Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abelin ha scritto:Potete, per favore, in dicarmi la procedura d'aggiornamento.
Ho Sony Kdl37W5500, mi compare il banner dicendomi di cliccare OK e poi di confermare!
Come faccio per confermare?
grazie
abelin ha scritto:Potete, per favore, in dicarmi la procedura d'aggiornamento.
Ho Sony Kdl37W5500, mi compare il banner dicendomi di cliccare OK e poi di confermare!
Come faccio per confermare?
grazie
bolcardo ha scritto:Aggiornato ora su premium joy. è stato meglio leggere qui così quando pareva impallato sul 95% del download sono rimasto tranquillo... Il Banner non mi è comparso subito ma passati almeno 10 minuti sono andato nelle impostazioni interfaccia comune e mentre verificavo il numero del software della cam l'avviso è comparso. Non so quindi se sarebbe comparso pur senza far niente oppure la mia operazione ha attivato la richiesta...
Il televisore è un Philips 2009 serie 8000
edit: su questo televisore anche ora come prima compare dopo poco l'accensione l'avviso "inizializzazione modulo cam in corso" e dopo un secondo o due la scritta la "il modulo cam ora è operativo"
corry61 ha scritto:tv sony 37w5500 ,ho acceso la tv ho trovato subito il messaggio del nuovo sw ,ho dato l'ok e in due minuti ha fatto tutto .Adesso e solo da verificare se tutto funzioni , vi farò sapere .... grazie ercolino
oplos ha scritto:effettuato correttamente senza intoppi sul Philips in firma.
grazie Ercolino!
Ok quindi ti esce il solo banner aggiornamento trovato e non riesci a cliccare ok nonostante ciò non parte.abelin ha scritto:Evidentemente ho già schiacciato OK anche più di una volta e non parte,
altrimenti non avrei cheisto aiuto qui!
VIANELLO_85 ha scritto:Ok quindi ti esce il solo banner aggiornamento trovato e non riesci a cliccare ok nonostante ciò non parte.
Guarda al limite proverei a spegnere il tv (verificando bene che la cam non si stia aggiornando, quindi attenzione) e proverei a rifare la procedura.
abelin ha scritto:Hai schiacciato il tasto OK solo una volta? non ti chiede la conferma?
aldo962 ha scritto:Samsung UE32B6000
Acceso TV alle 18:18 e dopo pochi secondi su Steel mi è uscito il banner di aggiornamento. Confermata la richiesta ha scaricato fino al 95%, poi dopo un buon 30 secondi di panico la CAM è ripartita normalmente con tanto di banner di inizializzazione. A proposito non si puo' rimuovere il banner nel prossimo firmware ? Lo trovo inutile e fastidioso.
Comunque un grazie a Ercolino !