Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proverò questa sera, per ora veramente grazie mille per la sollecita risposta.VIANELLO_85 ha scritto:Prova a vedere se hai attiva nel samsung il sensore esterno di luminosità, lo trovi nel menù (mi pare sul risparmio energia) e se attivo disattivalo
wil3d ha scritto:Buongiorno a tutti,
ieri la serata è stata dedicata agli aggiornamenti,
Tv samsung serie 7000 46" con il nuovo software
dvd 5800 con nuovo sofware
cam hd con nuovo software mediande ricerca nuovo software
tutto è andato a buon fine ma oggi mi accorgo di piccoli problemi, sembra che il telecomando non sempre comandi il tv, mi è apparsa 2 volte la scritta "errore anomalo"?
A qualcuno è comparso lo stresso problema?
Molto cordialmente
wil3d
max283 ha scritto:Ciao ERCOLINO
Ok, faccio l'aggiornamento,
poi ti faro' sapere.
@ERCOLINO
@VIANELLO_85
Grazie
Ciao![]()
max
ERCOLINO ha scritto:Ok ,fammi sapere
io ho un decoder esterno e mi è capitata la stessa cosa. Ho effettuato la procedura di rinvio diritti visione e tutto risolto. Chissà, forse non è sempre colpa della camrightmeup ha scritto:Ieri sera per la seconda volta ho avuto un blocco completo della CAM HD con software aggiornato sul mio Sony EX700 con ultimo fw disponibile.
Praticamente è successo questo: stavo guardando Joy,di colpo si è bloccata l'immagine,è rimasto così qualche secondo,poi lo schermo è diventato nero con relativo messaggio di canale con segnale criptato che non poteva essere decodificato.Spento e riacceso la TV tutti i paytv a schermo nero con messaggio fisso di criptatura non decodificabile. Ho estratto la CAM e reinserita dopo qualche secondo e tutto poi si è rimesso ad andare.
Questa è la seconda volta che accade da quando ho aggiornato i primi giorni di diffusione del firmware nuovo della CAM HD.
salve ERCOLINO, io posseggo un haier 22" celebrativo del napoli e non conosco il modello, dovendola acquistare, posso usare anch'io una cam samsung? solo la sd o anche la hd? grazie e buona serata.ERCOLINO ha scritto:Se hai la Samsung Cam ,usa quella