L'aggiornamento della cam è disponibile sul mux D-Free dalle 18.00 alle 22.00 per questo ti dice che è già aggiornato.
Ora il sw non è disponibile, lo sarà stasera
Ora il sw non è disponibile, lo sarà stasera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Fai un reset di fabbrica della tv e sintonizza solo ed esclusivamente il Mux Dfree (canali Gallery)..
E' un problema noto
fashionprivate ha scritto:Ciao a tutti,
io non riesco a ricevere i canali dal multiplex Dfree (quelli di premium gallery) ma riesco a ricevere tutti i canali del calcio e vorrei aggiornare la mia premium cam hd.
Come posso fare?
Grazie
corry61 ha scritto:ciao ho letto solo ora il tuo messaggio e ti posso dire che ho il tuo stesso tv e la cam hd premium funziona benissimo anzi forse anche meglio di tante altre di nuova generazione . Consiglio: :aggiorna il tv all ultimo sw e vai tranquillo
![]()
![]()
![]()
Grazie per la info.. Il problema però è che spesso non la riconosce e allora spengo e accendo fino a quando non arriva il messaggioERCOLINO ha scritto:Il messaggio di inizializzazione è normale che esca all'accensione
divodigital ha scritto:si sa qualcosa... quando mandano l'aggiornamneto sul mux 1 di mediaset (can. 52 ) cioè quello del calcio .... io mi domando come mai l'aggiornamento lo mandano sul mux dfree che non ci sono canali hd invece di mandarlo sul can 52 dove trasmette il canale premium calcio HD1 e sul canale 49 dove trasmette il canale premium cinema hd .... è un mistero ....insomma non solo siamo penalizzati che non vediamo il canale premium calcio hd2 pure per gli aggiornamenti della loro camHD .... e che cavolo ?????????
se qualcuno conosce l'idirizzo di mediaset e/o l'email della stessa ..... per cortesia mettetelo sul forum voglio scrivergli due righe ....
jimmyh ha scritto:Ciao a TUTTI,
ho appena riscontrato un problema di installazione del modulo CAM HD PREMIUM sul mio televisore SAMSUNG UE55C8000.![]()
Il messaggio che appare è il seguente:
1°-INIZIALIZZAZIONE MODULO CAM HD IN CORSO;
2°-ERRORE INIZIALIZZAZIONE, NON E' STATO POSSIBILE INIZIALIZZARE IL MODULO CAM HD. ERRORE 16.
Ho effettuato alcuni tentativi, ma il risultato continua ad essere sempre lo stesso!![]()
Ho anche verificato la compatibilità del televisore con la cam e sembra essere tutto a posto.![]()
Rimango in attesa di VS gradite indicazioni.
Grazie in anticipo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Che versione sw ha la tv?
VIANELLO_85 ha scritto:Hai provato il metodo consigliato da Fasadi?