SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
Ho un tv LG 42PQ2000 che ha il tuner HD ma lo slot della cam è un normale CI: c'è la possibilità di vedere i mediaset premium HD con una cam (ho già provato la Diablo ma dopo 3 minuti si blocca anche sui canali SD) dato che dove abito io di canali free HD al momento neanche l'ombra?
Grazie

Se per te non è fondamentale la CAM, è meglio optare per un decoder bollino gold.

@Ivymike: il feed è 720p e poi viene upscalato e interlacciato a 1080i giusto?

blubrot ha scritto:
Ciao a tutti
Ho un tv LG 42PQ2000 che ha il tuner HD ma lo slot della cam è un normale CI: c'è la possibilità di vedere i mediaset premium HD con una cam (ho già provato la Diablo ma dopo 3 minuti si blocca anche sui canali SD) dato che dove abito io di canali free HD al momento neanche l'ombra?
Grazie
Se ha lo slot solo CI, l'unico modo per vedere canali Pay in hd è un decoder esterno HD quali Telesystem, Ican, o Samsung. Essi si collegano via cavo HDMI. Puoi sfruttare il tuner HD interno per vedere Rai HD, Rete 4 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD. Se non sei in zona di switch off non puoi vederli.:eusa_naughty:

sony bravia kdl w3000

ciao a tutti, una domanda quacuno ha provato la cam hd con questo tv :sony bravia kdl w3000? non riesco a capire se va bene!!grazie a tutti.

davidecit ha scritto:
Puoi sfruttare il tuner HD interno per vedere Rai HD, Rete 4 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD. Se non sei in zona di switch off non puoi vederli.:eusa_naughty:

Grazie era quello che temevo.
Io non sono solo in zona switch-off ma abito in zona ALL DIGITAL ma visto che sono in mezzo alle montagne i MUX secondari di Rai e Mediaset se va bene li vedrò nel 2020.

scomparso dalla lista

fasadi ha scritto:
Sei tu che forse non verifichi. E, soprattutto evita il tuo sarcasmo nel dire che non ho voglia di andare a vedere. Se c'è qualcuno che ha trattato la cosa con superficialità sei stato proprio te.

Sul sito mediaset dice che sono compatibili i modelli della serie B6 con estensione finale del codice XXC. L'estensione XXC era se non erro, per la Germania.

Invece di dire che non leggo dal sito mediaset, perchè invece non leggi cosa ti ho scritto?

Alcuni modelli della serie B prodotti per l'estero avevano comunque lo slot CI+

Ecco i codici esatti che Mediaset considera compatibili con la cam CI+

LE40B653T5PXXC

LE32B650T2PXXC

LE32B650T2PXXC

LE40B650T2PXXC

LE46B650T2PXXC

LE55B650T2PXXC

PS50B650S1PXXC

LE32B652T4PXXC

LE40B652T4PXXC

LE46B652T4PXXC

LE32B653T5PXXC

LE37B653T5PXXC

LE46B653T5PXXC

Invece di polemizzare, non faresti meglio ad informarti? Gran brutta cosa polemizzare e poi avere torto.

Vuoi un altro link? Guarda i codici tv Samsung con bollino Silver. E guarda i modelli che ci trovi dentro. Va bene che vuoi polemizzare con Mediaset ma almeno fallo se hai ragione.

Ripeto.... informati prima di dire cose che non hanno senso.

http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html

scusate se riformulo la domanda: perchè hanno tolto il PS50B650S1PXXC dalla lista? grazie

Non si può fare un elenco nostro di TV compatibili con le descrizioni dei vari problemi?

Comunque tempo fa si discuteva sul fatto che le CAM CI+ dovessero contenere i dati di 5 TV, mentre sul libretto della Premium CAM HD c'è scritto testualmente:

«La Premium CAM HD, quando viene inserita per la prima volta in un televisore sintonizzato su un canale qualsiasi, effettua per circa 5 minuti la procedura di inizializzazione con l'auutenticazione dei certificati di protezione. Successivamente la Premium CAM HD verrà riconosciuta dal televisore predisposto e sarà sempre operativa.»

Si parla di un solo televisore predisposto, quindi credo che la Premium CAM HD ha anche la restrizione di un solo TV memorizzabile.

Ciaolo ha scritto:
@Ivymike: il feed è 720p e poi viene upscalato e interlacciato a 1080i giusto?

Non so bene se da 720, ma sicuramente i 1080 non sono nativi. Se fossero proprio 1080 nativi sarebbe uno spettacolo, cmq la differenza è già notevole.

C'è qualcuno che può dire la risoluzione di partenza? A me le riprese laterali del campo (quelle che stanno per la maggior parte del tempo) sembravano a 1080, invece quelle dei primi piani (sempre nel campo) sembravano sempre HD ma un po' meno dettagliato...

Comunque è uno spettacolo, alla fine della partita quando hanno intervistato uno del Catania si vedevano i fili del ricamo del simbolo del Catania sulla sua tuta!

E c'è chi dice che Rai HD sia meglio, chissà allora come sarà!!!

Ma perché le CAM non le hanno fatte l'anno scorso? Potevo essermi visto tante di quelle partite prima di quella di ieri...

PremiumCAM HD su Samsung LE19C451

Ciao a tutti, mi appresto ad andare in affitto e vorrei comprare un TV dotato di CI+ per utilizzare la PremiumCAM HD. Per esigenze di spazio dovrò prendere una TV "provvisoria" di circa 19 pollici, poi quando andrò nella casa definitiva mi comprerò una TV "seria" più grande spostando l'altra in cucina.

Qualcuno di voi ha provato la PremiumCAM HD sul Samsung LE19C451? Il sito Mediaset la dà compatibile ed ha anche il bollino silver.

Grazie
Matteo

Ivymike ha scritto:
Non so bene se da 720, ma sicuramente i 1080 non sono nativi. Se fossero proprio 1080 nativi sarebbe uno spettacolo, cmq la differenza è già notevole.

la differenza è notevole sui canali hd ma su quelli normali sd vedi sempre uguale ad adesso, poi fra un paio di anni i canali saranno tutti hd

giponino ha scritto:
Ciao a tutti, mi appresto ad andare in affitto e vorrei comprare un TV dotato di CI+ per utilizzare la PremiumCAM HD. Per esigenze di spazio dovrò prendere una TV "provvisoria" di circa 19 pollici, poi quando andrò nella casa definitiva mi comprerò una TV "seria" più grande spostando l'altra in cucina.

Qualcuno di voi ha provato la PremiumCAM HD sul Samsung LE19C451? Il sito Mediaset la dà compatibile ed ha anche il bollino silver.

Grazie
Matteo

se ha il modulo ci+ vai tranquillo...

Sony 40we5

Il sony 40we5 possiede l'ingresso per la cam+ però non compare nell'elenco di DgTv.
Per caso qualcuno ha provato la cam+ su questo televisore?

Salve a tutti,
mi sono appena registrato a questo forum, dopo svariati mesi di sola lettura, questo ritardo è dovuto alla mia "capraggine", se mi è consentito di coniare il termine, in materia informatica. Ho cercato di capire leggendo i vari post un pò di termini tecnici, di "acculturarmi" in poche parole.....ma con striminziti risultati, ancora oggi non ho capito, sono nel Lazio, se i canali mediaset (rete4, canale5 e Italia1) son in HD free, prima comparivano tutti, ora uno solo di quelli citati e poi una domanda semplice, ho un Philips 37 PFL 8404, non compare nella famosa lista di DGTV, mi è sembrato di capire che la cam hd è unica, cambia soltanto il marchio delle varie fabbriche, vuol dire che posso acquistare una qualunque cam 3, è giusto?
P.S. come si aggiorna il firmware della tv?
Grazie per la pazienza che, sicuramente, qualcuno di voi avrà nel rispondermi.:icon_redface:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso