buongiorno, possiedo la smart cam marcata XY, attendo OTA per aggiornare velocemente e gratuitamente il software del prodotto da voi commercializzato. Grazie e cordiali saluti".

Grazie ancora Ercolino.
Saluti.

talos1966 ha scritto:
Ti ringrazio per l'info.

Trovo assurdo dovermi rivolgere ad un centro di assistenza Panasonic - tra l'altro distante da casa mia - per risolvere un inconveniente derivante da un software non perfettamente funzionante.
C'è modo, che tu sappia, per esercitare "pressioni" affinchè mettano in OTA l'aggiornamento necessario?
Il forum in questione è piuttosto importante ed ha un bel "peso"; magari potresti aprire un topic apposito dove ognuno possa formulare la richiesta in maniera "blindata".

Messaggio del tipo: " buongiorno, possiedo la smart cam marcata XY, attendo OTA per aggiornare velocemente e gratuitamente il software del prodotto da voi commercializzato. Grazie e cordiali saluti".

Grazie ancora Ercolino.
Saluti.

Quoto assolutamente, anche nel mio caso, il centro assistenza Sony più vicino, è un pò distante da casa mia, quindi certamente aspetterò nella speranza che il nuovo firmware venga rilasciato tramite OTA...:icon_rolleyes:
Nel mio caso la CAM si riavvia quando magari cambio canale, non lo fa sempre però è una cosa fastidiosa perchè delle volte ci mette un pò a riavviarsi, comunque vedremo cosa decideranno di fare.

talos1966 ha scritto:
Ti ringrazio per l'info.

Grazie ancora Ercolino.
Saluti.

Riguardo l'OTA vediamo ,indicativamente potrebbe arrivare per Giugno ,ma al momento non ci sono date

Non posso dirvi altro al momento... ;)

L'importante è che arrivi :walk: .... noi siamo pazienti.

Grazie Ercolino perchè da tanti anni hai sempre lo stesso entusiasmo :).

miazza

Ciao a tutti, sono andato in un centro assistenza autorizzato Sony a Roma, via Graf, hanno detto che non sapevano niente e che comunque non potevano aggiornarla, versione 1.0, mi hanno detto di andare dove l'ho acquistata per farmela sostituire con una nuova, versione 2.0. Possibile?

Che Cam HD avevi esattamente?

Mi sembra che hai preso la Premium Cam HD

ERCOLINO ha scritto:
Che Cam HD avevi esattamente?

Mi sembra che hai preso la Premium Cam HD

Ce l'hai con me ? :)
La mia è una Samsung HD che finalmente ieri sera si è inizializzata in maniera un po' posco ortodossa :)

miazza

aax72 ha scritto:
Ciao a tutti, sono andato in un centro assistenza autorizzato Sony a Roma, via Graf, hanno detto che non sapevano niente e che comunque non potevano aggiornarla, versione 1.0, mi hanno detto di andare dove l'ho acquistata per farmela sostituire con una nuova, versione 2.0. Possibile?

Mah, se l'aggiornamento si può effettuare nei centri assistenza, e in seguito, come ci anticipa Ercolino, potrebbe arrivare in OTA, non credo sia possibile questa cosa, anche perchè sarebbe miracolo se nei negozi dovessero già esserci quelle col firmware aggiornato...

ERCOLINO ha scritto:
Riguardo l'OTA vediamo ,indicativamente potrebbe arrivare per Giugno ,ma al momento non ci sono date

Non posso dirvi altro al momento... ;)

Ok, ci basta questo per ora:D , attendiamo fiduciosi, grazie Ercole...:D :)

Indietro
Alto Basso