SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
benedetto.pianese ha scritto:
Ma prima di inserire la cam hd devo passare l'aggiornamento per la tv visto che l'ho comprato 10 giorni fa?
Intendi se devi scaricare dal sito philips l'ultimo aggiornamento?
Credo di si, se è una versione più recente rispetto alla tua male non fa, gli aggiornamenti qualcosa di buono fanno sempre, non vengono rilasciati casualmente:D . Ciao

benedetto.pianese ha scritto:
Ma prima di inserire la cam hd devo passare l'aggiornamento per la tv visto che l'ho comprato 10 giorni fa?

Cmq grazie per le risposte
Certo, fallo indipendentemente da se acquisti la cam.

Comunque io la cam la consiglio vivamente rispetto al decoder, usi un solo telecomando, non devi stare ad accendere ogni volta il decoder, vedi tutto come se fossero canali in chiaro, senza fili si pulisce meglio la zona tv :D

daxino ha scritto:
Comunque io la cam la consiglio vivamente rispetto al decoder, usi un solo telecomando, non devi stare ad accendere ogni volta il decoder, vedi tutto come se fossero canali in chiaro, senza fili si pulisce meglio la zona tv :D
Vero, grossa comodità. Aggiungiamo ancora un paio di decoder e poi diventa un negozio di elettronica.:D

Funzionano :)

Il nuovo sw serve per aumentare la compatibilità e stabilità generale della Cam.

Con il tempo si va sempre a migliorare ;)

Ciaolo ha scritto:
Ho il tuo stesso TV e dato che l'accensione dura comunque un bel po' non capisco come tu abbia fatto a capire che dura "qualche secondo" di più...

Buona sera, ho cronometrato il tempo che trascorre dall'accensione premendo il tasto laterale e la comparsa delle immagini: 11 secondi, possono essere accettabili, credo.

consigliato da un negoziante della catena expert ho comprato sto tv monitor led SAMSUNG SyncMaster XL2270HD la scheda tecnica su http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led/LS22ELDKF/EN/index.idx?pagetype=prd_detail
Ho la netta senzazione che mi hanno fregato e che al contrario di quanto assicurato più volte da loro la cam mediaset HD non si possa mettere... è come penso io?fatemi sapere così evito di spendere altri 99 euro per la cam HD. Grazie

Ps secondo voi glielo posso portare indietro dicendo che mi hanno fregato?

giosspecial ha scritto:
consigliato da un negoziante della catena expert ho comprato sto tv monitor led SAMSUNG SyncMaster XL2270HD la scheda tecnica su http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led/LS22ELDKF/EN/index.idx?pagetype=prd_detail
Ho la netta senzazione che mi hanno fregato e che al contrario di quanto assicurato più volte da loro la cam mediaset HD non si possa mettere... è come penso io?fatemi sapere così evito di spendere altri 99 euro per la cam HD. Grazie

Ps secondo voi glielo posso portare indietro dicendo che mi hanno fregato?
Ho dato un'occhiata al link che hai messo e mi pare non abbia lo slot CI+ (altrimenti era scritto a chiare lettere), quindi niente cam hd.
Se il volantino dichiarava lo slot CI+ e invece non l'ha, credo che tu possa lamentarti per "pubblicità ingannevole".
Ciao

carlino82 ha scritto:
Se il volantino dichiarava lo slot CI+ e invece non l'ha, credo che tu possa lamentarti per "pubblicità ingannevole".
Ciao
Me l'hanno detto due commessi del negozio e per due giorni che ci sono andato... Mi hanno fregato bei soldini... E meno male che era l'unica caratteristica specifica che ho chiesto e più volte... Come posso fare secondo voi?

giosspecial ha scritto:
Me l'hanno detto due commessi del negozio e per due giorni che ci sono andato... Mi hanno fregato bei soldini... E meno male che era l'unica caratteristica specifica che ho chiesto e più volte... Come posso fare secondo voi?
vai e fatti cambiare il tv dopo aver insultato i venditori!
cmq bastava leggere sulle caratteristiche del TV CI+ era easy alla fine

silvermarco ha scritto:
vai e fatti cambiare il tv dopo aver insultato i venditori!
cmq bastava leggere sulle caratteristiche del TV CI+ era easy alla fine
Si speriamo me lo cambino... Ho i miei dubbi, Sono stato fesso io, ma siccome è da poco che sto prendendo confidenza con l'argomento, mi sono fidato di chi appariva sicuro di quello che diceva.

giosspecial ha scritto:
Si speriamo me lo cambino... Ho i miei dubbi, Sono stato fesso io, ma siccome è da poco che sto prendendo confidenza con l'argomento, mi sono fidato di chi appariva sicuro di quello che diceva.
Amico mio, gli incapaci sono ovunque, non dare la colpa a te stesso perchè un normale cliente si aspetta di trovare, in un negozio o centro commerciale che sia, un venditore o dipendente aggiornato e saccente, ma ai tempi d'oggi c'è puzza di raccomandazioni da tutte le parti e di conseguenza gli incapaci sono innumerevoli. Io stesso ne so qualcosa, e devo solo ringraziare questo forum e tutti gli utenti che mi hanno aiutato e fatto imparare moltissime cose del mondo dell'elettronica e delle telecomunicazioni :icon_cool: fine ot e scusate per lo sfogo :happy3:

Io dò un consiglio, non spendete nei centri commerciali non danno mai una spigazione come si deve, si vedono passare solo merce a volontà e la maggior parte di loro non sanno manco cosa stanno vendendo. Io personalmente cerco di rivolgermi sempre al negoziante di fiducia con cui ho un ottimo rapporto ed è molto competente.:D :icon_cool:

giosspecial ha scritto:
vai ad una stazione della gdf, sono sempre gentili e disponibili. non è garantito che otterrai qualcosa, ma stai sicuro che almeno non fregaranno qualche altro malcapitato

angusyoung ha scritto:
Io dò un consiglio, non spendete nei centri commerciali non danno mai una spigazione come si deve, si vedono passare solo merce a volontà e la maggior parte di loro non sanno manco cosa stanno vendendo. Io personalmente cerco di rivolgermi sempre al negoziante di fiducia con cui ho un ottimo rapporto ed è molto competente.:D :icon_cool:
Basta informarsi prima in internet su prezzi, caratteristiche ed opinioni :evil5:

CAM per TV LCD SL8000

Nessuno mi aiuta a capire se il mio lg sl8000 è compatibile con le CAM HD di Mediaset o altre marche?
Rispondetemi, prima che faccia l'ennesimo acquisto sbagliato, vi prego.
Grazie.:crybaby2:

L'unica cosa che posso fare se non me lo cambiano è attaccarci un decoder esterno HD interattivo... Ho visto che più o meno costano come una cam HD (Qualche euro in più forse), certo è un doppione e mi servirebbe per vedere 3 canali al momento . Già oggi quando mi ho chiamato il negozio mi hanno fatto storie, ma è sicuro che ci aveva chiesto lo slot per la cam hd, venga qui che la soluzione la troviamo Al massimo aggiunge qualche euro in più... Quindi sono poco fiducioso, e quella del decoder esterno mi sembra la soluzione meno peggio. Vedremo venerdì quando andrò che succede.

Guarda tu hai chiesto un prodotto che potesse essere compatibile con la smarcam 3 HD italia e invece così non è.
Dovresti avere la possibilità di farti sostituire il prodotto (visto che non è conforme a quanto richiesto) e se ricordo bene entro 10 gg nella maggiorparte dei casi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Guarda tu hai chiesto un prodotto che potesse essere compatibile con la smarcam 3 HD italia e invece così non è.
Dovresti avere la possibilità di farti sostituire il prodotto (visto che non è conforme a quanto richiesto) e se ricordo bene entro 10 gg nella maggiorparte dei casi.

Il diritto di recesso per le vendite presso un negozio è a discrezione del venditore stesso... Quindi nel caso mio se è onesto e riconosce che mi ha venduto un prodotto non conforme alle caratteristiche da me richieste mi restituisce i soldi, in caso contrario mi attacco (più probabile infatti chi è così onesto da ammettere l'errore e restituire i soldi? ) Il venditore in un negozio non ha nessun obbligo di legge riguardo al diritto di recesso. Spero solo nella buona fede. Sostituire magari si però sicuramente aggiungendo non so quanti soldi in più, cosa che a me non va per nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso