SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti!
Le Sharp LC-46LE925E e LC-22LE320E-BK, sono compatibili con la CAM del soggetto?
Se non vi chiedo troppo, mi potete elencare tutte le TV di questa marca compatibili con la SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD?
Fatemi sapere.
Grazie a tutti.
A presto!

Risposta Della Sony Rigurado La Ci+ Per Il Sony Bravi Kdl-40w5500

Ciao a tutti, ho una BRUTTA notizia per i possessori del TV SONY BRAVIA KDL-40W5500, ho telefonato e mandato una mail alla sony per avere informazioni sulla CI+, questa la loro risposta:

Siamo spiacenti di doverle confermare che il suo prodotto non è certificato con il bollino silver, non lo sarà in futuro.
Sony pertanto non può garantire la sua piena compatibilità con la CAM HD.
Al fine di accedere ai servizi a pagamento del digitale terrestre, l’unica soluzione consiste nell’acquistare un decoder esterno certificato DGTVi”.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

ho telefonato e mi hanno detto che la DGTVi ha cambiato le caratteristiche delle CAM HD e quindi non è piu compatibile con quel televisore... VOLETE SAPERE COSA PENSO? è STATA UNA GRAN PRESA PER I FONDELLI l'acquisto di questo televisore!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Benvenuto

In ogni caso la Premium Cam HD funziona ,ci sono utenti sul forum ,che la usano regolarmente su quella Tv

Aggiornamento infinito

max283 ha scritto:
Ciao ERCOLINO

Mi e' arrivata la Premium Cam HD, in sostituzione.

Confezione formato CD, e senza Smartcard.

I dati della Cam sono gli stessi della precedente,
cambia solo il Download ID: 1280, invece di 1281.

Appena inserita, mi ha fatto l'inizializzazione, circa 30 secondi,
cosa che non mi era successa con la prima cam.

Apparente mi sembra molto piu' performante,della precedente,
ovviamente sono prime impressioni a caldo.
Bisogna solo attendere come si comportera' nel tempo.
Speriamo bene.

Ciao;)
max

ERCOLINO aiuto.

Mi autoquoto, dalla disperazione.:D :D
e ci rido pure sopra.

Speravo di avere risolto, invece no.
Adesso ogni volta che vado su un canale DFree,
mi viene segnalato che c'e' un aggiornamento per la Cam,
bisogna farlo per forza altrimenti il Banner non se ne va',
ho notato almeno che stavolta la cam non s'intruppa.

Ma sulle "Opzioni" della cam, non era possibile mettere,
un abilita o disabilita nella sezione "Aggiornamento".

Per il resto la cam funziona bene.

Il Download ID e' tornato a 1281.

Ciao;)
max

ERCOLINO ha scritto:
La tua cam è già aggiornata?

Ciao ERCOLINO

Si la cam e' arrivata aggiornata,

Versione S/W: 07.00.01.08.02

L'unica cosa che era diversa era il Download ID:1280 prima,
1281 adesso.

E funziona bene c'e' solo questo piccolo problema.

Ciao;)
max

Strano allora ,togli la cam ,fai un reset di fabbrica della Tv e rinsintonizza da zero tutti i canali

ERCOLINO ha scritto:
Strano allora ,togli la cam ,fai un reset di fabbrica della Tv e rinsintonizza da zero tutti i canali

Ciao ERCOLINO

Fatto il reset del Tv, anche se lo avevo gia' fatto ieri sera.

Attualmente non mi compare piu' il Banner dell'aggiornamento, andando sui canali Dfree, forse magari adesso non e' OTA.

Quindi attualmente niente Banner.

Forse e' servito ad aggiornare il Download Id a 1281. (Ipotesi).
Visto che tutti riportano quello nel menu della cam.

Speriamo bene.

Ciao;)
max

Questa sera durante Tottenam - Inter su Premium Calcio HD2 intorno alle 21 e 25 lo schermo ha inizato a spernacchiare. Sul mio Samsung 40C8000 sono andato subito a controllare lo stato del segnale e il segnale era al 90% e il livello di errore variava all'impazzata tra 200 e 2000.
Dopo un po' il segnale è sparito del tutto ed è comparso il messaggio segnale criptato, ho cambiato su Premium calcio 1 2 ecc ed anche li in messaggio di segnale criptato.
Gli altri canali in chiaro non avevano problemi.
Ho spento e riacceso il televisore e tutto è tornato a posto, ma il tutto è durato circa un minuto.
Credo che il problema sia stato causato dalla Cam HD.
E molto fastidioso subire queste interruzioni durante la visione di un programma, anche per me che sono della Juve.

Spero che questa descrizione possa essere utile ad Ercolino per risolvere i "piccoli" problemini che a quanto pare ancora affliggono la cam hd di mediaset.

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è OTA fino alle 22

Ciao ERCOLINO

Quindi il reset, ha fatto bene.

Comunque adesso la cam a parte questo falso problema,
va bene.

Grazie

Ciao;)
max

trake ha scritto:
Spero che questa descrizione possa essere utile ad Ercolino per risolvere i "piccoli" problemini che a quanto pare ancora affliggono la cam hd di mediaset.

Potrebbe essere stato benissimo un problema del segnale che con la Cam HD può non centrare niente

Io confermo aggiornamento CAM HD avvenuta correttamente, seguendo i consigli di Ercolino.
Ai possessori di modelli Sharp LE320E non ancora presenti nella lista delle Tv certificate su dgtvi.it confermo che la CAM HD funziona.

ragazzi scusate, posseggo un dreambox 8000, volevo sapere se è compatibile con questo decoder..
grazie a tutti,,

Ieri ho provato ad aggiornare la cam sul televisore di mio padre:

Sharp Aquos LC-40LE820E

e mi si bloccava l'aggiornamento al 5%

Oggi dopo aver letto un buon centinaio di post di questo tread e capito il problema ho provato ad aggiornala sul mio televisore:

Philips 46PFL9704H-12 (che tra le altre cose risulterebbe incompatibile con la cam suddetta stando al sito mediaset)

In effetti ho fatto fatica a farla inizializzare ma dopo diversi tentativi ci sono riuscito e così ho fatto partire l'aggiornameto che ha avuto successo...

..devo anche dire che dopo l'aggiornamento ho provato a sfilare la cam un paio di volte dal mio tv e questa si è sempre inizializzata al primo colpo :thumbsup:

grazie a tutti
ciaoooooo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso