SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anch'io l'avvenuto aggiornamento della Cam HD, sul mio 40C8000 con versione firmware T.VALDEUC-2004.0

Ora vedremo come si comporta la cam.......

Un grazie speciale ad Ercolino

Buongiorno a tutti,
ieri la serata è stata dedicata agli aggiornamenti,
Tv samsung serie 7000 46" con il nuovo software
dvd 5800 con nuovo sofware
cam hd con nuovo software mediande ricerca nuovo software
tutto è andato a buon fine ma oggi mi accorgo di piccoli problemi, sembra che il telecomando non sempre comandi il tv, mi è apparsa 2 volte la scritta "errore anomalo"?
A qualcuno è comparso lo stresso problema?
Molto cordialmente
wil3d

Prova a vedere se hai attiva nel samsung il sensore esterno di luminosità, lo trovi nel menù (mi pare sul risparmio energia) e se attivo disattivalo

VIANELLO_85 ha scritto:
Prova a vedere se hai attiva nel samsung il sensore esterno di luminosità, lo trovi nel menù (mi pare sul risparmio energia) e se attivo disattivalo
Proverò questa sera, per ora veramente grazie mille per la sollecita risposta.
molto cordialmente
wil3d

prova a togliere la cam e vedrai che funzionerà tutto come prima e la cam hd di premium che va in conflitto si vede che l'aggiornamento che hai fatto non è andato bene, io la cam me la sono fatta sostituire e adesso va benissimo.

wil3d ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ieri la serata è stata dedicata agli aggiornamenti,
Tv samsung serie 7000 46" con il nuovo software
dvd 5800 con nuovo sofware
cam hd con nuovo software mediande ricerca nuovo software
tutto è andato a buon fine ma oggi mi accorgo di piccoli problemi, sembra che il telecomando non sempre comandi il tv, mi è apparsa 2 volte la scritta "errore anomalo"?
A qualcuno è comparso lo stresso problema?
Molto cordialmente
wil3d

Siete entrambi gentilissimi, domani vi farò sapere.
potrebbe benissimo essere che con il nuovo software abbia cambiato dei settaggi per il sensore.
Molto cordialmente
wil3d

Buongiorno a Tutti,
ho controllato ieri sera, la cam ha il nuovo software, il sensore è disattivato, ma facendo zapping mi appare ogni tanto la scritta errore anomalo sul tv, è già successo a qualcuno? come posso fare? per il resto la tv sembra funzionare bene.
Molto cordialmente
wil3d

Questo problema è insorto dopo l'aggiornamento sw da come vedo.
Hai modo di resettare la tv, rifacendo la lista canali, e vedere se il problema persiste.

Domanda stupida, le pile del telecomando sono ok?

Grazie per l'aiuto, stasera proverò entrambe le cose e domani vi dico.
Siete fantastici.
Molto cordialmente
wil3d

max283 ha scritto:
Ciao ERCOLINO

Ok, faccio l'aggiornamento,
poi ti faro' sapere.

@ERCOLINO

@VIANELLO_85

Grazie

Ciao;)
max

Ciao ERCOLINO

Fatto l'aggiornamento al Sony alla versione 0108,
purtroppo le cose sono peggiorate.

Oggi ho chiamato Mediaset, e mi sono fatto sostituire la
"Premium Cam HD", ovviamente aggiornata.
Mi arrivera' tra un paio di giorni.
Speriamo di risolvere definitivamente.

@ERCOLINO

@VIANELLO_85

Ancora grazie

Ciao;)
max

Ieri sera per la seconda volta ho avuto un blocco completo della CAM HD con software aggiornato sul mio Sony EX700 con ultimo fw disponibile.
Praticamente è successo questo: stavo guardando Joy,di colpo si è bloccata l'immagine,è rimasto così qualche secondo,poi lo schermo è diventato nero con relativo messaggio di canale con segnale criptato che non poteva essere decodificato.Spento e riacceso la TV tutti i paytv a schermo nero con messaggio fisso di criptatura non decodificabile. Ho estratto la CAM e reinserita dopo qualche secondo e tutto poi si è rimesso ad andare.

Questa è la seconda volta che accade da quando ho aggiornato i primi giorni di diffusione del firmware nuovo della CAM HD.

rightmeup ha scritto:
Ieri sera per la seconda volta ho avuto un blocco completo della CAM HD con software aggiornato sul mio Sony EX700 con ultimo fw disponibile.
Praticamente è successo questo: stavo guardando Joy,di colpo si è bloccata l'immagine,è rimasto così qualche secondo,poi lo schermo è diventato nero con relativo messaggio di canale con segnale criptato che non poteva essere decodificato.Spento e riacceso la TV tutti i paytv a schermo nero con messaggio fisso di criptatura non decodificabile. Ho estratto la CAM e reinserita dopo qualche secondo e tutto poi si è rimesso ad andare.

Questa è la seconda volta che accade da quando ho aggiornato i primi giorni di diffusione del firmware nuovo della CAM HD.
io ho un decoder esterno e mi è capitata la stessa cosa. Ho effettuato la procedura di rinvio diritti visione e tutto risolto. Chissà, forse non è sempre colpa della cam

Aggiornamento dopo 2 settimane di visione: nemmeno un blocco... né durante la visione di film, né di partite. Ho usato la cam senza aggiornamento solo un giorno per vedere una partita...ed ebbi 2 blocchi in 40 minuti :D

cam per haier

ERCOLINO ha scritto:
Se hai la Samsung Cam ,usa quella
salve ERCOLINO, io posseggo un haier 22" celebrativo del napoli e non conosco il modello, dovendola acquistare, posso usare anch'io una cam samsung? solo la sd o anche la hd? grazie e buona serata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso