SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

1) l'interattività non dipende dalla cam ma dal televisore: se è bollino gold avrai anche l'interattività, se silver invece no.
2) L'audio tifoso non è legato all'interattività. Per cambiare il flusso audio puoi farlo direttamente dall'apposito tasto audio che sarà presente sul telecomando della tv..
3) Ti ricordo che non è presente la telecronaca tifosa sui canali HD di premium

;)

Grazie mille Spiro, la tua risposta è stata più che esaudiente. Purtroppo ho un Philips che ancora è catalogato col bollino bianco, anche se dotato di alloggio cam CI+ comunque già il fatto di sapere che la telecronaca del tifoso non è strettamente correlata all'interattività mi rincuora, utilizzerò il tasto della tv, eventualmente, quando finalmente avrò l'opportunità di godere dello spettacolo in hd.

...mi sono espresso male, mi riferivo alle partite che potrò vedere grazie alla cam, ma non sui canali hd, ove la telecronaca del tifoso non funge.
Grazie ancora.

Molto probabilmente sto per comprare un TV Led SHARP LC-24LE220E per usarlo come secondo tv, che monta lo slot CI+.

Siccome la Cam Sharp HD non esiste ce n'è una di queste che sia più compatibile con questo televisore?

Ultima modifica:
A tutti coloro che hanno un tv Philips ed attendono, come me, la fatidica cam hd, oggi ho contattato di nuovo l'assistenza ed è finalmente arrivata la lieta notizia...è uscita in commercio al prezzo di € 99, ma chi ce l'ha? chiunque di voi ha notizie sulla piazza di Roma è pregato di comunicarlo, o in alternativa, qualche sito on line. Grazie per la gentile collaborazione e Buon Natale a tutti gli utenti e amministratori, insomma a tutto il forum.;)

Mangianapoli ha scritto:
A tutti coloro che hanno un tv Philips ed attendono, come me, la fatidica cam hd, oggi ho contattato di nuovo l'assistenza ed è finalmente arrivata la lieta notizia...è uscita in commercio al prezzo di € 99, ma chi ce l'ha? chiunque di voi ha notizie sulla piazza di Roma è pregato di comunicarlo, o in alternativa, qualche sito on line. Grazie per la gentile collaborazione e Buon Natale a tutti gli utenti e amministratori, insomma a tutto il forum.;)

Mi associo, anche per gli auguri !

finalmente

Anche se è uscita penso che l'approvvigianmento prima di Natale sia un pò difficile.

Tramite il trovaprezzi ho trovato per ora un solo sito che la vende, prezzo €92.
Dovrebbe essere proprio lei anche perchè oltre a philips cam Pay Per View HD è identificata da IT-CAM0002.
Nulla ancora presso i MW della mia zona, che però iniziano ad avere quelle delle altre marche.

Io ero intenzionata a prenderla ma con tutti i problemi di squadrettamento che ha il canale 52 nella mia zona mi chiedo se ne valga la pena ;)

confermo che la cam hd della sony funziona su sony 40w5500 e su sony 26ex302

la prima è una tv targata col bollino bianco;)

MANuHELL ha scritto:
Mi associo, anche per gli auguri !

Grazie per la bella notizia, mi sono collegato al sito in questione ed ho prenotato la cam, chissà quando arriva però.
Rinnovo i miei più sentiti auguri a tutti, Buon Natale.

MANuHELL ha scritto:
Tramite il trovaprezzi ho trovato per ora un solo sito che la vende, prezzo €92.
Dovrebbe essere proprio lei anche perchè oltre a philips cam Pay Per View HD è identificata da IT-CAM0002.
Nulla ancora presso i MW della mia zona, che però iniziano ad avere quelle delle altre marche.

Naturalmente mi riferivo a questo messaggio di MANuHELL!:icon_redface:

Acquistata e funzionante su tv bravia sony kdl40-we5w, appena installata è partita l'inizializzazione durata pochi secondi poi alla seconda accensiona è partito l'aggiornamento della cam, Dopo nessun blocco e visione senza interruzione su mediaset premium. Trattasi di tv certificata con bollino bianco e non presente sul sito mediaset, tanto è vero che il rivenditore ELDO non me la voleva dare perche la mia tv non era presente nell'elenco di mediaset. Mentre nel negozio SATURN sempre al centro campania tranquillamente l'hanno venduta dicendomi che nel caso non andava bene l'avrebbero ripresa.

Indietro
Alto Basso