SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tidus14 ha scritto:
1) perchè non vedo le partite in HD sul canale CalcioHD1?
2) perchè la CAM HD non permette la registrazione dei programmi (non in HD) come la CAM 2 della Samsung?

Grazie per l'attenzione. Siete forti!

Benvenuto

1)Dovrebbe essere corretto il singolo evento mi sembra che lo faccia vedere solo in SD.

2)E' giusto cosi ,la Cam HD ha bisogno dello slot C.I+ per funzionare e il C.I+ è nato proprio a protezione dei contenuti dalle registrazioni

TV import UE40B8090XP

Salve, possiedo un UE40B8090XP, quindi di importazione tedesca, procedimento eseguito come tutti e da testare nei prossimi giorni.
Dire che è andato tutto bene per una tv che non è indirizzata al mercato Italiano, ed essermi assunto il rischio di acquistarla quando nessuno mi garantiva il funzionamento (ad Agosto), questo sia importante portarlo alla vostra conoscenza in modo che si diffondano notizie su questi "ibridi" di mercato.
Complimenti a tutti voi che animate con competenza questa discussione.

Ciao a tutti,samsung ue40c7000wpxzt firmware 2003,aggiornamento effettuato alle ore 21 durata circa 3 minuti sul canale joi premium avviamento manuale da menu C.I. tutto ok,ringrazio Ercolino come sempre per la sua disponibilità e competenza.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

1)Dovrebbe essere corretto il singolo evento mi sembra che lo faccia vedere solo in SD.

2)E' giusto cosi ,la Cam HD ha bisogno dello slot C.I+ per funzionare e il C.I+ è nato proprio a protezione dei contenuti dalle registrazioni

Grazie per le tempestive risposte. Davvero gentile.

Per il punto 2 (film) utilizzerò la CAM 2: IMHO, se pago ho diritto di registrare, su programmazione, ciò che non riuscirò a vedere per mancanza di tempo, specie se si haun pacchetto della durata di 1 mese. Tra le altre cose, la registrazione su HD esterno, effettuata col TV Samsung, non permette la masterizzazione dei contenuti a mezzo PC (i files sono in formato Linux, ma non convertibili) e quindi non ci sarebbe nessuna lesione del copyright. Una volta registrato e visto, si cancella. Che problemi ci sarebbero?

Vorrei, però, segnalare, riguardo il punto 1, che l'operatore Mediaset mi ha assicurato, circa le partite, che non ci sono problemi con i singoli eventi (in altre parole, non devi essere per forza un cliente easy pay). Tieni presente che con il canale Calcio HD1, con la vecchia CAM 2, sentivo almeno l'audio (ovvio, la CAM non era HD).
Il canale Calcio HD1 lo vedo in chiaro quando non trasmettono, salvo poi oscurarsi, in sede di trasmessione, e rislutare criptato. Qual'è, allora, la verità? Mi ritrovo con 2 CAM e l'impossibilità di vedere una partita in HD, ossia l'unica motivazione che mi aveva spinto a fare l'acquisto per la CI +

Le partite in HD non sono acquistabili come singolo evento.

Per vedere le partite in HD o sottoscrivi easypay oppure acquisti il pacchetto calcio prepagato.

Riguardo al discorso registrazioni, Mediaset non permette le registrazioni. E comperare un evento non implica il diritto di poterlo registrare e rivedere quando si vuole. Un conto è dare la possibilità... un altro pensare che sia un diritto.

fasadi ha scritto:
Le partite in HD non sono acquistabili come singolo evento.

Per vedere le partite in HD o sottoscrivi easypay oppure acquisti il pacchetto calcio prepagato.

Riguardo al discorso registrazioni, Mediaset non permette le registrazioni. E comperare un evento non implica il diritto di poterlo registrare e rivedere quando si vuole. Un conto è dare la possibilità... un altro pensare che sia un diritto.

- allora gli operatori Mediaset Premium o sono incompetenti o sparano panzane
- la CAM 2 permette le registrazioni. Acquistata, tra l'altro, abbinata ad un pacchetto Premium: CAM e tessera calcio/film inclusi per 3 mesi. La mia "pretesa" (bonariamente) è nata da questa constatazione: CAM 2 sì, lo permette, CAM HD no.

@Tidus14

E' giusto cosi ,la Cam HD ha la protezione contenuti ,la Samsung cam 2 no

Ora però lasciamo libero il 3d per gli aggiornamenti ;)

SAMSUNG UE46C6500U

Aggiornamento riuscito, ma solo al 4 tentativo. Le prime tre volte il download si è fermato a percentuali diverse.
Un saluto a tutti e grazie ad Ercolino

ATArino ha scritto:
Buonasera a tutti voi, e un grazie ad ERCOLINO per il suo impegno in questo aggiornamento OTA.

Ho dovuto aspettare che finiva FLOR2 su BOING se no mia figlia me mena.
dopodiche ho messo sul canale 300 il menu e poi ho spostato sul canale 301 CINEMA , il banner e arrivato in una frazione di secondo, ho dato ok , ha iniziato il tutto facendomi vedere in sottofondo cinema poi dopo un po va via e viene schermo nero si ferma un po di piu sul 95% poi segnale criptato , poi si vedono, faccio scorrere un po i canali , arrivo ad HIRO e da segnale criptato , spengo tv accendo , riconosce la cam solita doppia frase, canale cinema tutto ok. controllo il software 07 00 01 08 02 tutto ok. faccio scorrere i canali tutto ok.
ho lasciato su CINEMA o meglio mia figlia se ne e impatronita e adesso e su disney per il momento circa 30 minuti e tutto ok.

di nuovo grazie ad ERCOLINO per il suo impegno , grazie ciao

mi quoto da solo perche come mi ha fatto notare ERCOLINO ho dimenticato di dire la tv :

SAMSUNG PS50C530C1W

ciao grazie al momento nessun blocco ...

Myke_Corleone ha scritto:
Dopo 3 ore di utilizzo nessun blocco!
Grazie a tutti quelli che si sono impegnati per noi!

Posso garantirvi che questa versione sw non ha più blocchi :D

Aggiungo, per chi aveva Errore 16 fisso, la nuova versione sw risolve definitivamente il bug.
Quindi:
1) per chi l'ha nel cassetto può aggiornarla da un tv compatibile di un conoscente;
2) per chi l'ha restituita, può riacquistarla magari chiedendo il favore al negozio di aggiornarla prima, oppure vedi 1).

Ultima modifica:
Samsung UE46C8000 (italiano)

Aggiornamento riuscito al terzo tentativo.

La prima volta si è fermato al 65% e si è riavviata la Tv, mi ha segnalato di nuovo l'aggiornamento e la seconda volta si è fermato all'80% e si è riavviata la tv. A questo punto spento e aspettato 1 minuto, poi riacceso e aggiornamento completato.

Ora sembra senza alcun blocco su cinema HD.

Dopo settimane di ricerca frustrante, per fortuna sono approdato oggi su questo thread.

Aggiornamento effettuato su LG 42LD458, per ora dopo circa 3 ore di visione su premium cinema HD (canale molto soggetto a "sbalzi") nessun blocco!

Avrei solo due curiosità/domande:
1- ercolino, lavori per mediaset/smardtv? giusto per capire le "fonti" :)
2- perchè mediaset non avvisa per canali ufficiali di questi aggiornamenti, o quanto meno istruisce gli addetti del call center? stavo per lanciare la cam al muro visto come stava funzionando, e se non avessi cercato a fondo con google...nada

grazie a tutti

Benvenuto

1)Conosco tutti :)
2)Basto io per avvisare :) :D

A parte gli scherzi ,il call center dovrebbe avere avuto istruzioni sulla cosa oggi ;)

In effetti tutto sto tempo per avere la cam HD perchè dovevano migliorare la criptazione e la protezione, ma poi la protezione è inutile a mio vedere.
Ad ogni modo stasera nessun blocco!!!

SONY KDL-40W5500 aggiornamento eseguito a mano con successo:

Dopo circa 10 minuti che aspettavo e giravo tra i vari Joi Mya Steel etc senza che uscisse nessun Banner , sono entrato nel menu della CAM e ho richiesto l'aggiornamento "manuale". Tutto si è concluso con successo dopo un paio di minuti e il famoso 95 % di attesa/paura prolungata ! Non ho avuto blocchi durante la serata !

Grazie Ercolino !

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai la scheda inserita, ti sei posizionato su un canale cinema?

OK! Vianello, grazie ero sintonizzato ovviamente sui canali gallery, è uscito il Banner dopo circa 10 minuti Tutto OK! Grazie a Tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso