SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il5 ha scritto:
Per speedym
Ho notato che hai il mio stesso tv, cambia solo il numero di pollici.
Ma dove fai il reset di fabbrica, come indicato da Ercolino.

con il televisore acceso
tieni premuto il tasto exit per 15 secondi

il reset parte da solo e ti ripresenta il menu iniziale con scelta lingua, uso negozio/uso domestico e risintonizzazione completa

ovviamente perde i settaggi video (spero che ti sei salvato le configurazioni su carta)

ah..dimenticavo ..prima di fare il reset fai EXPORT su USB della lista canali...
in questo modo dopo aver resettato e risintonizzato tutto...
fai IMPORT della lista canali..e te li rimette nel tuo ordine preferito!!!:eusa_whistle:

ciaoo

VIANELLO_85 ha scritto:
Scusami ma non ho capito bene :)

Ti serve la frequenza esatta di D-free, visto che nel menù non ti indica il nome del mux?

esatto!
nel menu del samsung ci sono solo le seguenti voci

numero canale,
frequenza
lunghezza/larghezza banda (non ricordo esattamente)

io sono a roma centro già in all digital

attendo fiducioso...:D

Salve a tutti, ho letto un po' della discussione, purtroppo è lunga, chiedo scusa fin d'ora se c'è già una risposta alla mia richiesta che è la seguente ed all'apparenza semplice: il mio tv Samsung LE37B650T2PXXN è compatibile con la Premium Cam HD ???

Sul sito di Mediaset P. questo modello non è presente fra i tv dichiarati al momento compatibili, sul sito della DGTVi è inserito con bollino Silver lo stesso modello però con finale "XXC".

Sono sicuro (in quanto comunicatomi dalla Samsung) che il modello che posseggo è dotato di slot cam+.

Ringrazio fin d'ora per le indicazioni che mi fornirete.

ciao, niente, ho fatto l'aggiornamento, però poi mi sono spariti tutti i canali, stasera provo a levare il modulo cam e vedo come và perchè è strano perchè il firmware istallato è sulla cam no su il televisore per questo non riesco a capire xchè non và, prima dell'aggiornamento funzionava tutto bene.

schumy ha scritto:
Spiegati meglio... io ho la tua tv Sony 46Z5500 ma purtroppo essendo all'estero devo aspettare il weekend x fare l'aggiornamento. Che problemi hai avuto? eventualmente qualcuno può aiutarlo?

Edit: hai l'ultimo firmware della tv installato? il 1.471?

Ultima modifica:
divalc66 ha scritto:
Salve a tutti, ho letto un po' della discussione, purtroppo è lunga, chiedo scusa fin d'ora se c'è già una risposta alla mia richiesta che è la seguente ed all'apparenza semplice: il mio tv Samsung LE37B650T2PXXN è compatibile con la Premium Cam HD ???

Sul sito di Mediaset P. questo modello non è presente fra i tv dichiarati al momento compatibili, sul sito della DGTVi è inserito con bollino Silver lo stesso modello però con finale "XXC".

Sono sicuro (in quanto comunicatomi dalla Samsung) che il modello che posseggo è dotato di slot cam+.

Ringrazio fin d'ora per le indicazioni che mi fornirete.

stesso problema del mio ps50b650s1pxxc

speedym ha scritto:
esatto!
nel menu del samsung ci sono solo le seguenti voci

numero canale,
frequenza
lunghezza/larghezza banda (non ricordo esattamente)

io sono a roma centro già in all digital

attendo fiducioso...:D
D-Free è nel ch 50 , 706 Mhz, dovrebbero bastarti come dati :)

Buonasera a tutti, sono passate circa 24 ore dall'aggiornamento è per il momento tutto ok. Ercolino ma alla fine il problema si è scoperto:eusa_think: ? Possibile che non si sono accorti di niente? Grazie per il tuo aiuto;)

ciao, tutto ok, appena sono arrivato a casa ho provato a togliere la cam e i canali si sono rivisti tutti, meno male, di vede che quando era inserita andava in conflitto, a questo punto ho dedotto che l'aggiornamento che ho fatto è andato male, domanda, e adesso come faccio a recuperare la cam, come posso fare per aggiornarla xchè cosi come sta non serve a nulla, tramite la tv non posso farlo xchè non me la riconosce più, mi potete aiutare?.

a tutti grazie

schumy ha scritto:
Spiegati meglio... io ho la tua tv Sony 46Z5500 ma purtroppo essendo all'estero devo aspettare il weekend x fare l'aggiornamento. Che problemi hai avuto? eventualmente qualcuno può aiutarlo?

Edit: hai l'ultimo firmware della tv installato? il 1.471?

