SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

No,quella è giá aggiornata.

Non guardare il numero di versione

Ho una samsung cam hd acquistata il 2 aprile 2011
Il 16 marzo 2012 mi è stata sostituita in garanzia perchè non funzionava più.
Ieri si è guastata anche questa.
Secondo voi è ancora in garanzia?

ma come mai le cam (come gli occhiailini per le tv 3D) hanno un solo anno di garanzia? questa cosa non la capisco.....

io ho entrambi (sia cam che occhialiani Samsung) dopo averli registrati mi da che la garanzia dura solo 12 mesi.

La garanzia convenzionale (quella del produttore) può essere anche di 12 mesi ma, per legge, chi la ha venduta deve garantirla per 24 mesi.
Rivolgiti al venditore, ciao.

Lunedì scorso, mentre guardavo The Following, appena iniziato, si è bloccato il video, segno che si è bloccata la CAM, ho spento e riacceso, niente, allora ho dovuto toglierla e rimetterla nella tv, affinchè funzionasse di nuovo...è la prima volta che mi capita, stavo per lanciarla, anche perchè era già iniziato The Following e mi son perso i primi minuti...:eusa_wall:
Speriamo che a giugno rilascino il firmware via OTA.

Ciao a tutti!!
Ho regalato 1 anno e mezzo fa un samsung UE37d6100 a mio padre, che lo ha utilizzato con una CAM HD samsung fino a ieri.
Da ieri la CAM non funziona più.... non compare neanche più il messaggio di inizializzazione...
Ovviamente ho fato provare sia il banale "stacca-riattacca" e "spegni-accendi", che un reset impostazioni (tasto exit 10 secondi), ma non ho risolto nulla....
Quale può essere il problema che fa sparire la CAM così...da un giorno all'altro???
Grazie a chiunque vorrà darmi una mano!!!

Purtroppo sulla serie D può capitare che la Cam smetta di funzionare all'improvviso ,l'unica è farsi sostituire la Cam ,anche se provandola su altre tv molto probabilmente funziona regolarmente.

Buona sera a tutti,
ho da poco acquistato un tv Samsung ue40f8000, ho aggiunto la CAM HD,funziona bene, ma vorrei chiedere : è normale che ad ogni accensione del tv mi appare una finestra con l'inizializzazione della CAM e richiesta di aggiornamento?
Grazie
Dove lo trovo il numero di software per sapere se è stato aggiornato?
Ri-grazie

Si se hai la Samsung Cam HD devi aggiornarla alla versione sw 07.00.01.04.02 in modo che sui modelli della serie F non ti dia più quell'avviso di aggiornamento

Contatta l'assistenza Samsung e fattela aggiornare ;)

In ogni caso funziona regolarmente anche se esce quell'avviso

Fattela aggiornare

Purtroppo sulla serie D può capitare che la Cam smetta di funzionare all'improvviso ,l'unica è farsi sostituire la Cam ,anche se provandola su altre tv molto probabilmente funziona regolarmente.

la cosa triste è che all'inizio avevo preso una CAM sony...che ha finito di funzionare all'improvviso...avevo dato la colpa al fatto che non fosse samsung...e allora l'avevo sostituita con questa samsung...e dopo 6 mesi.....punto e a capo :(
Che tristezza....ma...non c'è modo di ripristinare con un reset di fabbrica o altro?
grazie

Si se hai la Samsung Cam HD devi aggiornarla alla versione sw 07.00.01.04.02 in modo che sui modelli della serie F non ti dia più quell'avviso di aggiornamento

Contatta l'assistenza Samsung e fattela aggiornare ;)

In ogni caso funziona regolarmente anche se esce quell'avviso

Fattela aggiornare

Salve,
ho contattato prima il call center della Samsung e mi ha detto che per i modelli del 2013 non sono ancora usciti gli aggiornamenti;sono comunque andato al centro assistenza e lì non hanno fatto altro che cambiarmi la CAM con un altra + recente ma con lo stesso software.A questo punto non mi rimane altro che aspettare l'aggiornamento tramite etere.
Ti ringrazio comunque del consiglio.:icon_bounce:

Domanda: ho una Sony cam HD che funziona perfettamente su tv Sony 32ex700. Ora ho acquistato TV Samsung UE22ES5400: inserisco la sony cam, la inizializza (ci impiega 5 minuti) e tutto funziona perfettamente. Se però rimetto la sony cam nel tv sony, di nuovo la inizializza (altri 5 min) e così via per latri 5 min se la rimetto nel tv samsung. Tutto ciò è normale? Consigliate l'acquisto anche di una samsung cam hd (ma non sono prodotti identici con marchio diverso?)? Grazie

Non spendere altri soldi ,le due Cam sono identiche ,cambia solo il marchio scritto sopra ;)

5 minuti forse è un po' troppo ,comunque l'inizializzazione è normale ,l'importante che funzioni poi correttamente.

Un consiglio non smanettate troppo le Cam da una tv all'altra ;)

Indietro
Alto Basso