Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ma sono molto di frettaalbe70 ha scritto:Nessuno mi aiuta a capire se il mio lg sl8000 è compatibile con le CAM HD di Mediaset o altre marche?
Rispondetemi, prima che faccia l'ennesimo acquisto sbagliato, vi prego.
Grazie.![]()
Ma perché no? Dopotutto devi solo cambiare quel TV con uno compatibile CI+ (dando la differenza).giosspecial ha scritto:Il diritto di recesso per le vendite presso un negozio è a discrezione del venditore stesso... Quindi nel caso mio se è onesto e riconosce che mi ha venduto un prodotto non conforme alle caratteristiche da me richieste mi restituisce i soldi, in caso contrario mi attacco (più probabile infatti chi è così onesto da ammettere l'errore e restituire i soldi? ) Il venditore in un negozio non ha nessun obbligo di legge riguardo al diritto di recesso. Spero solo nella buona fede. Sostituire magari si però sicuramente aggiungendo non so quanti soldi in più, cosa che a me non va per nulla
Infatti venerdì quando potrò andare, vedrò... Certo una cosa è aggiungere 30 euro (si potrebbe fare), un altro è se mi chiedono di aggiungere altre cifre, per un errore che non è stato mio... Nel caso questo decoder telesystem che mi hai consigliato è buono?Ciaolo ha scritto:Ma perché no? Dopotutto devi solo cambiare quel TV con uno compatibile CI+ (dando la differenza).
Comunque mi sembra che il Decoder bollingo gold TeleSystem 7800 stia proprio a 99 €.
VIANELLO_85 ha scritto:Scusami ma sono molto di fretta
Ti lascio il link per controllare se la tua tv è compatibile con la Smarcam CI+
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/
VIANELLO_85 ha scritto:Ho una tv C6510 quando l'accendi inizializzazione cam, cam ok.
Capitano ogni tanto degli scatti o "oscuramenti del video"
Ciaolo ha scritto:Non vedo l'ora domani sera di vedere finalmente questo calcio in HD a 1080i!
Se la cosa vi può consolare, anche a livello broadcast è la stessa cosa; le apparecchiature professionali hanno lo stesso andamento e cioè ,alle volte si piantano o hanno dei problemi di varia natura ed occorrono nuovi firmware o settaggi vari per trovare un equilibrio perfetto.salomone ha scritto:Speriamo esca presto un nuovo firmware che stabilizzi la cam-hd.
Vedo che il problema degli oscuramenti temporanei è presente su parecchie tv, questo rende, imho, ancora più incomprensibile il fatto che queste anomalie non siano venute fuori durante i periodi di test.....
salomone ha scritto:Speriamo esca presto un nuovo firmware che stabilizzi la cam-hd.
Vedo che il problema degli oscuramenti temporanei è presente su parecchie tv, questo rende, imho, ancora più incomprensibile il fatto che queste anomalie non siano venute fuori durante i periodi di test.....