SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento effettuato correttamente ieri sera su Philips 42PFL5604h/12. Sintonizzato su Premium Cinema mi è comparso il messaggio di aggiornamento disponibile: il primo tentativo è fallito bloccandosi a 55% e dopo essersi riavviato è partito di nuovo il download ed è andato a buon fine.

SONY KDL-46Z5500 aggiornamento a mano con andato male

ciao, vi chiedo un'aiuto ieri sera ho fatto l'aggiornamento del firmware della cam hd di premium, però sicuramente è andato male, perchè adesso non riesco neanche + a vedere i canali in chiaro ho rifatto la risintonizzazione dei canali ma niente da fare, e poi non mi vede + il moodulo cam, mi aiutate perfavore.
grazie

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Riporto nuovamente un workaround in caso capitasse ad altri durante l'aggiornamento

Problema e soluzione

Premesso che ieri non ho avuto modo di fare l'aggiornamento, e che lo proverò stasera,
vorrei sapere in caso di problemi come fare la sintonizzazione del solo mux dfree..
il mio tv è il c6000rp

grazie

.....incredibile sul mio samsung UE40C6000 non compare nessun banner.Ho provato ad effettuare l'aggiornamento in manuale ma mi dice che il SW installato e' "l'ultimo"
il numero di serie della CAM e': 11411025401711
VERSIONE sw :07.00.01.06.01
DAL:07.01.07.02.05
V.CA : CAK6_1 3.0.6
Che succede?
Ciao

speedym ha scritto:
Premesso che ieri non ho avuto modo di fare l'aggiornamento, e che lo proverò stasera,
vorrei sapere in caso di problemi come fare la sintonizzazione del solo mux dfree..
il mio tv è il c6000rp

grazie

Mi accodo anch'io alla richiesta...
come si fa "... Sintonizzare manualmente SOLO e ripeto solo il Mux Dfree e aggiornare la cam ... "

Per curiosità potete spiegarmi il perchè di questo problema di aggiornamento, anche con un mp. Grazie

Intanto devo trovare dove fare il reset della mia Tv samsung
UE40C6000 RPXZT.

LG 37LE5308 aggiornato ieri sera alle 18 30 al primo tentativo; dopo l'aggiornamento mi ha dato segnale criptato, ma la cam si è resettata autonomamente per due volte (non lo aveva mai fatto..dovevo sempre spegnere tutto) e dopo sembra che ogni problema si sia risolto.

Stasera provo il cinema HD e vi dico se ci sono problemi.. ciao
tsam

gianni12345 ha scritto:
.....incredibile sul mio samsung UE40C6000 non compare nessun banner.Ho provato ad effettuare l'aggiornamento in manuale ma mi dice che il SW installato e' "l'ultimo"
il numero di serie della CAM e': 11411025401711
VERSIONE sw :07.00.01.06.01
DAL:07.01.07.02.05
V.CA : CAK6_1 3.0.6
Che succede?
Ciao

Perchè non leggi quello che ERCOLINO ha scritto in prima pagina?
L'OTA è presente dalle 18 alle 22. Devi aggiornare in quelle ore.

il5 ha scritto:
Mi accodo anch'io alla richiesta...
come si fa "... Sintonizzare manualmente SOLO e ripeto solo il Mux Dfree e aggiornare la cam ... "

Per curiosità potete spiegarmi il perchè di questo problema di aggiornamento, anche con un mp. Grazie

Intanto devo trovare dove fare il reset della mia Tv samsung
UE40C6000 RPXZT.
Io sul mio philips farei così:
Reinstallazione dei canali dopo aver tolto il cavo dell'antenna
Ricerca manuale di mux sulla frequenza dove ricevi D-Free dopo aver rimesso il cavo dell'antenna

Poi dopo aver fatto l'aggiornamento puoi fare la reinstallazione dei canali così ripristini tutto com'era prima.

Ricorda che l'aggiornamento è disponibile dalle 18:00

Panasonic TX-P37X20E

Salve a tutti,
aggiornato la tv intorno alle 20.30 senza problemi e dopo l'aggiornamento i blocchi non si sono più presentati.
Rimango comunque vigile e concentrato.

fasadi ha scritto:
Perchè non leggi quello che ERCOLINO ha scritto in prima pagina?
L'OTA è presente dalle 18 alle 22. Devi aggiornare in quelle ore.

......scusate ,non pensavo che l'aggiornamento si facesse con l'orario.
Ciao e grazie

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

1)Dovrebbe essere corretto il singolo evento mi sembra che lo faccia vedere solo in SD.

2)E' giusto cosi ,la Cam HD ha bisogno dello slot C.I+ per funzionare e il C.I+ è nato proprio a protezione dei contenuti dalle registrazioni

Ma significa che nn si potrà registare nulla o solo i canali mediset?

Ciao a tutti, aggiornamento riuscito al primo tentativo ieri sera sul Panasonic 42G20, per il resto della serata nessun blocco....
Incrociamo le dita

speedym ha scritto:
il mio tv è il c6000rp

grazie
Dovresti cancellare tutti i canali e memorizzare solo i d-free

Per speedym
Ho notato che hai il mio stesso tv, cambia solo il numero di pollici.
Ma dove fai il reset di fabbrica, come indicato da Ercolino.

raf720 ha scritto:
...Premetto che il mio tv (un Samsung al plasma PS50C530C1WXXC) l'ho installato da poche ore, per cui per me l'aggiornamento presentava qualche motivo di ansia in piu', non essendo ancora praticissimo delle cam... :D
Comunque ho fatto l'aggiornamento manuale, leggero stop intorno al 95% (come e' successo a tutti voi) e poi al termine qualche momento di "segnale criptato" prima della comparsa di Premium Calcio. La versione e' quella aggiornata, fino a poco fa non ho riscontrato problemi poi ho spento la tv. Domani potro' essere piu' preciso, sperando continui cosi'... GRAZIE ERCOLINO!! :D

Mi autoquoto solo per dire che poco fa ho guardato Premium calcio per un'ora e mezza circa e non c'e' stato alcun problema. :D

normale ha scritto:
ciao, vi chiedo un'aiuto ieri sera ho fatto l'aggiornamento del firmware della cam hd di premium, però sicuramente è andato male, perchè adesso non riesco neanche + a vedere i canali in chiaro ho rifatto la risintonizzazione dei canali ma niente da fare, e poi non mi vede + il moodulo cam, mi aiutate perfavore.
grazie

Spiegati meglio... io ho la tua tv Sony 46Z5500 ma purtroppo essendo all'estero devo aspettare il weekend x fare l'aggiornamento. Che problemi hai avuto? eventualmente qualcuno può aiutarlo?

Edit: hai l'ultimo firmware della tv installato? il 1.471?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso