Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tidus14 ha scritto:1) perchè non vedo le partite in HD sul canale CalcioHD1?
2) perchè la CAM HD non permette la registrazione dei programmi (non in HD) come la CAM 2 della Samsung?
Grazie per l'attenzione. Siete forti!
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
1)Dovrebbe essere corretto il singolo evento mi sembra che lo faccia vedere solo in SD.
2)E' giusto cosi ,la Cam HD ha bisogno dello slot C.I+ per funzionare e il C.I+ è nato proprio a protezione dei contenuti dalle registrazioni
fasadi ha scritto:Le partite in HD non sono acquistabili come singolo evento.
Per vedere le partite in HD o sottoscrivi easypay oppure acquisti il pacchetto calcio prepagato.
Riguardo al discorso registrazioni, Mediaset non permette le registrazioni. E comperare un evento non implica il diritto di poterlo registrare e rivedere quando si vuole. Un conto è dare la possibilità... un altro pensare che sia un diritto.
ATArino ha scritto:Buonasera a tutti voi, e un grazie ad ERCOLINO per il suo impegno in questo aggiornamento OTA.
Ho dovuto aspettare che finiva FLOR2 su BOING se no mia figlia me mena.
dopodiche ho messo sul canale 300 il menu e poi ho spostato sul canale 301 CINEMA , il banner e arrivato in una frazione di secondo, ho dato ok , ha iniziato il tutto facendomi vedere in sottofondo cinema poi dopo un po va via e viene schermo nero si ferma un po di piu sul 95% poi segnale criptato , poi si vedono, faccio scorrere un po i canali , arrivo ad HIRO e da segnale criptato , spengo tv accendo , riconosce la cam solita doppia frase, canale cinema tutto ok. controllo il software 07 00 01 08 02 tutto ok. faccio scorrere i canali tutto ok.
ho lasciato su CINEMA o meglio mia figlia se ne e impatronita e adesso e su disney per il momento circa 30 minuti e tutto ok.
di nuovo grazie ad ERCOLINO per il suo impegno , grazie ciao
Myke_Corleone ha scritto:Dopo 3 ore di utilizzo nessun blocco!
Grazie a tutti quelli che si sono impegnati per noi!
VIANELLO_85 ha scritto:Hai la scheda inserita, ti sei posizionato su un canale cinema?