Ultima modifica:
normale ha scritto:
ciao, tutto ok, appena sono arrivato a casa ho provato a togliere la cam e i canali si sono rivisti tutti, meno male, a questo punto ho dedotto che l'aggiornamento che ho fatto è andato male, domanda, e adesso come faccio a recuperare la cam, come posso fare per aggiornarla xchè cosi come sta non serve a nulla, tramite la tv non posso farlo xchè non me la riconosce più, mi potete aiutare?.

a tutti grazie

Domanda... se rimetti la CAM che succede????
Ercolino / Vianello... sapete se con questo aggiornamento i tv non ancora certificati silver come la serie Z5500 (che è ancora bianco :mad: :mad: ) portano ad un non riconoscimento da parte della tv della CAM?? Oppure l'aggiornamento fatto tramite queste tv danneggia la CAM??
E' importante come risposta.
Grazie.

aggiornamento cam hd

ciao a tutti sono nuovo del forum , ieri pomeriggio ore 17.20 ho fatto l'aggiornamento come tutti è andata progressiva fino al 95% poi breve fermo e restart ,finora tutto ok! abb.calcio 19 euro Samsung Le-32c350 aggiornato all'ultimo firmware TDT5EUC 1021 SETT.2010

schumy ha scritto:
Ercolino / Vianello... sapete se con questo aggiornamento i tv non ancora certificati silver come la serie Z5500 (che è ancora bianco :mad: :mad: ) portano ad un non riconoscimento da parte della tv della CAM?? Oppure l'aggiornamento fatto tramite queste tv danneggia la CAM??
Grazie.
Il sw è a correzione di alcuni bug che aveva la cam.

Non sono a conoscenza che questo aggiornamento serva per la compatibilità, sono le tv che si devono aggiornare.

Per l'aggiornamento della cam su tv non certificati, non mi sbilancio perchè non saprei gli effetti che possono succedere.

@Normale

A mio avviso l'unica è l'assistenza se la cam non riesci a riaggiornarla tramite il tv.

samsung ps50b650s1pxxc

:mad: oggi pomeriggio ho litigato con gli addetti del mediaworld che non volevano darmi la premium hd perchè non me la avrebbero cambiata in caso non avesse funzionato sulla mia tv non nella lista cam hd MP. :crybaby2: Poi ho chiamato mediaset, ho chiesto un tecnico e mi è stata data una signorina che in soli 10 minuti mi ha detto che la tv non è compatibile perchè non presente sulla sua lista che, attenzione, non è assolutamente la lista del sito :eusa_wall: (ovviamente notizia a pagamento). Sono stato al centro assistenza samsung della mia città, il quale mi ha detto che tutte le tv con tuner hd sono compatibili ci+ (ma si può essere titolari di una licenza samsung e non sapere neanche di che cosa si parla?) Mi ha detto che hanno ricevuto una mail dalla Casa che invitava a diffidare delle premium cam, ecc. ecc.:eusa_wall: Mi ha detto ancora che DGTVI è la fabbrica delle camj:eusa_wall: e che tanto nella nostra città non si prende nessun canale premium hd (non è vero). Infine mi ha detto che il digitale terrestre sta cambiando tutto e fino al 2014 non funzionerà bene (ma si può?):eusa_think: una persona normale cosa deve fare? scusate se ho violato qualche comma del regolamento del forum.

normale ha scritto:
ciao, tutto ok, appena sono arrivato a casa ho provato a togliere la cam e i canali si sono rivisti tutti, meno male, di vede che quando era inserita andava in conflitto, a questo punto ho dedotto che l'aggiornamento che ho fatto è andato male, domanda, e adesso come faccio a recuperare la cam, come posso fare per aggiornarla xchè cosi come sta non serve a nulla, tramite la tv non posso farlo xchè non me la riconosce più, mi potete aiutare?.

a tutti grazie

Che errore ti da la Cam?

se rimetto la cam non me la riconosce più e così non ho più possibilità di aggiornarla sapete voi come posso fare per fare l'aggiornamento della cam per ripristinarla?

schumy ha scritto:
Grazie.

l'errore è che non me la riconosce più ho provato a mettere una cam samsung 2 e la vede però non vedo i canali hd di MP.

ERCOLINO ha scritto:
Che errore ti da la Cam?

ERCOLINO ha scritto:
Che errore ti da la Cam?

Anche un amico con lo stesso tv ha lo stesso problema.
Aggiornata la cam nessun canale visibile.
Tolta la cam e i canali in chiaro tornano visibili.

Ultima modifica:
Entrando nel menù della Cam ,vi da l'ultima versione sw?

Provate a fare un po' di zapping continuo sui canali a pagamento

ERCOLINO ha scritto:

provvedo a farlo fare, vediamo che succede... ti aggiorno a breve. Anche perchè io sono in inghilterra e il mio amico a milano :D
Edit: Purtroppo il mio amico non riesce a farlo prima di domani credo in quanto ha altre problematiche... ercolino ti che tv non certificati silver brasino la cam durante il flash?? E' però strano....

Ultima modifica:
io non ci riesco perchè non riconosce più la cam e cosi la voce del menu non è attivata.

ERCOLINO ha scritto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso