SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potete, per favore, in dicarmi la procedura d'aggiornamento.
Ho Sony Kdl37W5500, mi compare il banner dicendomi di cliccare OK e poi di confermare!
Come faccio per confermare?
grazie

effettuato correttamente senza intoppi sul Philips in firma.

grazie Ercolino!

abelin ha scritto:
Ho Sony Kdl37W5500, mi compare il banner dicendomi di cliccare OK e poi di confermare!
grazie

Tasto ok sulla tv

abelin ha scritto:
grazie

Forse ancora con OK... che ne dici?

tv sony 37w5500 ,ho acceso la tv ho trovato subito il messaggio del nuovo sw ,ho dato l'ok e in due minuti ha fatto tutto .Adesso e solo da verificare se tutto funzioni , vi farò sapere .... grazie ercolino

bolcardo ha scritto:
Aggiornato ora su premium joy. è stato meglio leggere qui così quando pareva impallato sul 95% del download sono rimasto tranquillo... Il Banner non mi è comparso subito ma passati almeno 10 minuti sono andato nelle impostazioni interfaccia comune e mentre verificavo il numero del software della cam l'avviso è comparso. Non so quindi se sarebbe comparso pur senza far niente oppure la mia operazione ha attivato la richiesta...

Il televisore è un Philips 2009 serie 8000

edit: su questo televisore anche ora come prima compare dopo poco l'accensione l'avviso "inizializzazione modulo cam in corso" e dopo un secondo o due la scritta la "il modulo cam ora è operativo"

E' normale cosi ;)

Evidentemente ho già schiacciato OK anche più di una volta e non parte,
altrimenti non avrei cheisto aiuto qui!

corry61 ha scritto:
tv sony 37w5500 ,ho acceso la tv ho trovato subito il messaggio del nuovo sw ,ho dato l'ok e in due minuti ha fatto tutto .Adesso e solo da verificare se tutto funzioni , vi farò sapere .... grazie ercolino

Hai schiacciato il tasto OK solo una volta? non ti chiede la conferma?

oplos ha scritto:
effettuato correttamente senza intoppi sul Philips in firma.

grazie Ercolino!

Idem su Philips 26pfl5604h12, l'unica cosa è che il banner sul canale non mi usciva per cui ho proceduto all'aggiornamento manuale....le prime due volte si è impallato al 25% del download, la terza volta è andato a buon fine ed ora la cam ha il nuovo software....che dire, grazie ad Ercolino:D

abelin ha scritto:
Evidentemente ho già schiacciato OK anche più di una volta e non parte,
altrimenti non avrei cheisto aiuto qui!
Ok quindi ti esce il solo banner aggiornamento trovato e non riesci a cliccare ok nonostante ciò non parte.

Guarda al limite proverei a spegnere il tv (verificando bene che la cam non si stia aggiornando, quindi attenzione) e proverei a rifare la procedura.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ok quindi ti esce il solo banner aggiornamento trovato e non riesci a cliccare ok nonostante ciò non parte.

Guarda al limite proverei a spegnere il tv (verificando bene che la cam non si stia aggiornando, quindi attenzione) e proverei a rifare la procedura.

Grazie era come dicevi tu!
Si era bloccato nella fase di start-up.
Ho spento e riacceso e mi ha preso l'OK.

Buonasera a tutti voi, e un grazie ad ERCOLINO per il suo impegno in questo aggiornamento OTA.

Ho dovuto aspettare che finiva FLOR2 su BOING se no mia figlia me mena.
dopodiche ho messo sul canale 300 il menu e poi ho spostato sul canale 301 CINEMA , il banner e arrivato in una frazione di secondo, ho dato ok , ha iniziato il tutto facendomi vedere in sottofondo cinema poi dopo un po va via e viene schermo nero si ferma un po di piu sul 95% poi segnale criptato , poi si vedono, faccio scorrere un po i canali , arrivo ad HIRO e da segnale criptato , spengo tv accendo , riconosce la cam solita doppia frase, canale cinema tutto ok. controllo il software 07 00 01 08 02 tutto ok. faccio scorrere i canali tutto ok.
ho lasciato su CINEMA o meglio mia figlia se ne e impatronita e adesso e su disney per il momento circa 30 minuti e tutto ok.

di nuovo grazie ad ERCOLINO per il suo impegno , grazie ciao

samsung ps50b650s1pxxc

ercolino, adesso posso acquistarla sta cam e sperare che vada? grazie

Samsung UE32B6000
Acceso TV alle 18:18 e dopo pochi secondi su Steel mi è uscito il banner di aggiornamento. Confermata la richiesta ha scaricato fino al 95%, poi dopo un buon 30 secondi di panico la CAM è ripartita normalmente con tanto di banner di inizializzazione. A proposito non si puo' rimuovere il banner nel prossimo firmware ? Lo trovo inutile e fastidioso.
Comunque un grazie a Ercolino !

aldo962 ha scritto:
Samsung UE32B6000
Acceso TV alle 18:18 e dopo pochi secondi su Steel mi è uscito il banner di aggiornamento. Confermata la richiesta ha scaricato fino al 95%, poi dopo un buon 30 secondi di panico la CAM è ripartita normalmente con tanto di banner di inizializzazione. A proposito non si puo' rimuovere il banner nel prossimo firmware ? Lo trovo inutile e fastidioso.
Comunque un grazie a Ercolino !

Stessa scena qui, anche se nel mio caso il modello preciso è Samsung UE32B6000VP (altrimenti non sarebbe CI+).
Non ho avuto voglia di aspettare la comparsa del banner, ho forzato subito l'aggiornamento una volta sul canale Steel, poco alla volta è arrivato al 95% dove si è messo a pensare qualche secondo, dopodiché si è aggiornato. Spero che ora tra questo aggiornamento e l'aggiornamento del TV rilasciato una ventina di gg fa i blocchi siano finiti, era diventata improponibile la situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso