SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
albe70 ha scritto:
Nessuno mi aiuta a capire se il mio lg sl8000 è compatibile con le CAM HD di Mediaset o altre marche?
Rispondetemi, prima che faccia l'ennesimo acquisto sbagliato, vi prego.
Grazie.:crybaby2:
Scusami ma sono molto di fretta

Ti lascio il link per controllare se la tua tv è compatibile con la Smarcam CI+
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/

scusate, è stato tolto il mio samsung dall'elenco compatibilità cam hd di MP. Siccome due giorni fa c'era e adesso risulta compatibile solo SD, devo rinunciare all'acquisto? Samsung ps50b650s1pxxc. grazie
p.s. il messaggio 1593 a pag. 160 di questo forum lo riporta.

Ultima modifica:
giosspecial ha scritto:
Il diritto di recesso per le vendite presso un negozio è a discrezione del venditore stesso... Quindi nel caso mio se è onesto e riconosce che mi ha venduto un prodotto non conforme alle caratteristiche da me richieste mi restituisce i soldi, in caso contrario mi attacco (più probabile infatti chi è così onesto da ammettere l'errore e restituire i soldi? ) Il venditore in un negozio non ha nessun obbligo di legge riguardo al diritto di recesso. Spero solo nella buona fede. Sostituire magari si però sicuramente aggiungendo non so quanti soldi in più, cosa che a me non va per nulla
Ma perché no? Dopotutto devi solo cambiare quel TV con uno compatibile CI+ (dando la differenza).

Comunque mi sembra che il Decoder bollingo gold TeleSystem 7800 stia proprio a 99 €.

Ciaolo ha scritto:
Ma perché no? Dopotutto devi solo cambiare quel TV con uno compatibile CI+ (dando la differenza).

Comunque mi sembra che il Decoder bollingo gold TeleSystem 7800 stia proprio a 99 €.
Infatti venerdì quando potrò andare, vedrò... Certo una cosa è aggiungere 30 euro (si potrebbe fare), un altro è se mi chiedono di aggiungere altre cifre, per un errore che non è stato mio... Nel caso questo decoder telesystem che mi hai consigliato è buono?

VIANELLO_85 ha scritto:
Scusami ma sono molto di fretta

Ti lascio il link per controllare se la tua tv è compatibile con la Smarcam CI+
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/

Grazie per l'interessamento al mio caso, ma ho già visitato il sito di mediaset ed il mio tv non figura in nessun elenco. E' strano che il televisore sia stato prodotto per poco tempo perchè a mio parere è un ottimo televisore. Purtroppo mi serve un'altra fonte di informazione oppure qualcuno che l'ha comprata la cam e funziona.
Grazie ancora.:eusa_wall:

CAM per TV LCD SL8000

Nessuno che prende a cuore il mio problema su questo forum? Moderatori, esperti, dove siete.
Spero di non acquistare un decoder HD esterno e poi scoprire che avrei potuto prendere una cam CI+.:eusa_think:

ciao a tutti

ho un tv ci+ con cam HD da un paio di settimane.
Fin'ora è andato tutto ok solo negli ultimi giorni è capitato
che durante la visione si presenta la scritta "inizializzazione cam" e il segnale si blocca per qualche secondo e poi riparte.
Mentre durante le partite ogni tanto si vede a scatti...

è capitato a qualcun'altro?
magari è un problema di sw, si sa qualcosa su quando inviano quello nuovo?

grazie
ciao

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho una tv C6510 quando l'accendi inizializzazione cam, cam ok.

Capitano ogni tanto degli scatti o "oscuramenti del video"

ciao grazie intanto per la risposta.
L'inizializzazione appena accendi va bene lo fa sempre.
Il "problema" è che lo fà durante la visione magari dopo 1 ora che è accesa la tv...

Speriamo esca presto un nuovo firmware che stabilizzi la cam-hd.
Vedo che il problema degli oscuramenti temporanei è presente su parecchie tv, questo rende, imho, ancora più incomprensibile il fatto che queste anomalie non siano venute fuori durante i periodi di test.....

Finalmente è arrivata la CAM!

Provata su Philips 32PFL5604H/12 con firmware 26.076. Dopo un'inizializzazione di pochi minuti, ho potuto vedere i canali Premium di cui ho i diritti di visione, quindi tutto a posto!

Alle successive accensioni l'inizializzazione dura un attimo.

Non vedo l'ora domani sera di vedere finalmente questo calcio in HD a 1080i!

Ciaolo ha scritto:
Non vedo l'ora domani sera di vedere finalmente questo calcio in HD a 1080i!

La differenza si vede eccome anche perchè mi sembra sia calata un po la qualità dell'SD (o perlomeno varia molto), ma in HD si può quasi leggere il nome anche da inquadrature in campo largo.
Ovvio i 1080 sono upscalati non nativi.
Se fossero nativi conteresti le caccole dei giocatori.

salomone ha scritto:
Vedo che il problema degli oscuramenti temporanei è presente su parecchie tv, questo rende, imho, ancora più incomprensibile il fatto che queste anomalie non siano venute fuori durante i periodi di test.....
Se la cosa vi può consolare, anche a livello broadcast è la stessa cosa; le apparecchiature professionali hanno lo stesso andamento e cioè ,alle volte si piantano o hanno dei problemi di varia natura ed occorrono nuovi firmware o settaggi vari per trovare un equilibrio perfetto.
Nel contempo arrivano nuove soluzioni e la cosa si ripete.....per la gioia di chi guarda la tv.

salomone ha scritto:

Arriva il nuovo sw OTA ,vediamo per la prossima settimana.

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso