SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Potrebbe essere difettosa e non vorrei che sia capitato lo stesso problema che può capitare su alcune tv della serie D ,ossia che la Cam smetta di funzionare solo su quella tv ,è una cosa nota per un "problema" hw di alcune tv della serie D

La tua serie B (la VP)è una versione speciale uscita anni fa ,la prima con lo slot C.I+

Allora la Cam ha qualche problema

Ciao Ercolino, ti spiego la mia situazione -tra l'altro simile agli altri-!!

Da circa un paio d'anni ho un tv Samsung con relativa cam Samsung hd, fino a qualche tempo fa vedevo i canali M.P. Con ricaricabile senza problemi, oggi ho attivato easy pay, e ogni 30/40 minuti di visione mi viene fuori SEGNALE CRIPTATO, rimanendo così per diversi minuti!!!

È alquanto fastidiosa la cosa e proprio adesso che mi sono abbonato, cosa consigli di fare?

Per completezza ti mando i dati del televisore e della cam:

SAMSUNG UE40c6600UPXZT
SOFTWARE. T-VALDEUC-3003-0
CAM. 07-00-01-03-08

Infine su tutti i canali -Premium- ho livello di errore 0, e potenza segnale da 75 a 90 dipende dal singolo canale!

Grazie, buon lavoro

Ti consiglio di iniziare ad aggiornare la tv all'ultima versione sw che è la T-VALDEUC-3018.1

Info&download

Sempre in questa sezione trovi la discussione ufficiale della serie C6x00-C7000-C8000

Ciao ercolino, ciao a tutti vi chiedo di aiutarmi ho questo problema con il mio tv sony KDL.55ex710 aggiornato all'ultimo firmware e la sony cam HD ogni tanto quandoaccendo il tv mi compare la scritta inizializzazione cam e ultimamente me lo fa sempre + spesso, altra cosa a volte mentre sto guardando partite o film diventa lo schermo nero e devo spegnere e riaccendere il tv per vedere i programmi criptati mi sapete aiutare grazie mille

Ciao ercolino, ciao a tutti vi chiedo di aiutarmi ho questo problema con il mio tv sony KDL.55ex710 aggiornato all'ultimo firmware e la sony cam HD ogni tanto quandoaccendo il tv mi compare la scritta inizializzazione cam e ultimamente me lo fa sempre + spesso, altra cosa a volte mentre sto guardando partite o film diventa lo schermo nero e devo spegnere e riaccendere il tv per vedere i programmi criptati mi sapete aiutare grazie mille

la cam quale software ha?

Purtroppo il nuovo sw (titolo discussione) non è disponibile.

Un consiglio chi può cerchi di cambiarla con la Premium Cam HD.

Vedremo se si riuscirà a fare mettere OTA il sw

aspetto con ansia che riesci a farla mettere ota anche xkè spedere altre 99€ proprio nn mi va giù

aspetto con ansia che riesci a farla mettere ota anche xkè spedere altre 99€ proprio nn mi va giù

dato che hai una cam hd sony riuppo la mia esperienza,considerato che solo sony ha reso disponibile il nuovo software,però alle condizioni che troverai leggendo sotto:

Aggiornamento effettuato con 1 attesa di circa 30 minuti presso il centro assistenza di Melegnano.Tutto ok,non mi han fatto nessuna domanda particolare.Davvero efficienti.La cam è diventata a tutti gli effetti una premium cam hd(non ci sono più le voci pangea e irdeto).Ho chiesto informazioni per chi non ha la possibilità di recarsi di persona:va spedita la cam,con documento per dimostrare che sia a tutti gli effetti in garanzia,tramite qualsiasi servizio di spedizione con spese a carico del mittente(posta,corriere a propria discrezione,un mulo),la cam viene restituita(a spese del centro assistenza/sony)tramite corriere tnt

lo scontrino nn lo trovo + e cmq sicuramente ha superato i 2 anni di garanzia quindi nn credo che mi faranno l'aggiornamento a gratis nn c'è altro modo che spedirla a sony?

allora devo sperare che torni ota il prima possibile grazie x Ercolino fai il possibile perfavore

Purtroppo il nuovo sw (titolo discussione) non è disponibile.

Un consiglio chi può cerchi di cambiarla con la Premium Cam HD.

Vedremo se si riuscirà a fare mettere OTA il sw

Buongiorno, saggio consiglio... anzi le CAM HD PREMIUM, hanno all'interno una tessera prepagata con 2 mesi di visione FULL, se non hai nessuna scheda per i prossimi 2 mesi sei coperto, se hai comunque una prepagata o un abbonamento, la tessera che trovi nella confezione puoi rivenderla ed ammortizzare in grande parte il costo della nuova cam hd premium -99 euri-...stavo facendo anch'io come ti ho appena descritto in quanto avevo anch'io il tuo stesso problema con cam hd Samsung con televisore Samsung, ma grazie al consiglio di Ercolino di aggiornare la mia tv, ad oggi nessun impuntamento o segnale criptato...buona fortuna!

Ancora problemi con la CAM HD...
ho un samsung ue37d6100, acquistato a dicembre 2011.
In 1 anno e mezzo ho dovuto cambiare 3 CAM, poichè ogni volta, all'improvviso, smette di funzionare SOLO su quella TV (non parte neanche l'inizializzazione).
L'ultima volta Ercolino mi aveva gentilmente detto che era un problema noto della serie D.
Vorrei sapere se nel frattempo è stata trovata qualche soluzione per risolvere il problema, o se dovrò incredibilmente comprare la 4 cam!!!
Poi mi chiedo, se è un problema noto a quella serie Samsung, come è possibile che Samsung non risponda del problema in qualche modo? Il prodotto è addirittura non conforme a quanto dichiarato, di fatto non è compatibile con le CAM CI+!!!!
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!

In 1 anno e mezzo ho dovuto cambiare 3 CAM, poichè ogni volta, all'improvviso, smette di funzionare SOLO su quella TV (non parte neanche l'inizializzazione).
L'ultima volta Ercolino mi aveva gentilmente detto che era un problema noto della serie D.
Vorrei sapere se nel frattempo è stata trovata qualche soluzione per risolvere il problema, o se dovrò incredibilmente comprare la 4 cam!!!
Poi mi chiedo, se è un problema noto a quella serie Samsung, come è possibile che Samsung non risponda del problema in qualche modo? Il prodotto è addirittura non conforme a quanto dichiarato, di fatto non è compatibile con le CAM CI+!!!!

Se in garanzia fai come tarsu, e vedi se lo riesci a cambiare ;)

È un problema hw sullo slot C.I

Insisti

Stessa cosa successa a me sabato (in pieno weekend calcistico). Oggi, in un centro assistenza samsung, la cam (in una loro tv di servizio) funzionava benissimo. Quando ho detto il modello della mia tv (40d6510), l'addetto sbuffando non ha esitato un attimo a sostituirmi la cam. Quella ke mi hanno dato, per ora, funziona benissimo.

Indietro
Alto Basso